Spoiler:finisce con tu da solo, scompaiono tutti, vai al lavoro fino al posto dove ci si butta per vedere se stessi che ci si butta e assistere impotenti a ciò
ovvero nonstante tutto quello che fai per opporti alla routine l'unica soluzione allo schifo imperante è il suicidio, in quanto uscendo dalla routine nonstante diventi un uomo migliore (come dice la vecchia) ti trovi solo (infatti spariscono tutti) e quindi nada sei fottuto
ovviamente non lo condivido per nulla
Veramente sì
http://www.google.com/mobile/navigation/#p=default
quindi io non me ne faccio nulla direi leggendo quiGoogle Maps Navigation is an internet-connected GPS navigation system with voice guidance. It is part of Google Maps for mobile and is available for phones with Android 1.6 and higher.
ma più che altro usa la connessione ad internet quindi è fail a priori
edit: cmq il mo telefono essendo symbian 5th non è previsto google fail
Ultima modifica di GauL2077; 23-12-09 alle 22:29:34
quanto mi costa una connessione internet (web, di wap non voglio nemmeno sentire parlarne, e non che la wap non sia costosa) da telefono in italia se non sia un ischifo o un blackmamba? un rene
e quanto da fuori italia? un rene, un polmone ed un cuore almeno
dai su siamo seri
google maps non è una alternativa, di certo non in italia
Una sega, parliamo di internet per telefonino, non di opzioni tariffarie per chiavetta.quanto mi costa una connessione internet (web, di wap non voglio nemmeno sentire parlarne, e non che la wap non sia costosa) da telefono in italia se non sia un ischifo o un blackmamba? un rene
e quanto da fuori italia? un rene, un polmone ed un cuore almeno
dai su siamo seri
google maps non è una alternativa, di certo non in italia
è un mondo dificile...
e cosa diavolo c'entra symbian??? proprio nulla
si parla delle tariffe dei gestori telefonici qua per l'uso di internet
che tra l'altro symbian non ha nulla da invidiare ad altri os per telefonini, anzi al di là della scandalosa gestione deille key/cert per i programmi
Io di tariffe decenti ne ho viste, e da parte di tutti i gestori. Poi se per te tariffa conveniente significa gratis, passiamo su un altro piano di esistenzae cosa diavolo c'entra symbian??? proprio nulla
si parla delle tariffe dei gestori telefonici qua per l'uso di internet
che tra l'altro symbian non ha nulla da invidiare ad altri os per telefonini, anzi al di là della scandalosa gestione deille key/cert per i programmi
E comunque Symbian farà la fine del Solaris. Lo useranno solo nelle aziende.
finalmente sono riuscito a mettermi al pc, negli ultimi giorni sono stato incasinatissimo col lavoro, avanti e indietro, tutto il giorno dalle 7 del mattino fino a mezzanotte, a pranzo solo un pò di brasato con la polenta e adesso non civ edo più dalla fame![]()
cmq BUON NASALE![]()
La 3 ti dà 3GB al mese di internet a soli 5 euro![]()
l'internet è il male, non farlo![]()
Buon Natale!![]()
Thanks per il finale![]()
Auguri rega
ma ancora è presto per gli auguri![]()
no aspetta 10 euro a settimana per navigare in wap è un buon prezzo? visto che è l'unica offerta esistente flat di vodafone e tim (mi sono informato da entrambi ad ottobre)
ricordiamo che navigare in wap significa un supporto praticamente nullo per l'80% di internet visto che è troppo pesante, e se per aprire google ci devo mettere 2 minuti, quando con lo stesso telefonino in web ci metto 15 secondi, lascio perdere
se uno ha iphone o blackberry può navigare in web a quel prezzo, questo si che è un affare, gli altri telefonini si fottono
ovviamente il costo a consumo via web è fuori da ogni logica in 5 minuti di navigazione web a consumo consumi una ricarica da 6€, una follia
a me andrebbe bene la tariffa da 10€ al mese ma per navigare in web, non in wap
in wap è una truffa
ora sei conosci tariffe (di cui sia tim che vodafone ad ottobre 2009 non avevano nè sul sito nè chiamandoli) fammi sapere che sono contento
peccato che con 3 non riesci a telefonare nel 50% dell'italia, e cmq wap o web? perche se wap, vale il discorso di prima
e prima che qualcuno lo tiri fuori pure wind ha problemi di telefonia
il 100% delle persone che conosco che hanno avuto 3 o wind sono scappate dal pessimo servizio fornito, qualcuno ultimamente ci ha riprovato dicendo "saranno migliorati utlimamente no?" il risultato ancora tornare a vod/tim