giorno![]()
giorno![]()
'ossa![]()
'giorno!![]()
ah buongiorno![]()
giorno![]()
Comunque tornado IT (lol) da quanto ho capito le ATI al momento sono le migliori in quanto a potenza mentre le Nvidia sono rimaste un pò indietro e non riescono a raggiungerle, anzi sono rimaste indietro di una generazione. Personalmente mi trastullo ancora con la mia 8800gts da 640mb, c'ho speso 800€ per sto pc (2 anni fa) e punto a tenerlo il più possibilequando vedrò che non regge più prendo e cambio.
Alla fine dovrei cambiare mobo, procio, ram, gpu, ali e l'hd primario che ne volevo prendere uno da 10k rpm (tipo i velociraptor o come si chiamano), tanto non m'interessa sia grande, attualmente ne ho uno da 320gb e ne ho occupati 80.
le nvidia sono indietro perché il loro fermi, ovvero la nuova generazione, deve ancora essere presentata. Aspettiamo e vediamo...![]()
Allora prenditi un SSD e basta.Comunque tornado IT (lol) da quanto ho capito le ATI al momento sono le migliori in quanto a potenza mentre le Nvidia sono rimaste un pò indietro e non riescono a raggiungerle, anzi sono rimaste indietro di una generazione. Personalmente mi trastullo ancora con la mia 8800gts da 640mb, c'ho speso 800€ per sto pc (2 anni fa) e punto a tenerlo il più possibilequando vedrò che non regge più prendo e cambio.
Alla fine dovrei cambiare mobo, procio, ram, gpu, ali e l'hd primario che ne volevo prendere uno da 10k rpm (tipo i velociraptor o come si chiamano), tanto non m'interessa sia grande, attualmente ne ho uno da 320gb e ne ho occupati 80.
![]()
Ho letto una guida su come fare l'Oc della mia scheda video, sembra che pure con il dissi di default possa migliorare parecchio le prestazioni, poi ci provo.
Anch'io ho la 8800gts da 640 mbComunque tornado IT (lol) da quanto ho capito le ATI al momento sono le migliori in quanto a potenza mentre le Nvidia sono rimaste un pò indietro e non riescono a raggiungerle, anzi sono rimaste indietro di una generazione. Personalmente mi trastullo ancora con la mia 8800gts da 640mb, c'ho speso 800€ per sto pc (2 anni fa) e punto a tenerlo il più possibilequando vedrò che non regge più prendo e cambio.
Mai dato problemi e mi fa girare tutto, anche crysis![]()
anche io e ti dirò mi da ancora grandi soddisfazioni, quando installo i giochi la configurazione automatica di default mi setta sempre tutto al massimo/alto giusto la risoluzione viene impostata più bassa ed io la passo a quella del monitor![]()
Per chiunque (cioè solo io, che non ho le qualifiche) vada alla Statale a Milano:
http://www.unimi.it/news/40252.htm
http://www.unimi.it/cataloghi/dottor..._2010_2011.pdf
Ero, vai alla Statale?
no![]()
Dove vai?![]()
lavoro da qualche anno![]()
'giorno
Buona Vigilia a tutti![]()
anche a te![]()
buona vigilia elaith