fioretto del buon natale di quest'anno: evitare di fare il bis di tutto alla cena della vigilia, come l'anno scorso, e limitarmi nel consumo di alcolici (sempre alla vigilia, il resto dell'anno fottesega).
Buona serata a tutti![]()
fioretto del buon natale di quest'anno: evitare di fare il bis di tutto alla cena della vigilia, come l'anno scorso, e limitarmi nel consumo di alcolici (sempre alla vigilia, il resto dell'anno fottesega).
Buona serata a tutti![]()
Ma tutti che fanno il cenone della vigilia?
Oh, beh, buona abbuffata, auguri in ritardo a chi non sento fino all'anno prossimo, in questi giorni mi connetto sporadicamente perché punto al cazzeggio estremo, ma Shabby non pensare che non ti controlli![]()
Auguri a tutti tutti tutti
Ps: no Olen, noi faremo il pranzo domani![]()
Anche noi pranzo domani.
Ora esco per birra con amici.
Se volete un po' di epic, guardate cos'ho combinato in J4S stasera
Ah, BUON NATALE COMBRICCOLESI![]()
Ho notato cos'avete combinato su J4S e sto morendo dal
Comunque anche io sono uso fare il pranzo power a natale, la vigialia poco o niente!
Stasera cerco di far passare il tempo fino al gran varietà religioso di mezzanotte, sperando di non addormentarmi visto che ho già sonno adesso!
Gli auguri li faccio domani!![]()
giorno![]()
buon letale a tutti
il pranzo di natale insomma
Auguroni di Buon Natale a tutta la combriccola!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma che cazzo di fioretto è(apparire for the win)
edit:
non mi ha censurato la parola "cazzo"![]()
Auguroni!!!!
Ma è saltato poi il meeting?
è stato sdoganato da un mesetto
in teoria noa me basta che me lo dite la sera prima quand'è che se po' fa, io faccio fa gli struffoli a mamma, la matina vado in stazione faccio il biglietto e prendo il treno
![]()
Giorno a tutti!
Con del metadone si riesce ad acquietare la dipendenza da LoL?![]()
Auguri a tutta la combriccola![]()
'rno
'guri
Se tutto va bene Shabby è in coma etilico
'guri ancora![]()
Ho pranzato come mezza bottiglia di FrangiaCorta, ora mi metto a calibrare i bassi del mio impianto audio hi-fi fai da te, chissà che ne esce fuori, aucuri a tutti tranne a tre fate voi così, giusto per non smentirmi mai
![]()
buon natale da frank castle
![]()
Ho visto ora al TG il papa che cade![]()
Edit: va beh dai bon è sempre Natale![]()
Buon Natale combriccola!
Appena finito il pranzo coi parenti, sono pieno come un cocomero! Mesi di palestra buttati nel cesso, temo...
Dal punto di vista dei regali è stato un Natale magro, fatta eccezione per l'HD esterno da 1,5 tera e le infradito del Genoa!
A voi che ha portato Babbo Nasale?
PS: ovviamente io sfrutterò i regali per la Wii di mia sorella!![]()
anfatti io ieri ho giocato a wii resort
forte![]()
Io l'ho regalata a mio babbo, la Wii
Oggi pomeriggio la sperimentiamo
Sbuco ora da un faticosissimo pranzo, mangiato e bevuto benissimo ma decisamente troppo![]()