io tra poco vado al cenone a casa di mia sorella, c'è anche la recita dei miei nipotini
Poi torno e metto il post natalizio![]()
io tra poco vado al cenone a casa di mia sorella, c'è anche la recita dei miei nipotini
Poi torno e metto il post natalizio![]()
Fanno ballare i tuoi nipotini come scimmiette ammaestrate?
buon cenone di vigilia cari ... ripasso dopo la mezzanotte per augurarvi buon Natale
![]()
A stanotte, vado!
larrabee è un progetto morto in partenza che è stato rinviato e prima di cinque o sei anni non si vedrà sul mercato. trovo estremamente improbabile che intel, totalmente digiuna di know how sulle architetture gpu, sia in grado di presentare a prima botta un prodotto competitivo contro case che sono nel settore da piu' di un decennio. non per niente avevano puntato tutto su una "gpu x86 completamente programmabile" che però presenta un mare di problemi. per approfondire la questione ti consiglio caldamente questo articolo (oltre a quelli linkati al suo interno) che è molto esaustivo e di facile lettura:
http://www.appuntidigitali.it/5374/g...abee-no-fermi/
per quanto riguarda l'hydra, beh, è una boiata. la percentuale di utenti con un sistema multi gpu, comprese le schede "tutto in uno" come la 4870 X2 e simili, sono meno dell'1% del mercato. inoltre c'è una concreta possibilità che le openCL, già integrate nelle directx11 e quindi compatibili con qualunque scheda video, soppiantino in ambito fisico le physx, che invece girano solo sotto nvidia e con pesanti limitazioni (per esempio in caso di doppia scheda video/doppia gpu, per usufruire di physx devono essere entrambe nvidia). in entrambi i casi si tratta di orpelli inutili, quindi alla fine fottesega
PS: buona vigilia a tutti. e ribadisco che vi voglio bene. si, sono sbronzo, ho appena finito di scolarmi mezzo litro di birra a 8 gradi e stomaco vuoto. a pranzo un panino e basta, tanto per amplificare![]()
Ultima modifica di RickTheSnake; 24-12-09 alle 18:17:08
Come mai rick il tuo "pranzo della Vigilia" è consistito in "un panino e basta"?larrabee è un progetto morto in partenza che è stato rinviato e prima di cinque o sei anni non si vedrà sul mercato. trovo estremamente improbabile che intel, totalmente digiuna di know how sulle architetture gpu, sia in grado di presentare a prima botta un prodotto competitivo contro case che sono nel settore da piu' di un decennio. non per niente avevano puntato tutto su una "gpu x86 completamente programmabile" che però presenta un mare di problemi. per approfondire la questione ti consiglio caldamente questo articolo (oltre a quelli linkati al suo interno) che è molto esaustivo e di facile lettura:
http://www.appuntidigitali.it/5374/g...abee-no-fermi/
per quanto riguarda l'hydra, beh, è una boiata. la percentuale di utenti con un sistema multi gpu, comprese le schede "tutto in uno" come la 4870 X2 e simili, sono meno dell'1% del mercato. inoltre c'è una concreta possibilità che le openCL, già integrate nelle directx11 e quindi compatibili con qualunque scheda video, soppiantino in ambito fisico le physx, che invece girano solo sotto nvidia e con pesanti limitazioni (per esempio in caso di doppia scheda video/doppia gpu, per usufruire di physx devono essere entrambe nvidia). in entrambi i casi si tratta di orpelli inutili, quindi alla fine fottesega
PS: buona vigilia a tutti. e ribadisco che vi voglio bene. si, sono sbronzo, ho appena finito di scolarmi mezzo litro di birra a 8 gradi e stomaco vuoto. a pranzo un panino e basta, tanto per amplificare![]()
tu fai il pranzo della vigilia?
io in genere ho sempre fatto il cenone della vigilia e il pranzo di natale il giorno dopo. In genere a pranzo della vigilia non si mangia nulla visto che ci si ammazzerà dopo.
questo invece niente cenone, rimane il pranzo domani. We'll see. Ultimamente sono un po' passivo...
same heretu fai il pranzo della vigilia?
io in genere ho sempre fatto il cenone della vigilia e il pranzo di natale il giorno dopo. In genere a pranzo della vigilia non si mangia nulla visto che ci si ammazzerà dopo.
questo invece niente cenone, rimane il pranzo domani. We'll see. Ultimamente sono un po' passivo...![]()
Un po' passivo Lego?tu fai il pranzo della vigilia?
questo invece niente cenone, rimane il pranzo domani. We'll see. Ultimamente sono un po' passivo...
No, nemmeno io faccio il pranzo della Vigilia, però un pasto normale non me lo faccio mancare.![]()
Buon Natale Giappofaggoso a tutti![]()
toki wo kakeru shoujo now, anzi, qualche secondo fa![]()
bellasto a casa de mi zia e scrocco la wifi, madonna che stanchezza, non ho dormito un cazzo stanotte a causa del litro e mezzo di rosso in circolo + i 2 ammazza caffé, anzi oggi a lavoro ho avuto pure il coraggio di farmi 1 bicchiere di prosecco + 2 di brut per festeggiare, sto co le pezze ar cůlo
ah Buon Natale!
bellasto a casa de mi zia e scrocco la wifi, madonna che stanchezza, non ho dormito un cazzo stanotte a causa del litro e mezzo di rosso in circolo + i 2 ammazza caffé, anzi oggi a lavoro ho avuto pure il coraggio di farmi 1 bicchiere di prosecco + 2 di brut per festeggiare, sto co le pezze ar cůlo
ah Buon Natale!![]()
Veni veni venius
ne me mori facius
Veni veni venius
ne me mori facius
Veni veni venius
ne me mori facius
Veni veni venius
ne me mori facius
Veni veni venius
ne me mori facius
![]()
olé coffeeeee, oh wait mi zio ha già tirato fuori la grappa noooooo so già che non resisto![]()
http://www.youtube.com/watch?v=Sf-Z4eB6VVQ
mi è venuto un certo voglino di rewatching...![]()
devo resistere, lo guarderò in primavera, che questo pezzo è ideale da ascoltare tanto che si va in facoltà, magari prendendo il caffè, che fa ancora freschino ma c'è il sole![]()
nah, yui horie non mi piace granchè, preferisco il contesto toradoroso
PS: val, hai dato 6 a toradora
cioè, 6
snake disapproves (-80)![]()
Ultima modifica di RickTheSnake; 24-12-09 alle 21:37:48
grazie per le delucidazioni rick
buon natale a te e a voi tutti
stasera mi sono accontentato di un brodino e del prosciutto crudo
domani si sbanca a tavola![]()
ah, dimenticavo di dirti che l'hydra è una boiata anche perchè mettere insieme schede video di differenti architetture produrrà sicuramente infiniti problemi driver![]()