Buon natale animangoso
Spoiler:
Spoiler:
Buon natale animangoso
Spoiler:![]()
Ultimamente lurko un bel po' di forum di fumetti & cartoni in giro per la rete, e devo dire che la situazione è spesso squallida...gente che si insulta, che si attacca ferocemente per quelli che alla fine sono i propri gusti su delle opere disegnate, mica opinioni sui massimi sistemi; gente che si iscrive in un forum per trollare, magari si porta anche degli amiketti dietro e poi ne sghignazza con ulteriori amiketti nel forum "di provenienza"...qui si discute, ma non si manca di rispetto agli altri e non si si imbarca in comportamenti che chiamare infantili sarebbe un insulto ai bambini...oh, magari qui è così perchè i peggiori istinti li sfogate in Jus4spamma in ogni caso vi ringrazio
![]()
Buon Natale a tutti i frequentatori dell'OFF-topic di questo forum e a tutti gli amanti di anime, cartoni, comics, manga, hentai, doujinshi, novel, yuri, yaoi, ecchi, ecc.
Con sincero affetto.
Ale
Noi discutiamo, magari animatamente, ma ci vogliamo tutti un gran bene in fondo
![]()
Io ho appena rischiato di esplodere... letteralmente.Tantissimi auguri per un bel Natale, da passare al calduccio a mangiare cose buone insieme alle persone care!![]()
Comunque, ringrazio e rispedisco gli auguri.
Già fatti ieri, ma rinnovo gli auguri!![]()
C'è Il grande dittatore su Rai 3![]()
Prego pregoUltimamente lurko un bel po' di forum di fumetti & cartoni in giro per la rete, e devo dire che la situazione è spesso squallida...gente che si insulta, che si attacca ferocemente per quelli che alla fine sono i propri gusti su delle opere disegnate, mica opinioni sui massimi sistemi; gente che si iscrive in un forum per trollare, magari si porta anche degli amiketti dietro e poi ne sghignazza con ulteriori amiketti nel forum "di provenienza"...qui si discute, ma non si manca di rispetto agli altri e non si si imbarca in comportamenti che chiamare infantili sarebbe un insulto ai bambini...oh, magari qui è così perchè i peggiori istinti li sfogate in Jus4spamma in ogni caso vi ringrazio
Alla fine, parrà una cazzata, ma avere anche una moderazione illuminata aiuta,
leccate di terga apparte
avessimo avuto un\a cagacazzi che avesse rotto le bolas per molti argomenti underlegal che si trattano qui,
probabilmente ne avrebbe risentito anche l'ambiente
cloniamo la keka![]()
Tanti auguri a questo signore quà...
sono riuscito faticosamente ad aprire i regali: libri, libri, libri e cuffie senza fili
A voi che è arrivato?
Tanti auguri newtown
E tanti auguri anche a voi![]()
Niente regali salvo un paio di guanti...fortuna che c'è sempre il vile denaro come regalo di riserva per il parentame che nn sa cosa prendermi![]()
50 eypo e una felpa bianca a strisce nere (come quella di quel fottuto bambino del JLPT 2, sono entrato in rage per 5 minuti a regalo ricevuto pensando al test)
spettacolo, posso metterla anche a carnevale
Spoiler:
![]()
poi mi han regalato una stampa giapponese degli anni '50...è davvero molto vecchia...capissi minimamente quel che c'è scritto![]()
Pics della stampa giapponese
Comunque quella maglia aderente mi starebbe di merda, troppa panza.
guarda che è una skinsuit per sciare
la metti sotto tutto...
Wunderbarl'è bello vecio
Angurie![]()
Vai al nippoforum a fartela tradurre.![]()
Io ho ricevuto:
- un paio di cuffie per pc
- una tastiera
- un paio di orecchini
- un paio di calzini babucciosi
- un'agenda Tokidoki
- un portachiavi di Hello Kitty
- una cintura in pelle
- un orologio
E mi sono autoregalata una tavoletta grafica.![]()
Il tuo è stato un Natale ricchissimo di doni![]()