Oggi niente di speciale, a parte Tropico 3 a 19,90
Vediamo domani ragazzi![]()
Oggi niente di speciale, a parte Tropico 3 a 19,90
Vediamo domani ragazzi![]()
non è digital delivery, ma Civ4+warlors+ beyond the sword sta su play.com a 6.99 euro spedito a casaApperò, offertona a sto giro per d2d uk...
M'aspettavo solo Civilization 4, invece è la complete edition: civ4+warlords+beyond the sword+COLONIZATION!
Il tutto a 11.95 sterline, tipo 13.50€...mi sa che il pensiero lo fo...
beccateve il link: http://www.direct2drive.co.uk/holiday/ oppure diretto: http://www.direct2drive.co.uk/177/80...on-UK-Download
Domani invece hanno prototype in offerta...speriamo bene pure per quello...![]()
ho lo stesso problema sto cercando di scaricare GTA IV comprato appena uscito in offerta ,ma non supero i 100KB/s.
Proverò a mettere Germania anche io
si, s'era detto, ma appunto, in questo c'è anche colonization, che costa ancora un bel po' (su steam 30 euro non scontato...), quindi...
Per oggi non saprei...un pensiero per l'id pack può darsi che ce lo faccio eh...non sembrerebbe male...e poi via, mica è vero che per il black friday le offerte buone c'erano solo il primo giorno?! Un giorno fu piuttosto fiacco, ma gli altri non erano male, uno in particolare passai a fare la spesa proprio...
A tutti quelli che hanno problemi a scaricare GTA 4, perchè non provate ad aspettare dopo le feste per scaricare il gioco?
C'e' tutto il 2010 per giocarci e poi una volta acquistato non ve lo toglie nessuno.
Provate anche Benelux, scarico a piena banda![]()
Italy & Switzerland massimo 75 kb quando andava bene![]()
Esattamente, il 98% del mondo se l'è comprato e ovviamente ha intasato i server. Qualunque regione scegliate sarà sempre lento
-di nuovo offerte del quarzo, quei giochi li trovo a meno scatolati![]()
Dai Armored Princess è ad un ottimo prezzo. Peccato che ho già troppa roba da giocare![]()
io sono tentato da Red Faction, ma non lo prenderò, ho troppa roba arretrata.
mi sa che alla fine neach'io prendo niente...
Armored Princess è già mio, ho fatto bene ad aspettare... speriamo che anche per King Arthur arrivi un'offerta simile...
come osi buttare una copia di Final Fantasy VII per PSX?Anche perchè il valore da giochi usati sarà molto basso. Piuttosto di stare a racimolare 15-20 euro su ebay e stare a imballare, spedire etc pure io butterei via tutto, a meno che non siano cose alle quali sono molto affezionato.
Ad esempio non ho problemi a lanciare via alcuni giochi ma altri come Zelda per SNES, Final Fantasy 7 per PSX, il lettore di cassette per Commodore 64, il joystick per Atari 2600 sono cose che mi tengo anche se non hanno valore (e pure se ne hanno me li tengo)![]()
Ehm,nessuno sa dirmi fino a quando ci saranno le offerte?
http://www.thehut.com/games/platform.../10052890.html
Costa la metà ed è tuo per davvero![]()
Presi Red Faction, King's Bounty, Balltefield 2 complete coso
E domani ho ancora grana
Sono tentato anch'io, ma ci conviene aspettare: magari lo inseriscono tra le offerte del giorno e viene ancora meno, come per l'ID Super Pack!![]()
domanda per chi ha acquistato armored princess: è solo in inglese come segnalato oppure c'è anche il multilingua?
grazie![]()
stando al forum ufficiale, al momento è disponibile solo in inglese, ma sono previste in futuro anche altre lingue, tra cui l'italiano, ma non si sa bene quando