Originariamente Scritto da
wxyz
ma infatti i miei 0-1-2-3 sarebbero popolatissimi
mettiamola così, io darei un 7.5-8 (ho finora visto solo parte delle serie) a honey and clover ed è comunque un anime che mi è piaciuto molto, ai miei occhi toradora gli è inferiore, anche se ha una sua dignità ed è decisamente apprezzabile, quindi un 6.75 ci potrebbbe anche stare ; a 10 non c'è e non ci sarà penso mai nulla, ma non si sa mai; potrei pensare di dare 8.5-9 a porco rosso ed a chevalier d'eon ed a haibane renmei, e sapete quanto mi siano piaciute.
è che a differenza di qualcun altro io userei *tutto* il range dei voti, non solo quelli sopra il 6. e sotto il 6 non significa necessariemente insufficienza, al limite "si poteva fare molto meglio".
pur non essendo perfetto, in termini di "avventura di ragazzini" trovo il vecchissimo conan il ragazzo del futuro (e forse anche del più commerciabile nadia) enormemente superiori a quello che ho visto di ttgl; la verità è ttgl l'ho trovato solo marginamente migliore di dragonball.
sinceramente, lain che ho visto recentemente un mio 8 lo raggiunge a stento, ma penso anche di no; gli trovo palesemente superiore fantastic children, e non di poco. e nemmeno fc è perfetto quindi non posso dargli un voto perfetto.
e comunque non penso che abbiate torto, se vi piace ttgl vi rispetto - e fate bene a lodarne i punti di forza.