Cosa vai cianciando, femmina![]()
Cosa vai cianciando, femmina![]()
ma a te proprio le cose melensi no?
sulla ps3 avevo letto pareri discordanti... cioè all'uscita "miracolo, stupendo lettore blu ray", ora "fa schifo" o "mediocre".![]()
la tecnologia va avanti quanto ti pare, ma la qualità della ps3 non scende, quindi se le immagini che offriva erano da "omg", lo sono anche adesso, al massimo con un lettore recente da millemila euro saranno da "omg^2", anche se sinceramente ne dubito... visto che il più lo fa come è codificato il blu ray stesso, e la ps3 rimane un gran bel lettore. Poi con la versione slim hanno anche risolto i problemi che aveva con l'audio e ora il firmware è bello maturo, e non dimentichiamo che continuano ad aggiornarlo.![]()
no.
ottica sony >>>> in ambito "prezzi umani"
altrimenti c'è la Denon http://www.usa.denon.com/ProductDetails/3961.asp![]()
you call that a period (cit.)Per chi ha seguito Umineko Anime, versione fatta bene del finale (amatoriale, ma meglio dello schifo Deen).
ma come toradora melenso![]()
a me è parso un'altro pianeta rispetto ad un average shojo e li si che ci puo' essere del melenso, a kare kano allora cosa hai dato? -5?![]()
l'ho letta pure io sta roba, anzi leggevo che la ps3 è compatibile perfino con gli ultimi bluray 3D, quelli per vedere i film con gli occhialini.
http://www.youtube.com/watch?v=wuTllluFpPc
Appena finito Umineko.
BGM: Merda. Hanno cambiato troppo. Si gustano tuttavia quelle tenute dalla novel.
Visual: wtf am i watching? Con l'ultimo episodio la kwality ha raggiunto livelli impressionanti.
Story: non ho capito un catzo di niente avevo bisogno di Ukyo che mi spiegava e mi copiaincollava pezzi di novel per finire gli episodiin parte ammetto, sono io idiota, ma in parte pure sforzandomi non si capiva una brega.
Conclusione:
Spoiler:FUCK YOU STUDIO DEEN.
FUCK YOU.
Se vi piace leggere, seguite il consiglio di Rick e Ukyo. Altrimenti fottetevi. L'anime è una merda e studio DEEN uguale all'anime.
Bravo Haruki![]()
basta farsi avances così esplicite...esistono i pvt!
![]()
Finito "Più scuro del nero, il contraente nero"
Veramente un bell'anime, mi piace il background semi post-apocalittico di tokyo, la barriera che nasconde il vero cielo, questi contraenti con poteri sovrannaturali che devono pagare un pegno ogni volta che usano i loro poteri, la storia dei 2 portali anche se purtroppo non si capisce un cavolo sul perché esistono, su come compaiono questi contractors, su cosa gli accade se non "pagano" il prezzo per i loro poteri ogni volta che li usano, magari nella seconda serie spiegano![]()
Dato che non sono rick e non ho voglia di fare una recensione vi dico solo: se non l'avete visto ve lo straconsiglio a patto ceh amiate il genere action, poteri supernaturali con un bel plot che sostiene la storia ed abbiate almeno un'ora libera per vederlo visto che tutte le puntate sono divise in 2 parti.
Per quanto riguarda la parte tecnica ho apprezzato parecchio il disegno, molto curati i fondali e la qualità delle scene d'azione in genere, la soundtrack è veramente degna di nota se amate il genere jazz, tutta musica ottima infatti l'ho già recuperata
Di primo acchitto gli avevo rifilato 8, specialmente per la parte grafica e musicale, poi vista la parte finale ho alzato a 9![]()
Ultima modifica di Bl@ck; 26-12-09 alle 22:38:53
And now to Pinker than Moe 2 - The pedo twins!Finito "Più scuro del nero, il contraente nero"
Veramente un bell'anime, mi piace il background semi post-apocalittico di tokyo, la barriera che nasconde il vero cielo, questi contraenti con poteri sovrannaturali che devono pagare un pegno ogni volta che usano i loro poteri, la storia dei 2 portali anche se purtroppo non si capisce un cavolo sul perché esistono, su come compaiono questi contractors, su cosa gli accade se non "pagano" il prezzo per i loro poteri ogni volta che li usano, magari nella seconda serie spiegano![]()
Dato che non sono rick e non ho voglia di fare una recensione vi dico solo: se non l'avete visto ve lo straconsiglio a patto ceh amiate il genere action, poteri supernaturali con un bel plot che sostiene la storia ed abbiate almeno un'ora libera per vederlo visto che tutte le puntate sono divise in 2 parti.
Per quanto riguarda la parte tecnica ho apprezzato parecchio il disegno, molto curati i fondali e la qualità delle scene d'azione in genere, la soundtrack è veramente degna di nota se amate il genere jazz, tutta musica ottima infatti l'ho già recuperata
Di primo acchitto gli avevo rifilato 8, specialmente per la parte grafica e musicale, poi vista la parte finale ho alzato a 9
![]()
ban?1. La ps3 è il miglior lettore blu-ray in circolazione, leggetevi un po' di riviste di settore (af digitale, av magazine etc)
2. I chipset per la riproduzione del segnale video di una ps3 o di un media player decente sono nettamente superiori alle schede video attuali, perché servono solo a quello (realtek anyone?)
comunque, in quanto donna permalosa, sono profondamente offesa da quanto avete scritto. Addio
Edit: Toradora è bello fino a metà, poi diventa insostenibilmente melenso. Gurren lagann non mi è piaciuto, perché troppo ripetitivo.
non potevo non postarlo![]()
Girava pure un video con uno che ci cuoceva una costata![]()
blood+, irrealistico, prolisso e col finale
Spoiler:ovviamente avverso alle mie speranze per kai; che sia stato prodotto per un pubblico femminile?
ma nonostante questo sicuramente da guardare, come mi era stato suggerito, e non posso ritenere il tempo impiegato per la visione (che non è poco...) sprecato, anzi; i primi 13 episodi sono un pò anonimi, poi c'è il cambio di marcia; direi complessivamente è stato meglio di DTB
ah, è meglio di toradora e di ttgl :fagprovocatorio:
edit: dimenticavo; la protagonista è la vampira più adorabile che abbia mai visto.
Ultima modifica di wxyz; 26-12-09 alle 23:08:04
Kodomo no Jikan ni Gakki 03
Oppai hoshii!![]()
![]()
oyasumi![]()
just as plannedhttp://www.youtube.com/watch?v=wuTllluFpPc
Appena finito Umineko.
BGM: Merda. Hanno cambiato troppo. Si gustano tuttavia quelle tenute dalla novel.
Visual: wtf am i watching? Con l'ultimo episodio la kwality ha raggiunto livelli impressionanti.
Story: non ho capito un catzo di niente avevo bisogno di Ukyo che mi spiegava e mi copiaincollava pezzi di novel per finire gli episodiin parte ammetto, sono io idiota, ma in parte pure sforzandomi non si capiva una brega.
Conclusione:
Spoiler:FUCK YOU STUDIO DEEN.
FUCK YOU.
Se vi piace leggere, seguite il consiglio di Rick e Ukyo. Altrimenti fottetevi. L'anime è una merda e studio DEEN uguale all'anime.![]()
parlando di lettura, ho finito la prima route di ever17 (oddio prima, una di quelle che ci sono). ovviamente non avendo il flowchart sono finito in bad end e mi sono incazzato. ancora di piu' quando rifacendola con le scelte sottomano ho scoperto di averle fatte tutte giuste per vedere il good end tranne una. cioè, questi ti spediscono in bad end per una sola scelta "non azzeccata" su 37. bestemmie quadruple carpiate, visto che il bad end è messo giusto per spezzare il climax della storia e quindi è andata a finire che l'ending mi è uscito insipido, dopo un'ora e oltre di fast forward dall'inizio (e poi si capiva ripensando al bad end come sarebbe andata a finire). io davvero non capirò mai che gusto hanno certi scrittori, nasu compreso, a mettere dei bad end in fondo per uccidere la storia se uno "sbaglia". è una pratica che una piu' scorretta e cattiva nei confronti del lettore non potrebbe esistere.
ad ogni modo, il livello di ever è già >9000. ed è pure relativamente corta rispetto a fate o umineko, quindi gli svogliati non rompano le palle, ignorare la roba buona è un delitto morale![]()
Loli no takara:
http://www.***************.it/forum/...d.php?t=226510
![]()
Rick
Spoiler:Vai viah