Ci sono talmente tante novita' che ti conviene cominciare a leggerti le ultime 20 pagine di spam/news![]()
e gli archievement continuano a non funzionare![]()
Odio i Soldati che vanno in giro con il piccone e urlano MEEDIIIICCC !![]()
ho preso la trombetta![]()
il direct hit è bellissimissimo
trovata pure l'eyelander![]()
Io ancora senza Eyelander(del soldier ho proprio niente), frustration :(
Bè dicono di aver fixato il bug delle milestone, speriamo sia cosi![]()
Se può valere qualcosa, a me l'equalizer me l'ha sbloccato al primo milestone. Il direct hit sta al secondo o al terzo?
Stasera mi sa che raggiungo chi c'è nel server.
che aveva il craft da essere fixato?![]()
Peccato che io abbbia ancora problemi con gli archievement
Ieri ho avuto l'ennesima dimostrazione che sono stati programmati da topogigio, era un po che provavo a fare l'archievement per lo stikyjump ma non ci sono riuscito, manco saltare con una critica funzionava, poi ieri faccio il pirla con le pipe me ne finisce una sotto il culo, faccio un saltino e voila archivement![]()
io ho sbloccato "la cavalcata delle valchirie" (o cos'è poi...) semplicemente iniziando un round....SU GRAVEL PIT!
![]()
quello effettivamente... in tal casoPeccato che io abbbia ancora problemi con gli archievement
Ieri ho avuto l'ennesima dimostrazione che sono stati programmati da topogigio, era un po che provavo a fare l'archievement per lo stikyjump ma non ci sono riuscito, manco saltare con una critica funzionava, poi ieri faccio il pirla con le pipe me ne finisce una sotto il culo, faccio un saltino e voila archivement![]()
oggi torno a TF2... dopo l' inculata di CoD4 che non funziona in multi
in b4, bobo mi rotolulla![]()
Ma quel tizio che ieri flammava sul fun box è di tgm?![]()