Potrei spiegarvi, date le vostre radici pro-WII come non capiate un cazzo di Videogiochi ma è festa per tutti quindi amen and let's do party![]()
Potrei spiegarvi, date le vostre radici pro-WII come non capiate un cazzo di Videogiochi ma è festa per tutti quindi amen and let's do party![]()
Tex non si tocca, dovresti tenerlo lì a imperitura memoria!
Io a dire il vero collezionavo i "Tutto Tex", le ristampe che uscivano ogni due settimane. Nella mia famiglia ogni maschio è stato cresciuto con i Tex, infatti anche i miei cugini lo leggevano tutti!
E andrà sempre meglio, non cala mai come libro!![]()
La mia scusa è la migliore in assoluto: non spendo 150€ di biglietto del treno avanti-indietro e 9 ore sul treno stesso così d'amblet per un raduno di un giorno solo![]()
Si accettano proposte per raduni più lunghi che ammortizzino meglio il treno.![]()
La mia è ancora meglio, visto che lavoro, IO...
![]()
salve a tutti e ancora auguri, che mi sono perso?![]()
ciao tanuccio
vuoi venire a roma con me domani?![]()
cosachecosacosa?
io sono appena sceso da un treno che andava a roma, solo che mi sono fermato a napoli
quindi domani il raduno
vabbè quando state a magnà fatemi un colpo di telefono vi faccio gli auguri![]()
Ultima modifica di The Puppet Master; 27-12-09 alle 20:21:30
._.
passerò le 2 ore di treno cercando di non fapparmi visto che mi porto jennifer's body sullo zen![]()
'notte a tutti!
E buon raduno domani!![]()
col super-iper-ultra-fast ci vogliono solo 3 ore nau
pero' la stima in euro è corretta
...in realtàil raduno... è piu' lungo!
ma a quel punto dovresti cercarti un posto dove dormire
stai facendo di tutto per ricordarci quanto guadagni?
'notte a tutti tranne che al riccone.
![]()
tu nun m'hai detto se mangiamo da te o no, quindi alla fine niente struffoli domani![]()
no no...
domani ci facciamo un bel giretto al centro, e credo ci si fermerà a mangiare da Mc , tipo a P.zza di Spagna.
Poi decidiamo tutti insieme, cmq a casa mia non se puedemotivi sentimentali
![]()
come al solito, basta che non mi portate in una pizzeria mi va bene tutto![]()
...infatti... per quello ho scritto Mc
certo fa un effetto strano scrivere CASA MIA ...e nella stessa frase NON POSSO![]()
si amore, certo amore... la prossima volta compro le pattine per tutti...
Vado a dormire senno domani son cazzi, Sly puntuale, Mik sii riconoscibile, metti una magliettina nerd
Notte a tutti, a domani![]()
pensate anche a me ogni tanto, sarò lì con voi con il cuore![]()
Notte a tutti, e buon divertimento![]()
Stasera ho fatto malissimo alla morosa per fare lo scemo
Però ho scoperto che un suo zio compone musica elettronica fichissima![]()
mannaggia a' mort fa nu fridd stammatin ca s cionc mannagg a capa vost chest nunn'è or c'a ggent normal po' sta scetat, int o liett s'adda sta, int o' liett! ma vafancul![]()
Esattamente, lo sto facendo proprio per vantarmi. Figurati se mi pesa venire in ufficio mentre gli altri se la dormono!
'rno a tutti, anche oggi qui siamo a ranghi ridottissimi!
PS: Ragnar![]()
Mus
Ragnar
Somy
Sly
sto aspettando Antaruccio ^^ ... poi si va al centro. Ragnar tranquillo qui non fa tanto freddo ....adesso![]()
![]()
ragnar su su non lamentarti, finchè non scende a meno 11 la palma la detengo io![]()