Spoiler:![]()
![]()
bellerrimo il coso di fma![]()
![]()
bannate casimiro
![]()
questo forum sembra quasi deserto, tutti lontano dai pc durante la settimana natalizia?![]()
io domani mattina riparto per la polentonia, in crisi d'astinenza da yotsuba e futaba
in nerdrage perché il capitolo 34 di SK ancora non si vede
e non ho visto una sola puntata di tutto il ben di khorne che mi sono portata dietro![]()
ti prego, dimmi che non era una citazione da warhammer 40k. o meglio, che magari hai giocato gli strategici relic, il che è plausibile, ma non hai mai visto un codex in vita tua![]()
anzi, ti faccio una domanda inequivocabile... se io ti dico "sangue per il dio del sangue!" te cosa rispondi?![]()
voi mi preoccupate un pochino. mi fate sentire meno nerd.
in b4 vuoi sposarmi?ti prego, dimmi che non era una citazione da warhammer 40k. o meglio, che magari hai giocato gli strategici relic, il che è plausibile, ma non hai mai visto un codex in vita tua![]()
anzi, ti faccio una domanda inequivocabile... se io ti dico "sangue per il dio del sangue!" te cosa rispondi?
beh no, sto ancora cercando di capire se il contatto con la nerdiness ha fatto di lei un uomo sotto mentite spoglie o se è rimasta donna in testa![]()
hey val, guardati fantastic children così poi mi dici se è melenso![]()
la tua risposta a questa domanda decreterà il verdetto sulla questione di cui sopra, ne sono sicuro![]()
(per la cronaca: fantastic children non è melenso, persino per i miei standard compatibili con nondimenoche EF - al limite tende un pò all'infantile verso la fine, ma pazienza, è decisamente sopportabile)