Battlefiedl 2 a 5 euro da steam
e Red Faction a 13 sempre da steam
Battlefiedl 2 a 5 euro da steam
e Red Faction a 13 sempre da steam
ricevuti:
watchmen fumetto
cofanetto raro video di david lynch con eraserhead, i corti e dumbland
camicia fighissima
soldi
Beati voi! Io regalo regalo... a me sempre un cazzo.
Io quest'anno ho fatto solo un mega regalo ai miei per la loro casa nuova
Per il resto ho ricevuto un maglione, quindi nulla di esorbitante..ma da anni il Natale lo vedo solo come "una gran mangiata", dei regali sticazzi, se voglio qualcosa me la compro![]()
ma come scusa, fate i regali e...niente?
Stessa filosofia in famiglia, a parte i bimbi nessun regalo. Ci togliamo il peso e l'imbarazzo dallo stomaco in modo da poterci mettere più cibo![]()
Io asciugamano della nike per la palestra (me l'hanno rubato l'altro, e ultimamente andavo con l'asciugamano per il bidè...) e guantini da palestra sempre della nike.
In pratica si, spendo spendo, chi ha fatto i figli, quindi cazzatina per il pupo, cena dai suoceri, bottiglia di grappa e regalino per la signora, etc...
Io mi sono fatto mezza PS3 con la donna e poi pure un paio di orecchini per lei per farle scartare qualcosa.
Si e tanto, l'avevo già letto.
Molto onirica come avventura, mi ricorda moltissimo Il Talismano di King e Straub.
Ovviamente la particolarità più grande sono le descrizioni di Barker. A partire dai personaggi per finire con le varie scene. Davvero un ottimo libro, di cui ti consiglio anche il primo ovviamente
Ne stanno facendo anche un film
che eri ghei come lei/lui già l'avevamo capito
ma che è diventato questo forum?! marrazzi di qua, solange di là...![]()
beatles rock band limited edition![]()
Shadow Complex (bello bello)
Monkey Island
Acquisti vari sul RB store![]()
Su steam lumines completo a 3€
raven![]()
lumines è dio![]()
Prenotato Darksiders al gamerush
ricevuto unchcoso 2
i mi sono preso blu ray di cavaliere oscuro , angeli e demoni
preso battlefield 2 complete collection da shopto