non mi dire che c'hai pure il TOMTOM subbato!![]()
so tornato
nessuno ha pisciato nella carrozza al ritorno
c'era sly che non la finiva di parlare di C4 fuori al parlamento, per il resto da questo punto di vista tutt'apposto![]()
ma a quanti hanno fischiato le orecchie oggi pomeriggio?![]()
Anzi no, niente caffè che vo a dormì!
'notte a tutti!
Buonanotte a tutti![]()
'rno
Anche oggi in due gatti in ufficio, e chi doveva aprire è arrivato in ritardo, risultato ho aspettato fuori mezz'ora...
Già partiamo male...
Ho pure sonno, quindi mi farò un altro![]()
Buondi....
( faccio i compiti per le vacanze)
..che aria tira a Frosinone? tanto per parlare di argomenti topici qui in combriccola... fa freddo? fa caldo? piove?
co Uorf tutto ok.Sly planta!
Ottimo Sava che fa i compiti, io sono contento di lavorare solo perchè così non mi tocca stare a casa con mia sorella che deve fare matematica...![]()
infatti oggi 3 paginette di matematica
3<6 disegna e colora![]()
no, no il problema è proprio il contrario! Lui c'ha troppa voglia di farli!
E ogni 3 secondi mi chiede se è giusto!
sto cercando di "renderlo" il piu' autonomo possibile, anche perchè se gli "do' la pappa pronta" non matura. Poi, ovvio, dopo correggo e spiego.
Devo ammettere che la cosa che reggo di meno sono gli esercizi di lettura, quelli sì che due palle!
piove.
![]()
governo ladro
c4 subito![]()
com'è sto Killing Floor che ci state giocando un po' tutti su Steam ?![]()
Ragazzi ma sto Dragon Age è veramente stupendo
Era dai tempi di KOTOR che non mi capitava di giocare ad un gdr così ben fatto. Atmosfera fantasy con draghi, lupi mannari, foreste incantate, golem e altro. Trama che strizza l'occhio a Tolkien ma che appassiona veramente. E poi longevo, difficile e duraturo con miriadi di cose da fare.
Consiglio a tutti di prendersi tempo e giocarsi con calma questo capolavoro(ovviamente per pc perchè la vedo dura giocarlo con il pad
).
Veramente Bioware sa come fare certi giochi. Non ci sono Mass Effect o altro che tengano. Visto che qui dentro abbondano anche gli adepti di Martin direi che questo è un gioco che gli si avvicina molto per atmosfera e eprsonaggi
Nevade ma non mi hai mai detto nulla di sto gioco!![]()
perchè lui non c'ha tempo per giocarci!
( lo aveva pure scritto da qualche parte se ricordo bene )
+1![]()
neva abbiamo perso alla wave 10 ._.
Tano compra killing floor, sta a 4€ fino alle 6!
NOOO come alla Wave 10
Scusate ero a pranzo
Slyverr su Steam c'è BioShock a 5 euri, se lo voi prendilo SUBITO![]()
Tu stai cominciando a diventare un po' troppo il mio guru, mi stai sulle scatole!Ragazzi ma sto Dragon Age è veramente stupendo
Era dai tempi di KOTOR che non mi capitava di giocare ad un gdr così ben fatto. Atmosfera fantasy con draghi, lupi mannari, foreste incantate, golem e altro. Trama che strizza l'occhio a Tolkien ma che appassiona veramente. E poi longevo, difficile e duraturo con miriadi di cose da fare.
Consiglio a tutti di prendersi tempo e giocarsi con calma questo capolavoro(ovviamente per pc perchè la vedo dura giocarlo con il pad
).
Veramente Bioware sa come fare certi giochi. Non ci sono Mass Effect o altro che tengano. Visto che qui dentro abbondano anche gli adepti di Martin direi che questo è un gioco che gli si avvicina molto per atmosfera e eprsonaggi
Nevade ma non mi hai mai detto nulla di sto gioco!
Io l'avevo solo iniziato, piuttosto stancamente, ma dopo quello che hai scritto mi tocca seriamente giocarlo con attenzione!(specie considerando che per la Bioware nutro un insano attaccamento
)
Dai, finisco Batman Arkan coso e poi provo questo!![]()