+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    L'Onesto L'avatar di VEGEX
    Data Registrazione
    20-08-03
    Messaggi
    950

    Predefinito trasfer di pg...mi serve un vero esperto :)

    ciao a tutti
    come da titolo mi serve una persona che ne sappia davvero tanto sull'argomento
    vi spiego la situazione
    un mio gildano smette di giocare,e mi regala account
    siccome io nn vorrei pagare 2 abbonamenti vorrei mandarmi almeno il suo main sul mio
    nella mia gilda è scoppiato il dibattito dove ognuno dice la sua .....e ogni versione è diversa XD
    ovvero : non si puo perche hanno 2 nomi diversi gli account (mia versione),oppure si puo ma la carta che paga i 2 abbonamenti deve essere la stessa,oppure c'è chi dice che si puo e basta,o ancora chi dice che basta lasciare scadere l'abbonamento che ha adesso attivo (scade tra 3 giorni) e poi posso farlo perche l'hanno fatto con la ragazza ecc ecc,boooooooooooo voi sapete qualcosa?

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Riferimento: trasfer di pg...mi serve un vero esperto :)

    In teoria c'è un controllo riguardo la parentela, ma fatto e non so bene cosa controllino effettivamente.

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di VEGEX
    Data Registrazione
    20-08-03
    Messaggi
    950

    Predefinito Riferimento: trasfer di pg...mi serve un vero esperto :)

    tra l'altro aggiungo una cosa
    adesso con l'account collegato a battle.net posso cambiare tutti i dati dei 2 account quindi volendo posso mettere lo stesso nome stessa mail ecc =I......

  4. #4
    L'Onesto L'avatar di VEGEX
    Data Registrazione
    20-08-03
    Messaggi
    950

    Predefinito Riferimento: trasfer di pg...mi serve un vero esperto :)

    mi dicono che basta che mergio tutti e 2 gli account di wow nello stesso battle.net....ma se sono gia mergiati tutti e 2 li posso unire in qualche modo?

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Riferimento: trasfer di pg...mi serve un vero esperto :)

    Non credo.

  6. #6

    Predefinito Riferimento: trasfer di pg...mi serve un vero esperto :)

    L'unico modo per smergiare () l'account wow all'account b.net è mandare una mail alla blizzard, però lo fanno in caso di account fregato, non penso nemmeno che puoi simulare ciò dicendo dopo chissa quanto tempo che ti sei accorto che quell'account è stato mergiato con un account b.net non tuo...fanno i controlli e se ne accorgono 99 su 100.
    L'unica penso sia cambiare i dati dell'altro account b.net con gli stessi dati del tuo account b.net e provare, mi pare di aver letto che è una specie di "exploit" che permetterebbe a chi vende gli account di trasferire pg singoli e non tutto il pacchetto insomma...

  7. #7
    Odin
    ospite

    Predefinito Riferimento: trasfer di pg...mi serve un vero esperto :)

    Personalmente ho trasferito un pg dal mio account a quello di mia moglie e l'unica condizione era che l'indirizzo email dei due account fosse lo stesso (anche se poi tutto era a mio nome). Il tutto pre-merge. Avendo mergiato i due account nello stesso account di Bnet penso che il trasfer funzioni senza problemi (ma nel mio caso, visto che è tutto a mio nome, non so se fa testo visto che mi pare sia una fuzione da utilizzare dall'account management e non da Bnet).

    Ergo la cosa più semplice ed intelligente da fare in questi casi è chiedere a Blizzard e non in giro, tutte le volte che l'ho fatto mi hanno risposto entro le 24 ore in maniera molto chiara.

    Gli dici: "ho l'account pippo, vorrei trasferire il pg pluto all'account ignazio, posso farlo? se non posso, mi spiegate come posso risolvere la cosa?"
    Ultima modifica di Odin; 23-12-09 alle 21:07:13

  8. #8
    Banned L'avatar di giulian994
    Data Registrazione
    04-05-09
    Messaggi
    1,298

    Predefinito Riferimento: trasfer di pg...mi serve un vero esperto :)

    acneh io vorrei trasferire dei pg da un account all'altro...
    non capisco come fare però

  9. #9
    Il Puppies L'avatar di Zealot
    Data Registrazione
    30-04-08
    Messaggi
    748

    Predefinito Riferimento: trasfer di pg...mi serve un vero esperto :)

    Citazione Originariamente Scritto da giulian994 Visualizza Messaggio
    acneh io vorrei trasferire dei pg da un account all'altro...
    non capisco come fare però
    Vai nella pagina di account management ed inizia la procedura per il transfer del PG. Ad un certo punto, quando hai l'opzione per scegliere il reame di destinazione, ti compare anche un flag del tipo "Transfer to a different account". Flaggalo e segui il resto della procedura.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato