io l'ho messo la sera e la mattina era fatto, ma non ho usato steam (EADM, lo usa meno gente, quindi va quasi sempre in full banda)
Burnout è divertente. Assolutamente arcade, ma eccezionalehmmm killing floor non so se può interessarmi...Space Siege da quel che ho letto è na sola, l'orange box ce l'ho da sempre, prey tirato dietro non è male, ma pure quello finito, e poi via, l'hanno messo in offerta ovunque da sempre, ma Burnout...hmmm quello mi sa proprio che lo prendo...hmmm![]()
Killing Floor per degli appassionati (io e 3 amici) di Left 4 Dead com'è?
Contate che ne devo comprare 4 copie![]()
ho preso killing floor anche io
insieme a prey, burnout e anche orange box... grandi acquisti oggi... non so se ci arrivo intero al 3 di gennaio![]()
Presi bioshock e killing floor, oltre ai soldi sulla postepay inizia a scarseggiare pure lo spazio sull hard disk.
Ma Bioshock non l'avevo notato prima![]()
![]()
Ah ecco, mi pareva![]()
Il senso di impotenza...si...quello era palpabileSi ovvio, essendo poi io amante di Lovecraft alcune parti mi esaltavano perché riprodotte piuttosto fedelmente (la fuga dall'albergo de "l'ombra su innsmouth"...impagabile...), poi l'atmosfera riprodotta magistralmente, ma anche il totale silenzio di molte zone, metteva l'ansia...e anche il senso di impotenza, quello forse più di tutto...anche mostri normali, che si abbattevano con un colpo, potevano farci impazzire...ti sentivi un bimbo lì in mezzo...che giocone...e pensare che per mille problemi (tra pc fusi ecc ecc) lo stavo giocando nel 2006, a poco poco dalla fine l'ho dovuto abbandonare per finirlo solo un paio di mesi fa...
Io lo giocai all'uscita, ma arrivato alla fine mi sono bloccatoe non sono mai riuscito a passarlo.Spoiler:quando franano le gallerie sotterranee
Ho conservato i salvataggi però, un gioco così bello lo devo per forza finire![]()
Io sono arrivato a prendere Prey per fortuna, poi pare che abbiano finito le keys e spostato l'offerta su Bioshock che avevo già pres l'anno scorso![]()
dovevi seguire un percorso particolare per arrivare alla fine.Il senso di impotenza...si...quello era palpabile
Io lo giocai all'uscita, ma arrivato alla fine mi sono bloccatoe non sono mai riuscito a passarlo.Spoiler:quando franano le gallerie sotterranee
Ho conservato i salvataggi però, un gioco così bello lo devo per forza finireSpoiler:ricordo che lo riprovai almeno una ventina di volte e cambiando anche ciò che avevo in mano, come avessi la sensazione che is muovesse più rapidamente![]()
Spoiler:Il percorso credo di averlo individuato, ma mi è sempre crollata addosso la volta prima di raggiungere la salvezza tutte le centinaia di volte che l'ho provato![]()
A proposito: è in offerta su Steam?
Si, ma solo a 14,99 invece di 19,99. Niente di che![]()
ma come mai prey è sold out?Strana come cosa..cioè non pensavo che avessere i giochi "contati" o tot licenze
![]()
preso bioshock a 5 euro![]()
Ma come hanno fatto ad esaurirlo? La cosa è strana sul serio.
La cosa più probabile è che gli abbiano "passato" l'autorizzazione a metter solo un tot di key da metter in offerta
Al che il tutto diventa una versione Steam di "fino ad esaurimento scorte" dei grandi magazzini![]()
Ma Stalker ha file in comune con altri giochi? No perchè l'ho messo a scaricare da nemmeno un ora e mi segna 3 gb completati, 70%, il che è impossibile con un adsl a 7 mega. Se vado nella cartella del gioco mi dà 1,2 gb come dimensioni ma lo status del donwload mi segna 3 gb completati![]()
Io aspetto left 4 dead in offerta.E' l'unico gioco che mi porterà a riaprire il portafogli.
Per la serie
"eddaiemmòbastadevifermartibruttoacquirenteimpulsi vocompulsivochenonseialtro"!
Per rispondere all'esaurimento di Prey
Tenete presente che è un offerta valida per tutto il mondo o almeno dove arriva steam, in più le chiavi sono proprietarie del produttore del gioco e quindi limitate. Ma sopratutto come funziona EADM o per gli amici ElectronicArts Download Manager?
Ultima modifica di Antony; 29-12-09 alle 09:12:46