I pirati oltre ad essere merdine inside hanno pure gusti pessimi![]()
matto forteil numero uno rimane sempre il bimbominkia pokemon con risata satanica finale, stile genio del male che alla fine vince per davvero
Tornato da Meeting con quelli di Book Machine, abbiamo parlato di quanto siano grosse le bocce della cugina di Doom.
Mitico Remo Williams!![]()
con tutta la stima e il rispetto per questi modders che fanno cose pazzesche davvero, sono un po' stanco di seguire sviluppi che non approdano a nulla di giocabileio sto seguendo da anni Black Mesa per Half Life 2
![]()
io stavo per morire soffocato durante questa scena, non è per dire, davvero non scherzo... mi mancò l'ossigeno e stavo per svenire rimasi disteso 20 minuti sul divano semi incosciente: EPIC FAIL
http://www.youtube.com/watch?v=Vh4Kx9IqIZw
Pure il cattivo è troppo basito
La giravolta che parte a 0:14, ma che senso ha?![]()
ha lo sharingan![]()
è la giravolta di yoshimitsu.
Ma vi ricordate gli allenamenti col maestro?
penso che in prima media fu la mossa dell'annodurante l'ora di ginnastica non giocavamo a calcio ma a Remouilliams dove si doveva fare una piroetta e passarsi la palla senza fare il passo, il professore prese spunto da quello che facevamo noi
![]()
in effetti![]()
Pot che fa il romanticone-sdolcinatone su fb![]()
ciao ciao
si parte per lamezia
joe magari ti chiamo, la vedo dura visto che mumble dovrà fare i giri in giro per i saluti e ripartiamo il 4, in ogni caso vediamo
bon voyage!
stai attento che qui nel centro/sud i fighettini ciccini ciccini con la vocina-ina-ina come te non li sopportiamo![]()
facciamoci tutti l'avatar come il DooM![]()
inizio ad avere paura di te, ti fai l'avatar come me, mi rubi la sign, insidi mia cugina...qui prima o poi mi ti ritrovo in casa fisso tipo steve urkel![]()
comunque da un paio di giorni mi frulla questa idea nella testa: girare un remake de i goonies
io faccio il bimbo asmatico protaonista, andro il fratello maggiore bullo, gaul fa river phoenix che diceva le porcate alla donna di servizio, solo5' fa il ricciolino cicciottino![]()
stavo pensando a chi far fare il giapponesino con le invenzione
ah Pot puo' fare Slot, sorry ma è rimasto solo quel posto![]()
Solo perchè l'hai visto in tv l'altroieri![]()