no veramente no, lo so a memoria ed ho anche il bluray
ma che ne vuoi sapere tu dei goonies, nell'85 i tuoi genitori neanche si conoscevano probabilmente![]()
no veramente no, lo so a memoria ed ho anche il bluray
ma che ne vuoi sapere tu dei goonies, nell'85 i tuoi genitori neanche si conoscevano probabilmente![]()
No.
ci mancherebbe... mi offenderei... non è il mio ruolo: sono io e bastacomunque da un paio di giorni mi frulla questa idea nella testa: girare un remake de i goonies
io faccio il bimbo asmatico protaonista, andro il fratello maggiore bullo, gaul fa river phoenix che diceva le porcate alla donna di servizio, solo5' fa il ricciolino cicciottino![]()
stavo pensando a chi far fare il giapponesino con le invenzione
ah Pot puo' fare Slot, sorry ma è rimasto solo quel posto
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Solo5minuti; 29-12-09 alle 20:39:41
http://www.collegehumor.com/video:1925708
ahahaha il finale
mi è venuta voglia di giocarci
http://www.flashgames.it/paper.kids.html
Ultima modifica di Solo5minuti; 29-12-09 alle 20:58:08
DooM reloaded![]()
![]()
Dai, non fare il timido, invitalo a cena!
![]()
Oh ma sta foto della cugina? Passareeee
cockblock'd
quella foto c'è l'ha oramai anche il keiser
Ho appena finito di rivedermi Piramide di Paura, ma che capolavorone anni 80 è???
E poi quand'ero bimbo e lo davano in televisione i titoli di coda li tagliavano sempre, quindi solo ora, alla bellezza di VENTICINQUE anni di distanza vedo la scena alla fine del film: PURO GENIO
domani voglio rivedermi The last Starfighter![]()
dan ti ho provato a chiamare ore 21 e qualcosa, per discutere dell'sms che mi hai mandato, domani mattina se trovi tempo fammi uno squillo che ne discutiamo o via tel o gtalk
no, sono passati già 25 anni?ok lo voglio rivedere anch'io quel film, ma il finale quindi... bò lo devo rivedere con il finale completo
tra l'altro ho letto tutto di serloccccc olms mi piace troppo
![]()
Il fatto è che con una tetta di quelle ci mangerebbero 3 gemelli nostop.![]()
Vi odio tutti.
Ecco il Tenente mi ha fatto venir voglia di vedere pure quello!
Adesso vedo dove procurarmelo Pyramid of Fear!
C'era pure un livello sul mitico Zombies Ate My Neighbours!
Ah, per la serie filmoni, ieri sera mi son visto i 7 samurai!
3 ore di film in bianco e nero ma un'esperienza incredibile!
Pure la morale zen!
Quanti film che ho visto mi rendo conto lo hanno copiato!
Domanda bruciapelo!
Devo fare un regalo ad un'amica, a natale ha ricevuto una batteria (strumento musicale) normale, non elettronica e pensavo di regalarle un metronomo ma ho scoperto che già ce l'ha
mi sto scervellando ma mi sa che son fregato, dovro' ripiegare su un altra categoria... oppure avete idee?
Grazie in anticipo
p.s.: pensavo ad un doppio pedale pero' non voglio spendere molto quindo ho abbandonato l'idea
Ultima modifica di Gatsu80; 30-12-09 alle 10:55:41
Comprale le sondine per suonare senza fare rumore.
Però non so quanto costano.![]()