io ho win7 a 64bit e non ho nessun problema con i giochi sourcenon so se questo e' il topic giusto
ma ci provo lo stesso
i giochi steam ed in particolare dod source danno rogne con win 7 64 bit ??
devo acquistarlo in questi giorni
e sono dubbioso che il 64 bit con giochi di qualche annetto
dia troppi casini
se qualcuno mi illumina
ciao
problema CoD4 sistemato![]()
ho dovuto acquistare un microfono di 10 euro.... e collegarlo al PC....
ora va... ma la situazione era da![]()
stranezze informatiche
arcani misteri...![]()
si.... macomunque.....
![]()
ciao a tutti ...
sono alle prime armi con steamcommunity però non pensavo di essere così n44b![]()
ho creato il mio profilo, ecc... però non riesco ad aggiungere nuovi amici ... praticamente quando vado sul profilo di qualcun'altro e clicco su "aggiungi ad elenco amici" non succede niente, la lista rimane sempre vuota...
ho provato ad esempio coi gruppi e lì nessun problema ho cliccato su Join nella pagina del gruppo The Games Machine e subito è comparso sul mio profilo ...
cos'è che sbaglio ad aggiungere gli amici?
poi già che ci sono altra cosa, ho GTAIV in versione scatolata, per farlo comparire in Steam devo aggiungere LaunchGTAIV.exe o altro?
grazie in anticipo per l'aiuto![]()
Una volta che clicchi "Aggiungi alla lista amici" devi aspettare che l'altro accetti l'amicizia
Per quanto riguarda GTA4 direi di sì....
steam cacca non mi funziona, e sto cominciando a pensare di non essere solo io la causa dei miei problemi
...
a parte il fatto che non riesco ancora ad aggiungere amici, o meglio, è arrivato il messaggio che qualcuno mi ha aggiunto ma io continuo a non vederlo nell'elenco ... ieri ad esempio ho scaricato Rainbow Six Vegas e ci ho giocato almeno un paio d'ore, come mai nel riquadrino "statistiche di gioco" non è ancora comparso niente?
http://steamcommunity.com/id/mr_evil_666/
EDIT: 2:1... per le amicizie forse ho risolto, ma riguardo ai giochi, come funziona ?
Ultima modifica di Mr.Evil; 05-01-10 alle 11:22:30
Se vuoi ti posso aggiungere tra gli amici
Per il resto non ti saprei aiutare, visto che sono anche io fresco di steam.
E' un po' strano in effetti....ma non saprei dirti il perchè.
ecco dai, mi linkeresti il tuo profilo così provo a vedere se ti arriva l'invito che fino ad ora sono stati gli altri ad aggiungermi e poi io ad accettare![]()
Te l'ho mandato anch'io.![]()
scrivo anche qui....stalker cs crasha 9 volte su 10 quando cerco di salvare...quicksave e save normali....
.... idee al riguardo?![]()
In che senso "va benone"? Una configurazione che fa partire e giocare un gioco non vuol dire che non crei conflitti a determinate azioni.