Li ho trovati tutti molto belli quei racconti
Li ho trovati tutti molto belli quei racconti
aggiungo alla wishlist allora
Finito di leggere "il Simbolo perduto" di Dan Brown. Delusione
vi aspettavate qualcosa di diverso?
L'ho visto ieri in libreria e sono stato a tanto così dal prenderlo. Convincimi del tutto![]()
auto![]()
ho un buono da feltrinelli.
sto pensando a Q, visto che ne parlate bene. altrimenti non so.
Eresie, amori, battaglie, duelli, Lutero, anabattisti, clero, vendette, spie... ma sto banalizzando... ecco diciamo che se vuoi un libro impegnativo ma estremamente gratificante Q è IL libro.
Io sono a tre quarti e devo dire che mi sta piacendo molto
Devo sempre ringraziare zio Sahbby che quando leggo i libri cosnigliati da lui si rivelano sempre stupendi (vedi ai tempi Trilogia della città di K, altro libro che dovreste tutti recuperare).
Compralo fidati![]()
Q
Il prossimo libro che dovrà piacere a tutti è Shantaram, ho deciso così.
Quindi Shabby, procurati, leggiti e fatti piacere Shantaram, che il popolo ti ascolta!![]()
Là, mi son levato dalle balle sto Tropico del Cazzo. Mo' ho pescato dal mazzo le Memorie di Adriano della Yourcenar, speriamo in bene.
Mi aspettavo un buon thriller, ad alto ritmo, infarcito di mistero e fanta verità. Mi ritrovo con un thriller lento, che parte da un buono spunto ma che non decolla mai e che si perde via in mille cagate psuedo-filosofiche non assolutamente nelle corde di Brown. Un volume di 600 pagine che poteva stare tranquillamente in 300 ed uscire molto molto meglio. Non parliamo dei personaggi, Langdon passa dal turista per caso iperingegnoso all'essere un fessacchiotto di prima categoria, i personaggi secondari non hanno lontanamente lo spessore degli altri comprimari del codice o di angeli e demoni. Aggiungiamo anche che stavolta lo sfondo "misterioso" è un qualcosa sconosciuto alle masse europee e abbiamo per me un grosso buco nell'acqua.
Ho visto
Mille e rotte pagine! Già questo per me è cosa buona
Sono arrivato alla parte di Venezia in Qquanto è bello
e meno male che c'è sta malattia se no molta gente stava ancora indecisa se leggere Dostoevskij, Murakami o Scerbanenco o altri![]()
Q migliora mano a mano che si va avanti!
Per Shantarm leggi e vedi se riesci a farti prendere, almeno darai man forte a me e a Gods che promuoviamo questo libro da tempo!
Murakami a parte (di cui ho letto Norwegian Wood), gli altri due ancora devo provarli...
![]()
Finito "Il Simbolo Perduto" di Dan Brown.
Inizio "La Strada" di Cormac McCarthy.![]()
Finto Q (prego passare a vedere topic apposito), inizio Noi marziani di Dick
(promette già molto bene
).
"Noi Marziani" è tra i migliori imho.