CapperUccio.
Entri nel topic dell'inter e ti ritrovi 14 culi davanti, bello![]()
L'Inter autorizza Suazo a fare visite mediche per il Genoa
pandev arriva al 99%
Ultima modifica di The Great Guerra; 29-12-09 alle 19:56:44
eh già. meno male che non abbiamo una dirigenza pessima e schifosa come la vostra infatti.
Il TGG-Style è duro&puro e non concede sconti![]()
Cisti!
sfido chiunque a negare che quanto scritto da TGG non sia verità, però![]()
bacchettarmi? drago ma stai male dal troppo cibo?
qua state davvero diventando assurdi.
smettila di offenderti per una semplice frase acida in risposta ad un post acido. vivi sereno.
(dio mio voglio dire, ma insultate major che viene a trollare, che diavolo volete da me? ma robbbe da chiodi come dice mia nonna.)
Ultima modifica di The Great Guerra; 30-12-09 alle 19:21:15
ha totalmente ragione![]()
uccio la tua sign mi distrae dagli argomenti del Topic, sulla nostra Beneamata...
A proposito Becham è tornato per lo scudetto..![]()
http://www.repubblica.it/2008/12/spo...tml?ref=hpspr1
primo nn si bestemmia e già solo questo basta ed avanza x bannarti a vita il tuo account e quello dei figli dei tuoi figlibacchettarmi? drago ma stai male dal troppo cibo?
qua state davvero diventando assurdi.
smettila di offenderti per una semplice frase acida in risposta ad un post acido. vivi sereno.
(dio mio voglio dire, ma insultate major che viene a trollare, che diavolo volete da me? ma robbbe da chiodi come dice mia nonna.)
secondo..vedo che la dvd collection su come diventare piangigni doc non ve la siete fatta scappare
e con questo depongo bandiera bianca ( con un paio di strissiette nere xò ) augurandovi un buon anno e felictà , ammore ecc.. insomma le solite bagianate del caso![]()
dio mio (ouh nohhhh)
auguri major, buon anno nuovo e tanta niocca!
anzi auguri e baicuotti a tutti
ma dove avrebbe bestemmiato TGG?primo nn si bestemmia e già solo questo basta ed avanza x bannarti a vita il tuo account e quello dei figli dei tuoi figli
secondo..vedo che la dvd collection su come diventare piangigni doc non ve la siete fatta scappare
e con questo depongo bandiera bianca ( con un paio di strissiette nere xò ) augurandovi un buon anno e felictà , ammore ecc.. insomma le solite bagianate del caso
mah...tra te e tgg direi menti rubate al grande fratello![]()
meglio braccia rubate all'agricoltura
o centrocampisti rubati alla Juventus, se vogliamo![]()
aoh se c'hai ragione ce l'hai![]()