Mi hanno prestato Dragon Age per pc LOL(ho voluto provare se era veramente così sconvolgentemente diverso come dicono)
Giocando su pc,la versione console sembra una ciofeca
Al di là di giocarla seduti comodamente,ho fatto una ca$$ata immane...Non tanto per la grafica(100 volte migliore)
più che altro l'esperienza cambia dal giorno alla notte,soprattutto la telecamera e le shortcuts
Ormai ho fatto la frittat![]()
E costa molto menoMi hanno prestato Dragon Age per pc LOL(ho voluto provare se era veramente così sconvolgentemente diverso come dicono)
Giocando su pc,la versione console sembra una ciofeca
Al di là di giocarla seduti comodamente,ho fatto una ca$$ata immane...Non tanto per la grafica(100 volte migliore)
più che altro l'esperienza cambia dal giorno alla notte,soprattutto la telecamera e le shortcuts
Ormai ho fatto la frittat![]()
sempre parlando di gta4, mi è successa una cosa strana e volevo sapere se è normale o no
appena uscito di casa mi è preso un'attacco di furia omicida e ho sparato sulla folla, ovviamente parte la stellina e un agenta mi si avvicina, mi giro ma vedo che quel poliziotto si mette a pichciare un'altra persona lo arreste e lo mette nella volante che avevo parcheggiato nel mio parcheggio e se ne va con la mia auto lasciandomi li da solo e mi spariscono pure le stelline![]()
è la modalità segreta "italia" dove in galera ci vanno gli innocenti xD e il colpevole se ne va tranquillo al bar
che c'è di strano?sempre parlando di gta4, mi è successa una cosa strana e volevo sapere se è normale o no
appena uscito di casa mi è preso un'attacco di furia omicida e ho sparato sulla folla, ovviamente parte la stellina e un agenta mi si avvicina, mi giro ma vedo che quel poliziotto si mette a pichciare un'altra persona lo arreste e lo mette nella volante che avevo parcheggiato nel mio parcheggio e se ne va con la mia auto lasciandomi li da solo e mi spariscono pure le stelline![]()
Finito Saw con entrambi i finali...decisamente carino :-o
Sono in attesa di Fifa 10 ..e forse oggi compro Dragon Age per 360 :-O
scusate...
Oblivion o Dragon Age?
Oblivion è in ita da thehut,shopto e company?
ok tieni presente che ho giocato oblivion quasi fino alla fine...ma non l'ho mai finito.
ora vorrei ricomprarlo per ricominciarlo.
comq mai oblivion on ti garba e dragon age si?
cioè...differenze?
pensavo che dragon age fosse una sorta di more of the same di oblivion
preso dragon age dando indietro batman ( 30€ ) e saw (30€ ) ...
Diciamo che ogni cm di dragon age è studiato e particolareggiato,lo stesso vale per LE trame.In oblivion puoi girare per 10 minuti(esagero eh,per carità) e trovare solo steppa e un tizio che ti saluta e poco più.Si,Oblivion sarà anche più vasto ed esplorabile liberamente(per carità su pc ci ho giocato e mi son divertito,a quel tempo era un capolavoro) ma i personaggi non giocanti molto spesso sono anonimi e non hanno personalità diverse.ok tieni presente che ho giocato oblivion quasi fino alla fine...ma non l'ho mai finito.
ora vorrei ricomprarlo per ricominciarlo.
comq mai oblivion on ti garba e dragon age si?
cioè...differenze?
pensavo che dragon age fosse una sorta di more of the same di oblivion
Anche riguardo la giocabilità,DAO è più tattico e appagante...
Diciamo che se ti è piaciuto almeno un po' mass effect,dragon age è lo stadio successivo.
Comunque non voglio dire che Oblivion sia da stroncare in assoluto,anzi,semplicemente alcune volte senti il bisogno fisico del teletrasporto
Esplorazione libera = Oblivion
Personaggi,Trama,gameplay = Dragon age origins
Ahno ma io credo che lui parlasse di dvd Vergini![]()
L'ho ordinato da Shopto pochi giorni fa: 24€ con spedizione raccomandata.Spoiler:
Quella pc l'ho vista a 30,non è MOlto meno.
No.
Ultima modifica di Redrum; 30-12-09 alle 16:45:02
Resta irrisoria la differenza,mentre se parliamo di grafica e giocabilità(per non parlare di eventuali mod futuri ecc...) è un altro discorso.
Sto pensando che di mass effect ho i salvataggi per 360...uscirà il 2 per pc?![]()
sì esce in contemporanea stavolta![]()