Buongioooooooooorno
Buongioooooooooorno
Come mi ha gentilmente segnalato Impulse 101 il link nella guida rimozione driver di driver sweeper non funziona più.
Gentilmente qualche mod me lo modifica con questo cosi siamo più sicuri..
http://www.guru3d.com/category/driversweeper/
Vorrei aggiornare i driver, sapreste consigliarmi per favore? Ora ho su i 185.85. Devono andare bene con GTA4, Dragon Age, Team Fortress2 e L4D2
Fatto.Come mi ha gentilmente segnalato Impulse 101 il link nella guida rimozione driver di driver sweeper non funziona più.
Gentilmente qualche mod me lo modifica con questo cosi siamo più sicuri..
http://www.guru3d.com/category/driversweeper/![]()
Grassie caro!
Giorno.![]()
giorno circolino
Giorno.![]()
Oggi sarà una lunga giornata...![]()
io ho provato il demo di little big planet e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso![]()
i livelli in particolare sono davvero ispirati, e soprattutto non sono affatto facili. sotto il cofano insomma c'è un platform bello cazzuto![]()
bhò...non mi ha mai attratto. Avrei preferito un platform puro, senza sto sbattimento della creazione dei livelli e della customizzazione del personaggio, che trovo inutile.
Ieri mi è arrivata la Xbox360 e la febbre a 39 quasi in contemporanea. Non esco di casa da praticamente due giorni
'giorno
Beh, almeno puoi goderti un pò la 360...![]()
Io personalmente avendo un PC ritengo inutile l'acquisto di una console.![]()
Beh, giochi a quei titoli che su pc non vedrai mai...se io dedicassi tutto il tempo libero a giocare, una PS3 me la sarei presa per giocare titoli come Uncharted2 o i prossimi Heavy Rain, God of War 3 e GT5...![]()
Quanto hai ragione. Io ci ho provato con la 360 ma i giochi costano davvero troppo e ho dovuto venderla. Se sti maledetti schifi costassero come quelli per pc mi comprerei la ps3. MGS4, Uncharted, Killzone, Heavy Rain, God of War (di cui giocai il primo su ps2 e rimasi abbagliato) e ce ne sarebbero altri... What a shame....
Giorno
Mattinata passata a riparare 2 pc![]()
Io giocai GoW Chain of Olympus su PSP e rimasi allibito...era un pezzo che non giocavo un gioco così. Fino a che non lo finìi, lasciai il pc spento.Quanto hai ragione. Io ci ho provato con la 360 ma i giochi costano davvero troppo e ho dovuto venderla. Se sti maledetti schifi costassero come quelli per pc mi comprerei la ps3. MGS4, Uncharted, Killzone, Heavy Rain, God of War (di cui giocai il primo su ps2 e rimasi abbagliato) e ce ne sarebbero altri... What a shame....
Gran console la PSP...![]()
Gran gioco God of War. Vince in tutto: personaggio coi controcatzi, buona storia, combattimenti coi boss e miniboss semplicemente spettacolari, buona varietà di luoghi.
Le console purtroppo hanno più mercato e anche l'usato rende di più , il pc purtroppo sta morendo piano piano .Basta guardare i giochi che escono , tutte conversioni e per la maggir parte troppo uguali anche a livello gameplay alla controparte console..per quanto mi riguarda ho chiuso con l hardware pc.
i pc in quanto macchine da gioco hanno ancora si e no 5/6 anni di vita. Ci prenderemo tutti dei portatili e buonanotte.Le console purtroppo hanno più mercato e anche l'usato rende di più , il pc purtroppo sta morendo piano piano .Basta guardare i giochi che escono , tutte conversioni e per la maggir parte troppo uguali anche a livello gameplay alla controparte console..per quanto mi riguarda ho chiuso con l hardware pc.
La profezia![]()