ecco, ora sono tentato dai due max payne.
e da left 4 dead....
ecco, ora sono tentato dai due max payne.
e da left 4 dead....
ma il max payne bundle costa 3,74€, come faccio a non prenderlo
http://store.steampowered.com/sub/604/
Mizzica, te lo sei chiamato L4D, 'stardo
Offerte strane però, boh, non so...Per Civ 4 ed espansioni conviene ancora d2d uk eh...lì prendete tutto a 14 euro, qua per prendere tutto s'arriva intorno ai 25 euro...Max Payne lo ho qui bello originale inscatolato, lo presi per inaugurare un pc, che comprai (ancora li compravo, millenni fa, ricordisi, brutti in effetti,
) proprio nei giorni in cui usciva MP...il 2 l'ho finito, ma prenderlo a quel prezzaccio non sarebbe male...
Civ4 complete edition sta a 13,59€Mizzica, te lo sei chiamato L4D, 'stardo
Offerte strane però, boh, non so...Per Civ 4 ed espansioni conviene ancora d2d uk eh...lì prendete tutto a 14 euro, qua per prendere tutto s'arriva intorno ai 25 euro...Max Payne lo ho qui bello originale inscatolato, lo presi per inaugurare un pc, che comprai (ancora li compravo, millenni fa, ricordisi, brutti in effetti,
) proprio nei giorni in cui usciva MP...il 2 l'ho finito, ma prenderlo a quel prezzaccio non sarebbe male...
http://store.steampowered.com/sub/1618/
Non per fare il guastafeste ma http://www.play.com/Games/PC/4-/3439...n/Product.htmlCiv4 complete edition sta a 13,59€
non fai il guastafeste, anziNon per fare il guastafeste ma http://www.play.com/Games/PC/4-/3439...n/Product.html![]()
Mizzica, fregato mi hai! Maledetti loro che non lo mettono in prima paginaCiv4 complete edition sta a 13,59€
Gnamo, te lo concedo allora,![]()
Urca!Non per fare il guastafeste ma http://www.play.com/Games/PC/4-/3439...n/Product.html![]()
ma veramente c'è scritto 26,79€Civ4 complete edition sta a 13,59€
comunque boh... strane offerte, non mi sembra si siano sprecati più di tanto a fare queste offerte...
anzi: direi che vendere le espansioni una per una a questi prezzi spacciandole per OCCASIONISSIME SOLO PER UN GIORNO OMGOMG!!!111ONE è quasi una ladrata...
direi che sono contento d'avere preso il tutto su d2d
boh, max payne m'invoglia... ma prendere uno dei 2 oggi non ha senso: il bundle è scontato fino al 3 gennaio....
idem per l4d, visto che è scontato il valve complete pack (che uno di questi giorni mi arraffo...)
edit: ah, il pacco di play.com però non include colonization (che per quei 4 € di differenza su d2d mi sono accaparrato volentieri, anche se in verità non ho la più pallida idea se ne valga la pena)
Beh io parecchi giochi del valve pack li ho già.
Aspettavo con impazienza uno sconto solo su l4d : avevo voglia di massacrare un po' di zombie.
Apprò : si cercano compagni per il co-op.
Non so che dirti, io trovo scritto:ma veramente c'è scritto 26,79€
comunque boh... strane offerte, non mi sembra si siano sprecati più di tanto a fare queste offerte...
anzi: direi che vendere le espansioni una per una a questi prezzi spacciandole per OCCASIONISSIME SOLO PER UN GIORNO OMGOMG!!!111ONE è quasi una ladrata...
direi che sono contento d'avere preso il tutto su d2d
boh, max payne m'invoglia... ma prendere uno dei 2 oggi non ha senso: il bundle è scontato fino al 3 gennaio....
idem per l4d, visto che è scontato il valve complete pack (che uno di questi giorni mi arraffo...)
edit: ah, il pacco di play.com però non include colonization (che per quei 4 € di differenza su d2d mi sono accaparrato volentieri, anche se in verità non ho la più pallida idea se ne valga la pena)
Individual price 27,16€
Package price 39,99€
Holiday Sale -26,39€
Cost to you 13,60€
Per il pack di Max Payne, a quel prezzo mi sa che è solo per oggi
Hanno rimosso civilization e messo Call of Duty 5, a 25 euro
sisi, io invece non ne ho nesssuno, quindi nel mio caso è un altro paio di maniche
anche se non sono sicuro di quando prenderlo, visto che pensavo di attendere ancora non avendo fretta(poi boh, magari ti aggiungerò su steam, che non mi dispiacerebbe giocare in coop, anche se non so se ci si riuscirà)
strano forte, ora anche a me segna 13,60€
dici?
Per il pack di Max Payne, a quel prezzo mi sa che è solo per oggi
c'è scritto
Holiday Sale -11,25€
di solito lo mettono sulle cose scontate fino al 3 gennaio se non sbaglio (boh, se tolgono lo sconto domani tanto meglio: evito di farmi venire il dubbio se comprare altri giochi che non avrò tempo di giocare)
ah... visto che nel frattempo mi sono arreso alle politiche assurde sulla gestione dello spazio di steam...
e che sono quindi riuscito a scaricare gta4...
e che ho provato a farlo partire...
ma quanta me*da hanno nel cervello per fare una procedura di registrazione obbligatoria così macchinosa?
spero che finiscano sotto i ponti a causa dei costi di gestione dei server del loro strafottuto social club
se volete prendere civ 4 è meglio che vi dirigiate direttamente sulla versione complete con le 2 espansioni (non quella di steam...quella di play.com)
Max payne e max payne 2 sono bruttissimi![]()
no, ma colonization è praticamente un mod, e i mod ci sono gratis per civ 4 + beyond the sword. Perchè pagare per qualcosa che al 90% non si giocherà?![]()
ma sul serio... è quasi passata mezz'ora e ancora non ho visto la schermata dei titoli...
DI UN GIOCO GIA' INSTALLATO!
prima ti avverte di segnarti da qualche parte il codice d'attivazione
vado a cercare qualcosa su cui segnare il codice per poterlo rileggere senza fare alt+tab
torno al pc
segno il codice e clicco OK
prima ti lancia un nag screen...
poi lo chiudi
poi ti rendi che senza il gioco non parte
lo riapri
ti accorgi dell'opportunità di skippare la registrazione
skippi
non parte il gioco
chiudi tutto
riapri
scopri che non aveva ancora finito di installare qualche pacchetto redistributable
installa
clicca su registra
ti presenta la schermata di LOGIN (non di registrazione!)
ti registri
ti chiedono DOB e CAP per un DANNATO servizio di upload di filmati di gioco e statistiche...
ok, registrato... ora che sei autenticato provi a chiudere quel dannato programma nella tray dopo aver cliccato su gioca...
NIENTE
riapri
per l'ennesima
dannata
volta
ti chiede di collegare il tuo account al dannatissimo servizio LIVE (nel tuo...)
Microsoft, Rockstar... SVEGLIA! HO UNA NOTIZIA PER VOI: non siete GOOGLE... non gliene fotte un cazzo a nessuno dei vostri servizi mal implementati
e se anche gliene fotte a qualcuno... ragione vuole che non lo obblighiate a creare un account per poi ASSILLARLO chiedendo di linkarlo con quello dell' $ALTRO_SERVIZIO_ONLINE_DI_COMMUNITY_PER_GIOCARE, ma proponete direttamente di collegarsi con l'account già esistente (o di crearlo per chi non l'avesse)... fra l'altro, mai sentito parlare di OPENID?
per "fortuna" ho già un account LIVE
aggiungo
chiudo
riapro
LENTAMENTE
il gioco si appresta a partire...
quando
"CAMBIO LINGUA IN CORSO. ATTENDERE..."
e mentre attendo PAZIENTE (Infermiera! 20 gocce di diazepam!)... che il biforcuto cambi la sua lingua in una più appropriata per la moderna babele di ***** in ****
mi accingo a scrivere queste righe... quand'ecco che, arrivato in fondo al soliloquio, torno al processo di GTA4, e scopro che questo è ancora beffardamente INCHIODATO alla ridente schermata NERA con testo BIANCO come il miglior paralitico alla partenza dei 100 ad ostacoli
pazienza... vorrà dire che dovrò UCCIDERE il processo social club e tutti i suoi figli... e i FIGLI DEI FIGLI che questa bestia immonda ha forkato...
Le righe soprastanti sono state lasciate intenzionalmente bianche per essere riempite con le vostre bestemmie preferite
ma sul serio... è quasi passata mezz'ora e ancora non ho visto la schermata dei titoli...
DI UN GIOCO GIA' INSTALLATO!
prima ti avverte di segnarti da qualche parte il codice d'attivazione
vado a cercare qualcosa su cui segnare il codice per poterlo rileggere senza fare alt+tab
torno al pc
segno il codice e clicco OK
prima ti lancia un nag screen...
poi lo chiudi
poi ti rendi che senza il gioco non parte
lo riapri
ti accorgi dell'opportunità di skippare la registrazione
skippi
non parte il gioco
chiudi tutto
riapri
scopri che non aveva ancora finito di installare qualche pacchetto redistributable
installa
clicca su registra
ti presenta la schermata di LOGIN (non di registrazione!)
ti registri
ti chiedono DOB e CAP per un DANNATO servizio di upload di filmati di gioco e statistiche...
ok, registrato... ora che sei autenticato provi a chiudere quel dannato programma nella tray dopo aver cliccato su gioca...
NIENTE
riapri
per l'ennesima
dannata
volta
ti chiede di collegare il tuo account al dannatissimo servizio LIVE (nel tuo...)
Microsoft, Rockstar... SVEGLIA! HO UNA NOTIZIA PER VOI: non siete GOOGLE... non gliene fotte un cazzo a nessuno dei vostri servizi mal implementati
e se anche gliene fotte a qualcuno... ragione vuole che non lo obblighiate a creare un account per poi ASSILLARLO chiedendo di linkarlo con quello dell' $ALTRO_SERVIZIO_ONLINE_DI_COMMUNITY_PER_GIOCARE, ma proponete direttamente di collegarsi con l'account già esistente (o di crearlo per chi non l'avesse)... fra l'altro, mai sentito parlare di OPENID?
per "fortuna" ho già un account LIVE
aggiungo
chiudo
riapro
LENTAMENTE
il gioco si appresta a partire...
quando
"CAMBIO LINGUA IN CORSO. ATTENDERE..."
e mentre attendo PAZIENTE (Infermiera! 20 gocce di diazepam!)... che il biforcuto cambi la sua lingua in una più appropriata per la moderna babele di ***** in ****
mi accingo a scrivere queste righe... quand'ecco che, arrivato in fondo al soliloquio, torno al processo di GTA4, e scopro che questo è ancora beffardamente INCHIODATO alla ridente schermata NERA con testo BIANCO come il miglior paralitico alla partenza dei 100 ad ostacoli
pazienza... vorrà dire che dovrò UCCIDERE il processo social club e tutti i suoi figli... e i FIGLI DEI FIGLI che questa bestia immonda ha forkato...
Le righe soprastanti sono state lasciate intenzionalmente bianche per essere riempite con le vostre bestemmie preferiteio non ho avuto tutti sti problemi. Certo è una procedura inutile e macchinosa, ma se eviti di killare tutto fila via tranquillo