occristo santo
tanto i tuoi dati sono ovunque su internet, basta che li metti una volta o li dai a qualcuno per acquistare qualcosa e se li girano tra compagnie
Poi che ci sta da delinquere su MAL? non ti conosce nessuno, non c'è da scrivere nome e cognome e puoi mettere qualsiasi cosa come nick (in b4 arcibaldoDeCalogeris) e pure se ti fregassero l'account che danno possono fare, cancellarti la lista degli anime? scrivere sul forum col tuo fake nick?
Secondo me wxyz è uno di quelli che usa password a 16 cifre autogenerate e la cambia almeno una volta ogni 30giorni
Per assurdo è più pericoloso iscriversi su questo forum che ti chiedono più dati.wxyz è paranoico. Consiglio una visita da Irabu
Per dirla tutta, oggi mia sorella ha cliccato su un link in una mail di phishingfortuna che navigava con firefox con l'antiphishing attivato.
vi ignoro, ho ragione io.
Iscriviti e non rompere le balotas![]()
occazzzo k-on! 2![]()
http://www.tbs.co.jp/anime/k-on/
K-ON 2 GREEN LIT
![]()
Argh!!!!!!!!!
Prima m'ero scordato di scrivere che Angel beat, più che kanon+clannd+haruhi, somiglia a haruhi+chaos head.
...![]()
ma cos'èAltri trailer/promo:
La campanella di sta qualiti
fortissime sensazioni di deja vu, e solo quelli.
ma manglobe a sto giro è ferma?![]()
(1) Tette grosse che sballonzolano e scollature, ed eventualmente una smutandata? Firm-aspetta.. sarebbero bambine delle scuole medie quelle???
(2) Potemayo 2.0 (potemayo + love hina/maison ikkoku?)? Io avevo droppato pure la prima versione.
Sembra (3) il solito spin off di un jrpg/jmmorpg farmoso. In genere ste robe sono dei fail agghiaccianti ma io cmq le prime le guardo per tutti...
... (4) o quasi. No dai, guarderò anche questo, anche se ste ragazzate sportive mi fanno cagare a spruzzo indifferentemente *scappa a gambe levate*
*mentre fugge comincia ad urlare* (5) Non ci voglio credere che il design dei personaggi sia una fotocopia di k-ooonnnn. Che la scelta sia stata fatta per sfruttarne la popolaritàaaah o in un ottica di risparmio, riciclando un chara design esistene invece di farne uno nuovooooh, la miaa opinione resta questaaaaahhh:*sparisce all'orizzonte*
*torna indietro in tutta fretta* Working (6) ho l'impressione che non avrà mezze misure: o bello o cagata immane. Inoltre stereotipi spree mi sembra.
shiki e katanagatari sembrano interessanti
il resto no
katanagatari è 毎月:(
nodame cantacoso
EDIT: scusate wrong topic, chiedo venia
credevo di star nel circolino purucoso![]()
Tra le novità, Durara è l'unico che mi suscita un reale interesse...
Alla fine guarderemo tutto come al solitopoi c'ho haruki che mi spamma le cagate in rage e lo seguo nel vedere qualsiasi cosa
![]()