Io ci ho provato...
Se ti fai raccomandare da rapier hai anche lo sconto![]()
oddio![]()
segafotto che è stato postato già prima
You're late. Already trolled here.
![]()
yare yare...
/
http://www.youtube.com/watch?v=Sgt-iGQj2A0
dumping k-on for fucking justice.
![]()
IT'S K-ON TIME!
http://www.youtube.com/watch?v=j5y3f6sPewk
![]()
dovrei aver accettato tutto...cristo bayonetta sono 1,6gb di roba da scaricare ed ho dimenticato di lasciarlo a scaricare stamattina, little big planet me lo presta un mio collega a lavoro, wipeout e valkyriapoi li prendo.
ah l'account: Bl4cK84b, have fun writing it
lego devi ancora accettare l'amicizia su psn
Assasin creed 2 è figherrimo come gioco, non mi piace molto la fase di lotta perché ci sono poche mosse (almeno per il momento, sto a 3 ore di gioco), vabbé che puoi tranquillamente skipparle tutte tranne alcune obbligate per prendere degli oggetti.mo controllo.
![]()
Sono in ufficio con la giacca ma continuo a tremare dal freddo, è grave?
C@zzo, già mi son fatto natale con la febbre, se ora mi riammalo per capodanno...![]()
mi sa ti tocca, stasera pigliati subito qualcosa.
spap io fossi in te prenderei qualcosina stasera...![]()
ecco, ora ho non dico certezze, ma buone speranze che ne uscirà qualcosa di buono se la prende in mano madhouse![]()
rimane il fatto che 24 episodi sono comunque pochi. tuttavia persino deen è riuscita fino a metà serie a buttare giu' uno script perlomeno discreto, e fare peggio è praticamente impossibile![]()
madhouse, non deludermi![]()
Oppure potrebbe animarlo SHAFT :goho:ecco, ora ho non dico certezze, ma buone speranze che ne uscirà qualcosa di buono se la prende in mano madhouse![]()
rimane il fatto che 24 episodi sono comunque pochi. tuttavia persino deen è riuscita fino a metà serie a buttare giu' uno script perlomeno discreto, e fare peggio è praticamente impossibile![]()
madhouse, non deludermi
eh, però non mi pare esattamente il genere in cui shaft è piu' ferrata... sarebbe interessante ma tenderei comunque a fidarmi di piu' di madhouse![]()