io ho preso sta tv
http://www.samsung.com/it/consumer/t...ype=prd_detail
..e ci gioco con il cavo in VGA...se uso HDMI ambia qualcosa su 360?![]()
Non sono un esperto in queste cose, ma credo che otterresti una resa video migliore.![]()
Ho un problema con la mia 360 acquistata neanche 1 mese fa... Ieri funzionava perfettamente,ma oggi non riesco a farla collegare al live. Facendo "verifica connessione",non trova neanche la rete! Perņ sul modem la lucetta lampeggia e i 2 pc riconoscono la 360 e possono interagire con essa.
Forse hai configurato male qualcosa (IP, maschera di sottorete, gateway o DNS).![]()
se i pc la vedono l'aspetto ip č a posto imposta manualmente i dns, o quelli del tuo provider o opendns e bon
Riavvia il router!
Alla fine era quel merdoso HUB di fastweb che,non si sa per quale c.a.z.z.o.,non riusciva a reggere 2 connessioni wireless + 2 connessioni LAN contemporaneamente
Grazie a tutti comunque
Perche' c'e' sul contratto???Massimo 2 ip uscenti??? Piu' uno riservato al wireless???
Comprati un router come ho fatto io....e aggancialo all'hag....ora navigo senza problema con tutti i dispositivi accesi.
Non ho letto le piccole righe del contratto. Dato che ha 4 ingressi LAN + wireless non credevo avesse limitazioni
oggi ho comprato la chatpad da collegare al controller. Con un certo disappunto ho scoperto che non funziona se il controller č collegato al Pc. Il controller funziona ma la tastiera no. Io pensavo che funzionasse anche su Pc, anzi l'avevo comprata solo per questo, invece niente. Prima che mi comincino a girare i cosiddetti, non č che per caso ci sono dei driver per fare in modo che venga riconosciuta da windows?
oggi mi č tornata indietro la console. sono stati velocissimi, forse un pņ troppo
la console ha lo stesso seriale, la cosa non č un pņ strana? significa che non hanno sostituito una mazza?
salve a tutti
io lunedģ mi comprerņ il cavo VGA per collegare la mia XBOX nuova fiammante al monitor del mio pc, e questa notte (alle 5, per l'esattezza) mi sono venuti due dubbi atroci
1) come attacco l'audio? ho visto che il cavo ha due output analogici, ma sono fatte per la TV, non per i monitor. Poichč attacco la 360 al monitor del PC io volevo usare le cuffie di quest'ultimo per giocare, č fattibile? Lo so che posso attaccare delle cuffie al pad, ma sono veramente scomode confrontate alle cuffie del pc
2) che risoluzioni accetta? a me interessache vadano bene la 1440*900 e la 1680*1050, ma in internet ho visto che supportava fino alla 1280*1024 o gił di lģ. Qualcuno ha provato?
vi ringrazio per le risposte
Dentro la scatola dovrebbe esserci un foglio con scritto cosa hanno cambiato (di norma mobo + dvd). Tranquillo,il seriale č lo stesso,ma i componenti sono nuovi
Cambia come dal giorno alla notte rende l'idea?io ho preso sta tv
http://www.samsung.com/it/consumer/t...ype=prd_detail
..e ci gioco con il cavo in VGA...se uso HDMI ambia qualcosa su 360?![]()
domanda per connettere il coso al live...
ho cambiato modem, ora ho un modem\router.
Come faccio a farlo andare in live?Che impostazioni devo mettere nell'xbox?
dimenticavo...il tutto senza pc!![]()
Ultima modifica di dragonzo; 28-12-09 alle 12:39:15
quindi ip e dns in automatico?
Non devo impostarli?
salve a tutti, avrei un'altra domanda
c'č qualche procedura particolare per attaccare le cuffie al controller oppure basta collegare e funziona? perchč non riesco a sentire nč con le cuffič dell'xbox (elite) nč con quelle del blackberry
Basta collegarle. Comunque prova a guardare se nelle impostazioni c'č qualche voce a riguardo.
In che ambito le hai provate(chat privata, party...)?
le ho provate solo in dashboard a sentire se fą gli effetti e in assassin creed 2, ma non funzionavano
Beh, di base non servono per l'audio della console ma solo per le conversazioni. Poi non sņ se c'č un'opzione che permetta di abilitare entrambi, comunque č normale che non ti si sentano gli effetti della dashboard e l'audio dei giochi.
ciao ragassuoli ho un problema con assassin's creed....all'avvio del gioco durante il caricamento(filmato iniziale) tutto funziona bene ma quando si arriva al menu principale si sente come se la console si spegnesse, il rumore che faceva prima diminuisce fino ad azzerarsi e compare il messaggio 'disco illeggibile'...
ho provato pił e pił volte a pulire ma non cambia niente....