+ Rispondi alla Discussione
Pag 3499 di 10839 PrimaPrima ... 29993349348934973498349935003501350936493999 ... UltimaUltima
Risultati da 87,451 a 87,475 di 270968
    Volo
    ospite

Predefinito Riferimento: [21] [CLUB] Milan

oggi la gazzetta sparava un beckham terzino destro

La Borga L'avatar di lambro

dai johnny è anche bello prendere il giovane a cui comunque stanno dietro tutti i grandi club, rischiando, ma poi alzandolo a livelli planetari come è stato con tanti giocatori, dai vanbasten ai kaka' per finire con pato. (ed in mezzo i sheva, i weah, i savicevic, boban, desailly ,donadoni e tanti altri).
    se tu ti potessi comprare un messi, si intende che puoi pure comprarti un benzema un kaka affermato insomma, saresti il real madrid in pratica.
    e dio mi salvi da tanta tracotanza, il potere di vincere (se mai vinceranno) solo coi soldi, no dai, è molto piu' bello cosi'.

forse tutti siamo invidiosi del sistema inter, squadra composta solo di stranieri comprati con la frequenza di pacchetti di figurine (le figgiu) dal proprio presidente, il cui idolo e uomo squadra degli ultimi anni è stato il giocatore piu' mercenario del pianeta...no dai...io sono felice cosi'.

certo mi incazzo come tutti, ma sono fiero di essere tifoso di questa squadra e anche societa', perche' no.

david
    ospite

Flaminio lascia

Lione: a gennaio potrebbe arrivare Flamini dal Milan

21:00 del 30 dicembre

L'Olympique Lione non è molto soddisfatta del rendimento offerto da Jean II Makoun, che oltretutto sarà assente per tutto il mese di gennaio in quanto impegnato nella Coppa d'Africa assieme alla nazionale del Camerun.

E dunque cerca delle soluzioni alternative per la zona mediana del campo. Secondo quanto riporta il quotidiano francese Le Progrès, il club transalpino avrebbe individuato in Mathieu Flamini il principale rinforzo per il mercato di gennaio.

Flamini, nato a Marsiglia il 7 marzo 1984, è arrivato al Milan il 5 maggio 2008 a parametro zero dall'Arsenal, firmando un contratto quadriennale dall'1 luglio 2008 al 30 giugno 2012. Sinora, per lui, 54 presenze e zero gol con la maglia rossonera.

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

basta che rimangano Gattuso e Dida

Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK

Citazione Originariamente Scritto da н¢ε Visualizza Messaggio
    Che vendano allora. Non è accettabile che il Milan debba comportarsi come l'Udinese.
    Infatti vendono Pato! Forse anche Flamini e Huntelaar, ma non comprano nessuno devono far andare il Bilancio in Pari.

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    Tutti i giocatori italiani più interessanti oramai vengono presi dall'inter a bassissimo prezzo o addirittura a zero: si pensi a suazo (all'epoca faceva gola), a milito, ora a pandev, forse a kolarov.
    Suazo, Milito, Pandev e Kolarov...tipici giocatori italiani, tutti in Nazionale stanno!!

Citazione Originariamente Scritto da Ethan81 Visualizza Messaggio
    ah sì? pensavo l'aveste pagato....
    gg al Twente che dà in prestito il suo miglior giocatore senza monetizzare
    Beh mica scemi!
    L'Inter è una squadra che Brucia qualsiasi giocatore per poi farli esplodere in seguito!
    Giusto qualche esempio: Pirlo, Seedorf, Cannavaro, Grosso, ecc...

Citazione Originariamente Scritto da CartaRulez Visualizza Messaggio
    20 milioni a testa a quanto sappia io
    25Mln a cui poi vanno tolte tutta una serie di cessioni minori come Acquafresca ed altri.

Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    il milan paga , ma ormai lo sanno pure i mobili, la eterna devozione aziendale ai suoi campioni.
    è uno stile, non possiamo farci niente, ci possiam arrabbiare come bestie ma finche' ci sara' il cavaliere questa è la politica.
    che a dire il vero ci ha portato fior di successi eh.
    quello che è venuto a mancare è appunto l'inserimento di qualche campione,in ruoli stracolmi di "campioni del passato", come il centrocampo o la difesa.
    Beh i vecchi campioni finchè giocano bene per me possono continuare a restare.
    L'errore è appunto non pensare ad una serie di ricambi di qualità da far crescere. A noi ora serve il giocatore fatto e finito (come Beck o Dinho) che arrivano e sono campioni già dalla prima partita!

seedorf, tutti a criticarlo (ma tutti proprio) e ora diventa insostituibile in questo schema di leonardo, è l'unico capace di fare cose decenti da solo in mezzo a 4 giocatori avversari.
    Mai Criticato Seedorf, tranne quando ha fatto partite di merda.
    Per quanto riguarda Gattuso vorrei ricordare che si è rotto i legamenti, è andato a fare la Confederation Cup senza aver completato il recupero, si è rotto nuovamente e non gioca una partita da non so quanto tempo, è normalissimo che abbia meno fiato di una persona obesa e asmatica!!

Si ma siamo già fuori dalla lotta scudetto e abbiamo fatto il peggior riosultato in champions da anni e anni. Quindi?
    Mi pare che siamo Secondi, con pure una partita da recuperare rispetto a chi c'è prima e dopo di noi! E poi c'è sempre il Derby di ritorno. In 2 partite potremmo trovarci a soli 2 punti dall'Inter!

Citazione Originariamente Scritto da JohnnyKage Visualizza Messaggio
    A parte nel periodo di ricostruzione '86, quando vennero comprati i gullit, i van basten, e compagnia bella, io del milan non ho ricordi di super acquisti alla Ronaldo, Vieri (inter), alla Zidane, Cr9, Kakà (real), alla Ibrahimovic (barca), alla Shevchenko (chelsea), cioè di un fuoriclasse che sia già affermato ma che in teoria possa dare ancora molto.
    Beh dimentichi che Seedorf è arrivato da noi con già 2 Champions vinte da titolare. Ronaldo se non si rompeva poteva continuare a fare bene come ha fatto, così come ha fatto in Sud America. Ronaldinho e Flamini non sono gli ultimi scarsoni. Poi andando indietro c'erano anche Cafu, Bierhoff e altri!

Banned

Domani non ci sono, quindi buon anno a tutti i milan(0-4 inter)isti!!!

La Borga L'avatar di N1N1V3S

Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Buon Anno anche a te

Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69

Auguri di buon vai via anche a te

A parte gli scherzi buon anno,ti auguro di vincere coppa italia e campionato. La CL no perchè tanto è come se fosse già in bacheca

Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage

dai johnny è anche bello prendere il giovane a cui comunque stanno dietro tutti i grandi club, rischiando, ma poi alzandolo a livelli planetari come è stato con tanti giocatori, dai vanbasten ai kaka' per finire con pato. (ed in mezzo i sheva, i weah, i savicevic, boban, desailly ,donadoni e tanti altri).
    se tu ti potessi comprare un messi, si intende che puoi pure comprarti un benzema un kaka affermato insomma, saresti il real madrid in pratica.
    e dio mi salvi da tanta tracotanza, il potere di vincere (se mai vinceranno) solo coi soldi, no dai, è molto piu' bello cosi'.

forse tutti siamo invidiosi del sistema inter, squadra composta solo di stranieri comprati con la frequenza di pacchetti di figurine (le figgiu) dal proprio presidente, il cui idolo e uomo squadra degli ultimi anni è stato il giocatore piu' mercenario del pianeta...no dai...io sono felice cosi'.

certo mi incazzo come tutti, ma sono fiero di essere tifoso di questa squadra e anche societa', perche' no.
    no no farlo una sola volta non vuol dire essere il real madrid. Non sono contrario ad avere una squadra di Kakà, Pato, Sheva, Savicevic etc etc, ma di questo tipo ne abbiamo avuti talmente tanti che un giorno vorrei poter dire "cavolo siamo stati noi a strappare quel fuoriclasse a quella squadra top mondo". Vorrei poter sentir dire che siamo stati noi a fare il colpo dell'anno, ma non con il senno di poi, quello subito, pronti via, campione è e campione rimane.
    Tutto ciò non è una necessità, sia ben chiaro, ma uno sfizio, mi piacerebbe tanto fare un colpo di mercato di quelli storici

Tutto ciò non è una necessità, sia ben chiaro, ma uno sfizio, mi piacerebbe tanto fare un colpo di mercato di quelli storici
    Non ti sono bastati Dinho e Bex? Sei incontentabile

Banned

E il rinnovo di Gattuso dove lo metti JohnnyKage????

Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio

Beh dimentichi che Seedorf è arrivato da noi con già 2 Champions vinte da titolare. Ronaldo se non si rompeva poteva continuare a fare bene come ha fatto, così come ha fatto in Sud America. Ronaldinho e Flamini non sono gli ultimi scarsoni. Poi andando indietro c'erano anche Cafu, Bierhoff e altri!
    Vedo che non hai capito nulla di quello che ho scritto... Seedorf era un giocatore praticamente finito quand'era all'inter e aveva tutte le premesse per rimanerlo anche da noi, per fortuna non si è rivelato tale... ah ed è arrivato quasi gratis. Ronaldo è arrivato bollito, grasso, con ancora qualche colpo in canna certo, ma con le gambe rotte... pagato 7 milioni. Ronaldinho si sarebbe rivelato "IL COLPACCIO" se l'avessimo preso a 25 anni quando costava 100mln e vinceva le partite da solo, invece è arrivato grasso (pure lui) e col fegato che respirava alcool... costato 15 mln+7mln champions.
    Flamini non commento nemmeno, classificarlo fra i fuoriclasse è una bestemmia alla categoria, Gerrard, Fabregas questi sono i colpi che fanno sognare il centrocampo, non Flamini, con tutto il rispetto che nutro per lui... arrivato gratis.
    Bierhoff non è uno da colpo dell'anno e veniva dall'udinese.
    Cafù e ci aggiungerei pure Nesta sono degli ottimi colpi, ma non sono quei colpi che fanno sognare una squadra, e questo solo perchè sono dei difensori, conseguentemente anche il prezzo del cartellino resta contenuto.

Non ti sono bastati Dinho e Bex? Sei incontentabile
    fossero arrivati rispettivamente 5 e 10 anni fa credo che adesso sarei la persona più felice del mondo

Citazione Originariamente Scritto da nemesis69 Visualizza Messaggio
    Auguri di buon vai via anche a te

A parte gli scherzi VAI VIA
    fixed

Vedo che non hai capito nulla di quello che ho scritto... Seedorf era un giocatore praticamente finito quand'era all'inter e aveva tutte le premesse per rimanerlo anche da noi, per fortuna non si è rivelato tale... ah ed è arrivato quasi gratis. Ronaldo è arrivato bollito, grasso, con ancora qualche colpo in canna certo, ma con le gambe rotte... pagato 7 milioni. Ronaldinho si sarebbe rivelato "IL COLPACCIO" se l'avessimo preso a 25 anni quando costava 100mln e vinceva le partite da solo, invece è arrivato grasso (pure lui) e col fegato che respirava alcool... costato 15 mln+7mln champions.
    Flamini non commento nemmeno, classificarlo fra i fuoriclasse è una bestemmia alla categoria, Gerrard, Fabregas questi sono i colpi che fanno sognare il centrocampo, non Flamini, con tutto il rispetto che nutro per lui... arrivato gratis.
    Bierhoff non è uno da colpo dell'anno e veniva dall'udinese.
    Cafù e ci aggiungerei pure Nesta sono degli ottimi colpi, ma non sono quei colpi che fanno sognare una squadra, e questo solo perchè sono dei difensori, conseguentemente anche il prezzo del cartellino resta contenuto.
    punti di vista

dovevi poter postare quando Galliani rideva in faccia al Barça che voleva Van Basten e per rendere ancora più comico comprava il miglior giovane italiano e il Pallone d'Oro del Marsiglia pentacampione per sfizio

(non vorrei ti offendessi, penso tu sappia come io la pensi a riguardo)

Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK

Si Buon Anno, ma ricorda sempre:

L'importante è quello che hanno fatto. Ronnie ci ha salvato una stagione con 7 gol e fatto vincere la Champions (indirettamente). E ne avrebbe fatti anche altri 15 o più se non si fosse rotto.
    IMHO non è spendendo 60Mln per un Kakà mezzo rotto, o 90Mln per CR9 o Eto'o+40Mln per Ibrahimovic che fai una squadra. Anzi sono molto più contento dei vari Sheva, Kakà, Gattuso, Ambrosini, Pirlo, Dida, Maldini, Pato. Gente che ci siamo quasi completamente cresciuti in casa e sono diventati campioni!
    Kakà rimarrà sempre il Campione del Milan non quello del Real, CR9 a meno che non vince altri 2 palloni d'oro resterà quello del Manchester (anche se farà poi una carriera al Real) come Zidane alla Juve, ecc.

Il Nonno L'avatar di kern

l'altro giorno ho visto una partita del liverpool che ha esordito aquilani, ma posso dire che Gerrard se giocasse in una squadra piu' forte tipo Real o Manchester sarebbe considerato come Kakà.

Lo Zio L'avatar di radicalnemo

Beh gentile postari vi auguro un 2010 con i fiocchi tranne a eliwan che mi aggrego con un "MA VAI VAI VIA" alla Cesare Maldini (Idolo se fatto da Teo).
    http://www.youtube.com/watch?v=b1wJgE_GUTs

Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81

Citazione Originariamente Scritto da kern Visualizza Messaggio
    l'altro giorno ho visto una partita del liverpool che ha esordito aquilani, ma posso dire che Gerrard se giocasse in una squadra piu' forte tipo Real o Manchester sarebbe considerato come Kakà.
    credo che a gerrard basti essere considerato Dio a Liverpool

Banned L'avatar di Hellvis 2006

Citazione Originariamente Scritto da kern Visualizza Messaggio
    E invece sta sotto a succhiare

Volo
    ospite

punti di vista

dovevi poter postare quando Galliani rideva in faccia al Barça che voleva Van Basten e per rendere ancora più comico comprava il miglior giovane italiano e il Pallone d'Oro del Marsiglia pentacampione per sfizio

(non vorrei ti offendessi, penso tu sappia come io la pensi a riguardo)
    forse non ci siamo capiti , ti riferisci forse a Papin? Mi sembrava di aver escluso cmq quel periodo, dove berlusconi i soldi li spendeva per fare una squadra, non per pagare il cibo alla moglie. Stiamo sempre parlando di capionato francese, che per quanto fosse di una certa importanza all'epoca (sicuramente più di ora) era pur sempre il campionato francese.
    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Si Buon Anno, ma ricorda sempre:

L'importante è quello che hanno fatto. Ronnie ci ha salvato una stagione con 7 gol e fatto vincere la Champions (indirettamente). E ne avrebbe fatti anche altri 15 o più se non si fosse rotto.
    IMHO non è spendendo 60Mln per un Kakà mezzo rotto, o 90Mln per CR9 o Eto'o+40Mln per Ibrahimovic che fai una squadra. Anzi sono molto più contento dei vari Sheva, Kakà, Gattuso, Ambrosini, Pirlo, Dida, Maldini, Pato. Gente che ci siamo quasi completamente cresciuti in casa e sono diventati campioni!
    Kakà rimarrà sempre il Campione del Milan non quello del Real, CR9 a meno che non vince altri 2 palloni d'oro resterà quello del Manchester (anche se farà poi una carriera al Real) come Zidane alla Juve, ecc.
    Ma lo so che l'importante è quello che hanno fatto, non rinnego certo il valore dei giocatori che abbiamo avuto. Anzi averli allevati in casa da una soddisfazione sicuramente maggiore, perchè abbiamo avuto i palloni d'oro pagati una miseria in confronto a quello che poi sarebbero diventati. Dico solo che non siamo mai stati la squadra top mondo che va a prendere il fuoriclasse da un altra squadra top mondo (o quasi mai..hce). Giusto adesso che ci penso mi viene in mente Baggio, che però non ha inciso come nella Juve
    A me va benissimo che sia attuata una politica come quella di una volta, senza comprare il campione affermato, però un giorno vorrei poter andare dal real o barcellona e dirgli "Messi ce lo compriamo noi"... in tempi utili naturalmente, non quando avrà 35 anni. Questo per fare un esempio, ma è una cosa che vorrei vedere IO una volta e non è che si debba fare per forza altrimenti siamo una squadra scarsa.

ps @hce: io Papin neanche me lo ricordo

Spoiler:
    Tutti gli svincolati del 2010: Evans, Godin, Chamakh... Ecco dove pescherà Galliani
    31.12.2009 00:00 di Francesco Letizia articolo letto 1246 volte
    © foto di Giacomo Morini

Bravi ed a parametro zero: Adriano Galliani ha lanciato l'identikit dei futuri acquisti del Milan. Altamente probabile che si tratti di una provocazione, anzi di un'iperbole: in Via Turati i soldi non abbondano, ma pensare che una società che lotta per vincere – e non partecipare – in Champions League come in Campionato, possa ultimare il suo mercato solo attingendo agli svincolati, è pura follia. Eppure poniamo di prendere, un po' ingenuamente, per Vangelo le parole dell'amministratore delegato rossonero: cosa offre il panorama europeo come gentile omaggio estivo? Da domani, 1 gennaio 2010, chi ha il contratto in scadenza al 30 giugno è libero di trattare e firmare accordi per la stagione 2010/2011: una regola che vale anche per i rossoneri Dida, Roma, Favalli ed Inzaghi, tutti al momento senza rinnovo per un ulteriore anno. Milan Jovanovic è il nome sulla bocca di tutti: il 28enne attaccante serbo dello Standard è un obiettivo dichiarato per l'estate, ma incontra lo scetticismo di molti tifosi per la carta d'identità e la poca competitività del campionato in cui gioca. Per rendere merito ad un giocatore "da Milan" (parola di Pantaleo Corvino) però, occorre approfondirne la conoscenza: grande velocità e fiuto del gol, sa saltare l'uomo con facilità e va in gol anche su calcio da fermo. Un buon acquisto, qualora dovesse andare in porto: la Jupiter League certo non è esattamente il campionato da cui pescare svincolati, Jovanovic a parte. I vicini dell'Eredivisie possono mettere in mostra l'interessante brasiliano Paulo Henrique dell'Heerenveen (19, ex Atletico-MG), ma soprattutto Jonathan de Guzman, centrocampista 22enne del Feyenoord: una scommessa sul duttile olandese di origini canadese sarebbe produttiva, come altrettanto potrebbe diventarla quella sul mediano dell'Ajax Eyong Enoh (23, tra i convocati del Camerun per la Coppa d'Africa). In Bundesliga la vera tentazione potrebbe chiamarsi Daniel Van Buyten (Bayern): il rendimento non si discute, ma i 32 anni da compiere già a febbraio dovrebbero scoraggiare una squadra che deve ringiovanire. In Baviera è in scadenza Hamit Altintop (27), come allo Schalke il gemello Halil: il brasiliano dal passaporto tedesco Cacau (2 resta una punta valida per completare un reparto, i nazionali tedeschi Roberto Hilbert (25) e soprattutto Thomas Hitzlsperger (27) sono idee suggestive per il centrocampo. La mediana è la linea con più rinforzi acquistabili in Premier League, nomi di grande spicco ma un po' appassiti: Deco (32) e Ballack (33) hanno già dato tutto o quasi nella loro gloriosa carriera, Joe Cole (2 e Thomas Rosicky (29) sarebbero da prendere ad occhi chiusi se fosse possibile avere la certezza che entrambi hanno chiuso l'infinito conto con la sfortuna. Il Liverpool rischia di perdere Fabio Aurelio (30), che Dunga pensa di portare al Mondiale, mentre uno dei nomi più esaltanti della lista in scadenza è quello di Johnny Evans del Manchester United: il fortissimo difensore nordirlandese compirà 22 anni tra due giorni, ma ha dimostrato di non far rimpiangere i ben più quotati Vidic e Ferdinand in caso di necessità. In Portogallo, l'estroso montenegrino dello Sporting Simon Vukcevic (23) era stato abbinato al Milan in passato, come lo svedese Kim Kallstrom del Lione (27): dal club di Aulas è in uscita anche lo stagionato Govou (30), ma il vero affare della Ligue 1 è Marouane Chamakh (25), punta del Bordeaux che rischia di far scatenare un'asta con Arsene Wenger in pole position. Il vento dell'Est può regalare Daniel Carvalho (27), brasiliano caduto in disgrazia nelle ultime due stagioni ma con un passato nella Seleçao, ma soprattutto gli "ucraini" Jadson (26) e Fernandinho (27): il secondo in particolare è sempre stato un pallino di Carlo Ancelotti nelle sfide di Champions tra Milan e Shaktar di qualche anno fa. Infine la Liga: il Barça blinda tutti, il Real regala Metzelder e Van Nistelrooy. Elementi da cui tenersi a distanza, non come l'uruguayo Diego Godin (23), centrale che il Villarreal ancora non blinda: l'Atletico rischia di perdere la stellina Inacio Camacho (19) e Maxi Rodriguez (2, che in queste ore sta trattando la "carta de libertad" per andarsene al Boca Juniors sin da subito. In bocca al lupo ad Adriano Galliani ed Ariedo Braida, ne hanno bisogno: tra qualche "patacca" d'epoca e mezzi giocatori, qualche gemma si può scovare... Un po' come in quei mercatini di montagna in cui si fondono antiquari di alto profilo e semplici rigattieri.

Spoiler:
    Tutti gli svincolati del 2010: Evans, Godin, Chamakh... Ecco dove pescherà Galliani
    31.12.2009 00:00 di Francesco Letizia articolo letto 1246 volte
    © foto di Giacomo Morini

Bravi ed a parametro zero: Adriano Galliani ha lanciato l'identikit dei futuri acquisti del Milan. Altamente probabile che si tratti di una provocazione, anzi di un'iperbole: in Via Turati i soldi non abbondano, ma pensare che una società che lotta per vincere – e non partecipare – in Champions League come in Campionato, possa ultimare il suo mercato solo attingendo agli svincolati, è pura follia. Eppure poniamo di prendere, un po' ingenuamente, per Vangelo le parole dell'amministratore delegato rossonero: cosa offre il panorama europeo come gentile omaggio estivo? Da domani, 1 gennaio 2010, chi ha il contratto in scadenza al 30 giugno è libero di trattare e firmare accordi per la stagione 2010/2011: una regola che vale anche per i rossoneri Dida, Roma, Favalli ed Inzaghi, tutti al momento senza rinnovo per un ulteriore anno. Milan Jovanovic è il nome sulla bocca di tutti: il 28enne attaccante serbo dello Standard è un obiettivo dichiarato per l'estate, ma incontra lo scetticismo di molti tifosi per la carta d'identità e la poca competitività del campionato in cui gioca. Per rendere merito ad un giocatore "da Milan" (parola di Pantaleo Corvino) però, occorre approfondirne la conoscenza: grande velocità e fiuto del gol, sa saltare l'uomo con facilità e va in gol anche su calcio da fermo. Un buon acquisto, qualora dovesse andare in porto: la Jupiter League certo non è esattamente il campionato da cui pescare svincolati, Jovanovic a parte. I vicini dell'Eredivisie possono mettere in mostra l'interessante brasiliano Paulo Henrique dell'Heerenveen (19, ex Atletico-MG), ma soprattutto Jonathan de Guzman, centrocampista 22enne del Feyenoord: una scommessa sul duttile olandese di origini canadese sarebbe produttiva, come altrettanto potrebbe diventarla quella sul mediano dell'Ajax Eyong Enoh (23, tra i convocati del Camerun per la Coppa d'Africa). In Bundesliga la vera tentazione potrebbe chiamarsi Daniel Van Buyten (Bayern): il rendimento non si discute, ma i 32 anni da compiere già a febbraio dovrebbero scoraggiare una squadra che deve ringiovanire. In Baviera è in scadenza Hamit Altintop (27), come allo Schalke il gemello Halil: il brasiliano dal passaporto tedesco Cacau (2 resta una punta valida per completare un reparto, i nazionali tedeschi Roberto Hilbert (25) e soprattutto Thomas Hitzlsperger (27) sono idee suggestive per il centrocampo. La mediana è la linea con più rinforzi acquistabili in Premier League, nomi di grande spicco ma un po' appassiti: Deco (32) e Ballack (33) hanno già dato tutto o quasi nella loro gloriosa carriera, Joe Cole (2 e Thomas Rosicky (29) sarebbero da prendere ad occhi chiusi se fosse possibile avere la certezza che entrambi hanno chiuso l'infinito conto con la sfortuna. Il Liverpool rischia di perdere Fabio Aurelio (30), che Dunga pensa di portare al Mondiale, mentre uno dei nomi più esaltanti della lista in scadenza è quello di Johnny Evans del Manchester United: il fortissimo difensore nordirlandese compirà 22 anni tra due giorni, ma ha dimostrato di non far rimpiangere i ben più quotati Vidic e Ferdinand in caso di necessità. In Portogallo, l'estroso montenegrino dello Sporting Simon Vukcevic (23) era stato abbinato al Milan in passato, come lo svedese Kim Kallstrom del Lione (27): dal club di Aulas è in uscita anche lo stagionato Govou (30), ma il vero affare della Ligue 1 è Marouane Chamakh (25), punta del Bordeaux che rischia di far scatenare un'asta con Arsene Wenger in pole position. Il vento dell'Est può regalare Daniel Carvalho (27), brasiliano caduto in disgrazia nelle ultime due stagioni ma con un passato nella Seleçao, ma soprattutto gli "ucraini" Jadson (26) e Fernandinho (27): il secondo in particolare è sempre stato un pallino di Carlo Ancelotti nelle sfide di Champions tra Milan e Shaktar di qualche anno fa. Infine la Liga: il Barça blinda tutti, il Real regala Metzelder e Van Nistelrooy. Elementi da cui tenersi a distanza, non come l'uruguayo Diego Godin (23), centrale che il Villarreal ancora non blinda: l'Atletico rischia di perdere la stellina Inacio Camacho (19) e Maxi Rodriguez (2, che in queste ore sta trattando la "carta de libertad" per andarsene al Boca Juniors sin da subito. In bocca al lupo ad Adriano Galliani ed Ariedo Braida, ne hanno bisogno: tra qualche "patacca" d'epoca e mezzi giocatori, qualche gemma si può scovare... Un po' come in quei mercatini di montagna in cui si fondono antiquari di alto profilo e semplici rigattieri.

io qui vedo solo la lista di quelli a paramentro 0, dov'è la lista di quelli anche bravi?

Ragazzi ma vi rendete conto che l'inter vincerà i prossimi 10 scudetti? Che non c'è assolutamente niente che possa cambiare la situazione, se milan e juve continueranno (e non accennano al minimo cambiamento) a fare quello che stannof acendo? Sono allucinato, oramai siamo come il campionato olandese o irlandese, con la sola differenza chw qua c'è una sola squadra forte e non almeno due.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3499 di 10839 PrimaPrima ... 29993349348934973498349935003501350936493999 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato