Il miglior programma per pedobear che abbia mai visto![]()
solita cena parentale![]()
ringrazio il divino berlusconi per non avere una famiglia scassapalle (a parte 2 cuginetti bimbiminkia scassapalle) ma soprattutto di avere parenti sardi che sanno cosa vuol dire fare un "cenone"![]()
:rotoloinvecechecamminare:
Mi sa che sei stato con le russe sbagliate e le polacche giuste, da me le polacche sono cessi inumani.
Che le russe siano state quelle sbagliate lo spero con lo stesso fervore con cui spero che, alla fine, babbo Natale esiste, I WANT TO BELIEVE
Per le polacche io parlo direttamente della madrepatria, basta farsi un giretto per le strade per rendersi conto, non capisco che intendi con "da me"![]()
Eh, fatti un giro a Caserta e vedi cosa significa da me.Che le russe siano state quelle sbagliate lo spero con lo stesso fervore con cui spero che, alla fine, babbo Natale esiste, I WANT TO BELIEVE
Per le polacche io parlo direttamente della madrepatria, basta farsi un giretto per le strade per rendersi conto, non capisco che intendi con "da me"![]()
non è una novita, eh? so 5 anni ormai che mi ci trovo maletranne 2-3 spiriti affini ho incontrato solo gente che tiene rapporti con te finché sei utile, gente competitiva oltre il limite del tollerabile, senza nessun interesse extradidattico (al limite al limite 2 chiacchiere sul Napoli al lunedì, impensabile parlare di libri-fumetti-cinema-serial-quellochetipare) e con sempre una parolina gentile da dirti dietro
Mi dispiace, avresti potuto cambiare da triennale a biennale?
Mio fratello probabilmente lo farà per lo stesso motivo
Curiosità, la tua facoltà? umanistica?
Cmq, Persone diverse, esperienze diverse
Casa di amici, sorella + fratello, lui s è rotto la gamba,
faccio compagnia allo zoppo
Edit.
Squisita la dissertazione su smignottaggi vari.![]()
Non entro nel merito perchè non frequento,
però se si parla si EST è un EPIC WIN sempre e comunque![]()
Ultima modifica di Battlerossi; 31-12-09 alle 09:50:42
Mentre i giapponesi si fissano coi gruppetti di neonate che non sanno nè ballare nè cantare, i sudcoreani stanno conquistando l'intera Asia con la loro produzione musicale (molto più diffusa e apprezzata di quella giapponese), ed anche nello stesso Giappone il boom coreano si fa sentire sempre di più...
http://www.japantoday.com/category/e...-with-big-bang
Per quanto mi riguarda, trovo la musica coreana molto più americanizzata di quella giapponese, quindi non c'è da stupirsi se riesce a ricevere un maggiore consenso a livello internazionale, ma a parte il diverso stile (a me come stile piace anche quello giapponese), riconosco ai coreani una maggiore professionalità. I loro gruppi sanno cantare e ballare, vedi che c'è una preparazione rigorosa alle spalle, non come certe girlband/boyband giapponesi...
Dico tutto questo da nippofan, bisogna essere obiettivi: il pop coreano owna di brutto quello giapponese.![]()
Misia![]()
Yep. Il 2010 sarà l'anno dello storico sorpasso.
Verissimo, e la discesa continua da 20 anni imperterrita...Colpa di una classe politica incredibilmente incompetente, ma anche di un popolo ormai rassegnato al proprio destino e incapace di rinnovarsi. Per ravvivare la loro economia ad esempio, sarebbe di grosso aiuto se si aprissero ai flussi migratori, ma sono troppo testardi, orgogliosi e razzisti, e non lo faranno mai.Il Sol Levante si sta eclissando![]()
Anche perché il giorno che lo faranno, io andrò lìYep. Il 2010 sarà l'anno dello storico sorpasso.
Verissimo, e la discesa continua da 20 anni imperterrita...Colpa di una classe politica incredibilmente incompetente, ma anche di un popolo ormai rassegnato al proprio destino e incapace di rinnovarsi. Per ravvivare la loro economia ad esempio, sarebbe di grosso aiuto se si aprissero ai flussi migratori, ma sono troppo testardi, orgogliosi e razzisti, e non lo faranno mai.
Penso sia uno dei motivi per cui non lo fanno teehee