Bayonetta disponibile![]()
Bayonetta disponibile![]()
preso
ora ho solo €3,50 sulla postepay![]()
Domani vado a comprarloc'ho un hype pazzesco per questo gioco
![]()
Vado a dormire, a presto gente. Se non ci si becca domani, buon anno a tutti!
'notte!![]()
Oh ma nun ce vai a dormì?
'rno
Oggi solo mezza giornata, evvai!
Stasera in compenso festa di capodanno a casa di un'amica di amici, con 14 dei 20 invitati a me totalmente sconosciuti... Farò come Kontrappali e per rompere il ghiaccio mi caricherò a dovere!![]()
Io sono in attesa di istruzioni per stasera![]()
buondì.
letto anche io mater morbi. grandissimi disegni, storia bella ma meh, che finale...
segue la classica descrizione dialettale del mik
Spoiler:cioé c'stà dilan dogg ca sta ncatnat cu na zucculon ch'o frust ch'o tubb r'o lavaggio. mo sta llà tutt'accis ncatnat a stu lettin, a zucculon e sta p'chiavà a lurdma mazzat, e dilan dogg part a rompr o cazz e fa "eh ma i t'aggia capit, tu tian appcundria, a gent a te nun t'vo ben, tutt quant ti schifn, neil gaiman nun t'ha mis manc int' agli eterni, c'ha mis morte e distruzione ma a malatia nun c'ha proprio penzat, tu tien a solitudin, tu tien e problem e vuo sfucà cummé, chiuppt, chiappt, jesc vatten" "uah dilan dogg tien tropp ragion. aspé mo t'lev e caten e chiavamm"![]()
Gaiman
nella vignetta con quel passaggio là sta praticamente disegnata Death![]()
Ma una Delorean normale si trova![]()
Il problema sta nel flusso canalizzatore, come al solito.
Già è quello che costa. E' per queste cose che vorrei avere i soldi. Tutti a comprare barche e cazzate per farsi la belen di turno. Io mi metterei la delorean in garage.
Appena avuta la conferma ufficiale: oggi scadono i 3 mesi di prova, sono assunto a tempo indeterminato!
So che se parlo del mio lavoro qui dentro mi insultate, ma ero felice e ci tenevo a condividere la cosa con la combriccola!
![]()
Ho una mezza idea che pure questo anno finirà di merda
Vabbè, posso sempre sfogarmi correndo a Genova a malmenare Mus![]()
la citazione di Death l'avevo colta anche io, e devo dire che il finale mi è piaciuto![]()
come si fa a verificare che il browser consenta connessioni con protocollo SSL e accetti i cookie della sessione?
Glieli devi lasciare in cucina vicino al latte caldo e NON alzarti dal letto per sbirciare per nessun motivo![]()
![]()
auguri di buon anno a tutti!
E da lunedì dieta e più sport
@sava
scusa ma l'altro giorno ero lontano dal pc. posso esserti ancora utile ? Se sì pm.
@fan Bayonetta
Merita ? posso dire che non sentivo il bisogno di un dmc col fanservice ?