+ Rispondi alla Discussione
Pag 2706 di 4601 PrimaPrima ... 22062556269627042705270627072708271628563206 ... UltimaUltima
Risultati da 67,626 a 67,650 di 115008
    Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

adesso propongo un problema ai più PRO del circolino (il che escluderebbe il DooM se non fosse l'unico che mi risponderà una cosa a caso )

allora ecco qua:

il mio portatile come ogni notebook è un generatore di calore, e all'avvio di ogni applicazione che non sia notepad parte la microventolina a 2 miliardi di giri al minuto:

diapositiva della microventola rompitimpani

la cosa mi fregherebbe fino ad un certo punto se non avessi l'udito più fino d'Europa (sul serio, so accecato ma ho due sonar al posto delle orecchie ) quindi adesso vorrei trovare una soluzione anche drastica in virtù del fatto che il PC lo uso SEMPRE in casa, è un fisso portatile o un portatile fisso, fate voi Ora la mia idea (non troppo sana) sarebbe di disabilitare la ventolina e raffreddare l'interno del portatile in qualche altro modo... anche aprendolo, smontandolo, raffreddandolo ad azoto liquido, insomma non voglio uccidere il mio PC esponendolo a temperature folli, ma sta ventolina ha rotto il caxxo, e non voglio aggiungere altre ventole, tipo con le basi porta notebook...

ok datemi una soluzione che no sia andare a farmi vedere da uno bravo, quello mi costerebbe di più di un PC nuovo quindi è escluso...
    Ultima modifica di Solo5minuti; 31-12-09 alle 00:14:21

Predefinito Riferimento: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

se hai sbattimento e voglia ti costruisci una specie di fondo alto 10cm e ci infili un dissipiatore vero

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

kriz, solo5' siete due nerd

Citazione Originariamente Scritto da Solo5minuti Visualizza Messaggio
    adesso propongo un problema ai più PRO del circolino (il che escluderebbe il DooM se non fosse l'unico che mi risponderà una cosa a caso )

allora ecco qua:

il mio portatile come ogni notebook è un generatore di calore, e all'avvio di ogni applicazione che non sia notepad parte la microventolina a 2 miliardi di giri al minuto:

diapositiva della microventola rompitimpani

la cosa mi fregherebbe fino ad un certo punto se non avessi l'udito più fino d'Europa (sul serio, so accecato ma ho due sonar al posto delle orecchie ) quindi adesso vorrei trovare una soluzione anche drastica in virtù del fatto che il PC lo uso SEMPRE in casa, è un fisso portatile o un portatile fisso, fate voi Ora la mia idea (non troppo sana) sarebbe di disabilitare la ventolina e raffreddare l'interno del portatile in qualche altro modo... anche aprendolo, smontandolo, raffreddandolo ad azoto liquido, insomma non voglio uccidere il mio PC esponendolo a temperature folli, ma sta ventolina ha rotto il caxxo, e non voglio aggiungere altre ventole, tipo con le basi porta notebook...

ok datemi una soluzione che no sia andare a farmi vedere da uno bravo, quello mi costerebbe di più di un PC nuovo quindi è escluso...
    sei ciecato perchè ti spari solo5000pippeogniora

ma comprati un fisso scrauso, un minipc da 300€ e vivi felice

Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two

Voi postate troppo, é difficilissimo seguirvi, ragazzi...

Comunque, ho trovato un regalo per il circolino:

http://sendables.jibjab.com/personal...pendales_dance

Vediamo cosa riuscite a fare ...

Dan Hero
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    solo5000pippeogniora
    potrebbe essere un gran nick

Citazione Originariamente Scritto da four-two Visualizza Messaggio
    Voi postate troppo, é difficilissimo seguirvi, ragazzi...

Comunque, ho trovato un regalo per il circolino:

http://sendables.jibjab.com/personal...pendales_dance

Vediamo cosa riuscite a fare ...
    ossantoddio, doom potrebbe tirar fuori qualcosa di veramente trash

Dan Hero
    ospite

cut
    grazie, molto utile, i DLC li ho installati tutti ma volevo solo sapere se miglioravano rispetto a the pitt, dopo le recensioni sterco per anchorage lasciai perdere ma ora che sono tutte assieme e dopo un anno che non gioco a fallout 3 è il momento giusto per gustarsele in stock, le finirò tutte in attesa di mass effect 2.

GauL2077
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    Auguri anche a te!
    Si Fable 2 è fail in tutto, l'ho dato dentro per Darksiders insieme a udite udite SF4!
    solo a doom piaceva fable2 fai te

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

ed avevo pure preso la collectors

GauL2077
    ospite

comunque dai 24 gradi di lamezia un abbraccio a tutti di buon ultimo dell'anno e felice anno nuovo. Mai avuto così caldo a natale ho paura a tornare in nordolandia

Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    solo a doom piaceva fable2 fai te

veramente fableII mi ha fatto defecare a spruzzi random eh
    il giorno in cui sono riuscito a piazzarlo scambiandolo con sfIV ti mandai anche un mms infarcito di giubilo se ricordi

Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    potrebbe essere un gran nick

ossantoddio, doom potrebbe tirar fuori qualcosa di veramente trash

sìsì lo conoscevo già,
    Ultima modifica di <-DooM->; 31-12-09 alle 11:37:32

Ma Fable 2 a chi era piaciuto alla fine?
    E si che l'ho pure finito completando anche quasi tutte le subquest!

Tanto bastava seguire la linea dorata

Bishop76
    ospite

qui a roma oggi 21 gradi

mai visto un capodanno così caldo

Tantissimi auguri a tutti per un 2010 mega videoludico!!

QUa nel nord c'è più freddo però devo dire che, rispetto agli anni scorsi, la temperatura è decisamente più alta. Vi auguro un buon capodanno ragazzi, oggi pomeriggio parto per apertivo+cena+bagordi serali in montagna in una casa di una nostra amica, ci risentiamo domani o dopodomani, dipende quando mi riprendo

Ah si, Doom, Puppamelo pure il 31 dell'anno

Ciao a tutti!

La Borga L'avatar di windwolfx

Da noi si può andare in costume da bagno in giro

Auguroni a tutti anche se non credo nel capodanno

a me era piaciuto fable 2

Ah tornando al discorso del Krizzo e Solo5 in un gioco è importante la trama perchè andando avanti si ha quel senso di "progressione" e di "voler scoprire come va a finire" però è altrettanto vero che senza un solido gameplay che ti sappia catturare anche la trama migliore non riesce a reggere ore e ore di gioco.

Un esempio lampante? Assassin's Creed 2. Superlativa trama ma di gioco c'è ben poco anche se comunque migliore del predecessore...

La Borga L'avatar di windwolfx

Citazione Originariamente Scritto da 83Raven83 Visualizza Messaggio
    Ah tornando al discorso del Krizzo e Solo5 in un gioco è importante la trama perchè andando avanti si ha quel senso di "progressione" e di "voler scoprire come va a finire" però è altrettanto vero che senza un solido gameplay che ti sappia catturare anche la trama migliore non riesce a reggere ore e ore di gioco.

Un esempio lampante? Assassin's Creed 2. Superlativa trama ma di gioco c'è ben poco anche se comunque migliore del predecessore...
    Bhè è anche una questione puramente soggettiva, dovuto a cosa si cerca in un gioco per divertirsi. Qualcuno ha comprato Sf4 per la trama?

In Ac2 non sono andato a cercare Splinter Cell o Ninja gaiden perché sapevo benissimo che non c'erano e non potevo aspettarmi altrimenti.

Insomma d'accordo che si possa dare una valutazione oggettiva in termini di analisi di gameplay/contenuti contestualizzato al genere di appartenenza magari, ma tale analisi può differire soggettivamente a cosa di questo gameplay/contenuti sia per noi più importante o viceversa trascurabile.
    Ultima modifica di windwolfx; 31-12-09 alle 12:58:10

Ma il mio discorso appunto comprendeva i casi SF4 et simili, giochi supermegadivertenti ma con un'importanza della trama pari a zero.

Anzi io dicevo che a parte rari casi, avendo giocato a svariati titoli di fantasy,fantascienza etc. non trovo più tanto coinvolgimento nelle solite trame, e solo in rari casi dove la storia è raccontata bene o magari ha tutto un contesto sviluppato incredibilmente, non mi soffermo neanche e salto tutto, filmati, dialoghi, libri etc. tanto son inutii porcate.

Shogun Assoluto L'avatar di andro

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    pare che lui ed andro stiano tenendo dei master in giro per l'europa su come non offendersi
    aspetta che pubblico 2-3 foto satellitari

|__|^

Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti

Citazione Originariamente Scritto da InsaneWarriors Visualizza Messaggio
    se hai sbattimento e voglia ti costruisci una specie di fondo alto 10cm e ci infili un dissipiatore vero
    eh ci ho pensato, per ora ho aperto tutto e messo dei feltrini per tenerlo alzato solo che la merxa di ventolina parte con la temperatura della CPU, quindi adesso parte lo stesso e butta fuori aria fredda

eh ci ho pensato, per ora ho aperto tutto e messo dei feltrini per tenerlo alzato solo che la merxa di ventolina parte con la temperatura della CPU, quindi adesso parte lo stesso e butta fuori aria fredda

per non fare partire la ventola magari puoi provare qualche tool

beh da bios puoi disabilitare l'auto controllo della ventola e impostarla tu a una velocità che non ti crea rumore fastidioso

auguri di un felice anno nuovo a tutti sperando che sti anni zero che per molti sono stati una merda vengano sepolti, e cominciamo con questa nuova decina!
    auguri!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2706 di 4601 PrimaPrima ... 22062556269627042705270627072708271628563206 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato