Anch'io ho i salvataggi su X360: c'è da dire però che ME2 gira su una versione recente dell'Unreal Engine che è stato pesantemente ottimizzato su console. Le differenze dovrebbero essere meno marcate rispetto al motore proprietario di Dragon Age.
Oggi tutto il maledetto giorno online su MW2. Che gioco ragazzi!
magari mi confondo, ma non avevano detto che i salvataggi non si importavano?
EDIT: no, leggevo su hwupgrade che effettivamente qualcosa viene importato dai save del primo. mannaggia e io che volevo prenderlo per pc![]()
Ultima modifica di Pozz; 31-12-09 alle 11:40:47
Su Dragon age per pc non si può usare il pad(su the witcher pad360 per muoversi e combattere+tastiera e mouse per menu era una bomba)...
sembra solo in inglese,anche se dovrebbe esserci l'ita ..visto che è un multi 5
Ho preso Demigod e sembra divertente, specie giocando con la Torre.
in effetti no, ma non vedo il nesso, visto che il sistema di combattimento è completamente diverso
Ultima modifica di Pozz; 01-01-10 alle 13:34:34
Plants vs zombies non solo l'ho finito,ma sono ad ottimo punto con la soluzione di tutti i minigiochi e le altre cose.
Finito GTA EFLC
Vado a vedere se il negozio è aperto e mi prendo Dragon Age![]()
Assolutamente fuori di melone per MW2!!! Solo quello su pc e in multi visto che il single è brevissimo. Poi God of War su PSP e Devil May Cry su PS2
Ho provato a rilanciare The Witcher, ma opzioni per il pad proprio non ne ho viste.
Addirittura sulla scatola (ho la super extended sboron edition) hanno cancellato con un pennarello il logo del supporto per il pad ().
Come fai ad attivarlo?
Nel frattempo continuo ad aspettare che mi consegnino Dragon Age e passo il tempo con Darwinia, preso da Steam a 2€. E' un giochino davvero minimalista, ma non so per quale motivo mi piace un sacco e non riesco a staccarmi.
al momento sto giocando parecchio a fifa10 online.
ho finito shadow complex (cazzofigata) sto giocando lentamente assassin´s creed (il primo, il secondo giá finito) e poi ho preso quella piccola perla di Torchlight da steam per due soldi...ed é una figata pazzesca.
Sono pieno di roba
portando avanti unchcoso2
22imo capitolo di Uncharted 2 al momento
piu le solite intense sessioni di Fifa 10 online
Shadow Complex merita tanto? :-Oal momento sto giocando parecchio a fifa10 online.
ho finito shadow complex (cazzofigata) sto giocando lentamente assassin´s creed (il primo, il secondo giá finito) e poi ho preso quella piccola perla di Torchlight da steam per due soldi...ed é una figata pazzesca.
Sono pieno di roba
si decisamente
si pappa notevolmente molti altri titoli e costa(va) poco
io ho rimediato wiisport resort con motion + a pochissimo, e chiaramente nn riesco a staccarmi
il tiro con l'arco è definitivo, ma anche freesbee, ping pong, l'aereo...
poi nn li ho ancora provati tutti