... il cotechino!
ieri sera dopo la magnataclamorosadelduemilaenove ... ci siamo talmente persi a giocare in 4 colla 360 che quando è stata ora di andare ognuno per i fatti suoi ci siamo scordati mangiare lenticchie & cotechino!
Grossa crisi![]()
... il cotechino!
ieri sera dopo la magnataclamorosadelduemilaenove ... ci siamo talmente persi a giocare in 4 colla 360 che quando è stata ora di andare ognuno per i fatti suoi ci siamo scordati mangiare lenticchie & cotechino!
Grossa crisi![]()
Il 2009 si chiude degnamente con la mia auto impantanata e io e i miei amici che proviamo in ogni modo a tirarla fuori.
Il 2010 si apre con 15 euri vinti con il primo premio del classico torneo di poker texas hold'em e la mia auto tolta dal pantano quasi senza danni.
Molto meglio![]()
Buondì gente
Oggi sono tornato a casa alle 7 dopo una gara awesome di freccette sparate con la cerbottana del padrone di casa
Ovviamente alle 11:30 è arrivato lo stuolo dei parenti, ora mi sto per riprendere visto che mi aspetta la messa tra mezz'ora...
Ci si sente più tardi, se non mi perdo nella nebbia!
buon anno a tutti... il mio non è inziato eattamenta al meglio, ma pazienza...
Auguri a tutti!!! Buon Anno!!!
Niente di particolarmente awesome oggi su Steam a parte Mass Effect a tipo 3€...
Ancora buon anno a tutti! Il mio capodanno non è stato propriamente il massimo, ma non mi posso lamentare! Ero con gente che ha esagerato come sempre nel bere,ma hanno vomitato senza che io li vedessi, tanto basta!![]()
Qua ne siamo usciti molto meglio del previsto, 31 dicembre pessimo fino circa alle nove di sera, poi in crescendo, e ottimo primo dell'anno
E ho scoperto che Carcassonne è un gioco bellissimo(gioco da tavolo, eh, ma penso esista pure qualche cosa di scaricabile per... xbox, forse?)
Sì, per xbox![]()
wet rome is fucking wet
BADATE!
Qui c'è un vento della miseria![]()
anche qui, siamo stati isolati dalla terra ferma fin'ora, adesso si sta calmando![]()
Inizio il 2010 con una panza gonfissima de robba da magnà.
naaaaa
solo ora devo digitare un codice sul pc ogni 108 minuti![]()
'rno a tutti
Ieri sera ho finito la sotyline di Batman: AA,
Mi è piaciuto proprio tanto, quasi avrei voglia di ricominciarlo!![]()
L'hai giocato a difficile vero mus? Bada mus.![]()
Buondi'
@Somy+Tano: ieri sera finalmente ho finito LOST, ora ne so' quanto Voi( finale del cazzo si puo' dire?
)
@David: ho preso Bayonetta solo perchè tu lo hai nominato. Ora, dopo soli 5 minuti di gioco, sto pensando che è meglio se mi consigli solo libri( magari pero' tra un po' ci ripenso
)
CoD:MW2 invece spacca! Mi piace troppo! Ieri sera ho fatto le 2![]()
Non ti piace bayonetta
Ti piace mw2![]()
ne sai più di me allora, l'ultima stagione di lost l'ho mollata alla terza puntata![]()
Vedrai che ci ripensiBuondi'
@Somy+Tano: ieri sera finalmente ho finito LOST, ora ne so' quanto Voi ( finale del cazzo si puo' dire?)
@David: ho preso Bayonetta solo perchè tu lo hai nominato. Ora, dopo soli 5 minuti di gioco, sto pensando che è meglio se mi consigli solo libri( magari pero' tra un po' ci ripenso
)
CoD:MW2 invece spacca! Mi piace troppo! Ieri sera ho fatto le 2troppo tamarro come gioco
(se ti è piaciuto devil may cry adorerai bayonetta
).
Io sono fermo alla sesta puntata della prima stagione di Lost...cioè non mi acchiappa...
Sava ricordati di un libro che inizia con Q...![]()