http://notizieincredibili.yolasite.c...ina-incastrato
mica sei tu?!
![]()
http://notizieincredibili.yolasite.c...ina-incastrato
mica sei tu?!
![]()
Certa gente è piena di inventiva![]()
@doom old
![]()
Oddio, quelle robe di Facebook sono geniali.
![]()
Jfgjksgisolfakdfgsd pjmsgosdfgkfsdogpsdfo msfgosfkg slgpsfg :lj
55 euro (crica 7250 yen) + spese di spedizione (circa 11/12 euro) per FF13 import è cosa buona? La accendiamo?
No zea, lascia perdere, fidati, più vado avanti e più resto
Ormai salvo solo battle system e grafica/sonoro.
Aspetta con calma la versione europea e nel frattempo goditi Vesperia.
Addirittura? Sai cos'è, ho paura che la versione europea non abbia il parlato nippo, e considerata la pessima qualità del doppiaggio americano/inglese nei JRPG...
Vesperia comunque è un buon JRPG, almeno dalle prime ore di gioco che ci ho fatto prima delle ferie. Niente di eclatante ma solido quanto basta e pieno di roba, e mi piace la continua interazione tra i personaggi.
straquoto, steam mi ha fatto pentire di aver preso un altra 360 invece di un PCavrei preso tutto, per fortuna avevo solo 30 euro, altrimenti fosse per me compravo a nastro
![]()
Ma la versione Europea non avrà il parlato nippo, l'hanno detto un migliaio di volte.
Fra l'altro FF12 occidentale era (finalmente) ottimamente doppiato.
Manco quella PS3, vero? :\
E allora importo, magari aspetto che cali ancora un po' il prezzo nelle aste giapponesi.
in effetti sto diventando pcista di nuovo, sto solo aspettando marzo-aprile per cambiare macinino, intanto oggi ad esempio ho preso Mass Effect a 3.5 euro, altro che 29 euro da XBlive![]()
Allora questo final fantasy 13 non merita?
da quel che ho letto l'unica cosa che merita è lo scaffale, o l'acquisto dopo un brusco calo al massimo![]()
mi sono ritrovato l'account su steam gsg9_insane chi vuole mi aggiunga
@solo5account:
@insane: ti addo, se volete il mio è Jack_Burton_3c
addati! ora devo solo comprare qualche gioco![]()
![]()
Nouuu dai che sta venendo anche a me la fregola di ritornare pcista![]()
il mio è Jack_the_Kayman![]()