"okinawa, solo andata" (cit.)
"okinawa, solo andata" (cit.)
non capisco la citazione, ma suona militare
lego se puoi fallo, una volta che sei entrato nel turbine del lavoro non riesci a star via manco un mese...
1) Penso prima della fine del semestre. Febbraio-Marzo?
2) Non ne ho idea, ma penso di no.
kill bill volume 1, se non erro
la provincia mi dicono che è una palla assurda però, a quanto pare il "giappone" come lo conosciamo noi si riduce a "tokyo"![]()
probabilmente se mai riuscissi ad andare dedicherei un pò di tempo sì a tokyo e vicinanze, ma anche (forse... di più) a kyoto e nara, e sono molto incuriosito dagli aspetti della vita quotidiana
per imbarazzo personale probabilmente non riuscirei ad andare in un onsen, però mi piacerebbe provare diversi aspetti di una vita "normale", ovviamente il cibo, i passatempi, il mall, il mercatino caratteristico...
puntare a pochi giorni nel giappone rurale potrebbe essere uno spreco, però.... qual è l'alternativa? qualche giorno passato a fare vita cittadina ma senza mete particolari? quanto tempo si potrà mai passare ad Akihabara prima di rompersi le scatole?
che dite, forse 5-6gg a tokyo, forse altrettanti a kyoto/nara, un paio di giorni per gli spostamenti - e se ci fosse un'altra settimana disponibile, come impiegarla?
ese ad averle tutte quelle ferie
oyasumi![]()
Io voglio andare prettamente nelle zone rurali del kansai tra templi e piccole cittadinetornando al nocciolo della questione (la vita "quotidiana" che conosciamo solo tramite anime, manga e jdrama): avete mai pensato nelle vostre pianificazioni a coprire anche zone rurali e/o okinawa (immagino che quest'ultima non sia banalissima, in termini di voli interni) ?
Anche perché so già che se passo più di 2 ore a tokyo inizierei a comprare l'impossibile tra giochi per la ps3, faggate anime, bluray, action figure, ecc.
Tornato ora dal lavoro
Adesso una coppetta di tiramisù casereccio ed un po' di spumantino![]()
Difatti l'obiettivo era trovare un appartamento in affitto o a Yokohama o a Saitama. Il centro di Tokyo è MURIsarei perennemente segregato nel Toranoana.
http://www.youtube.com/watch?v=hG_qEdXUA1A
http://www.geocities.jp/higuchuu4/index_e.htm![]()
Sta musica messa nella sua scena è fottutamente awesome
http://www.youtube.com/watch?v=NXeclBNp0Q8
Oyasumi.
eccomi![]()
Vavè, io vado va![]()
qua il gaigosai c'è stato il mese scorsosbronza con vodka polacca
si tengono tra ottobre e novembre dipende dall'università.
Come cliente ci può andare CHIUNQUE e puoi prendere quello che vuoi solo che, cosa veramente veramente noob, da noi davano un "alcol passport" che dovevi esibire quando prendevi da bere e non si potevano bere + di due cose al giorno (dura una settimana di solito). Ma dato che siamo in Giappone e si basa tutto sulla buona fede, la cosa si può aggirare facendo la scorta di 5-6 di sti foglietti![]()
guarda anche ad ovest di shinjuku e shibuya, dalle parti di kichijoji, non è male (anche se io sono eccessivamente in campagna)
ah, e akihabara è una rottura di palle
'giorno![]()
salve
spettacolo, grazie mille ed entrambi i tuoi interventi copiati negli appunti.qua il gaigosai c'è stato il mese scorsosbronza con vodka polacca
si tengono tra ottobre e novembre dipende dall'università.
Come cliente ci può andare CHIUNQUE e puoi prendere quello che vuoi solo che, cosa veramente veramente noob, da noi davano un "alcol passport" che dovevi esibire quando prendevi da bere e non si potevano bere + di due cose al giorno (dura una settimana di solito). Ma dato che siamo in Giappone e si basa tutto sulla buona fede, la cosa si può aggirare facendo la scorta di 5-6 di sti foglietti
non sapevo neanche che esistessero anche all'universitàsono altrettanto "variopinti e caratteristici" oppure si va "solo" di cibo e magari musica? (sarebbe comunque molto folkloristico)
"Muri (無理, “unreasonable”) is a Japanese term for overburden, unreasonableness or absurdity"
ma tu Haru quanto pensavi di starci? analogamente a lego un lungo periodo, immagino, visto che parlavi di affitto
certo che anche la gelida hokkaido quando non è sotto la neve non è male, ad es.
http://www.panoramio.com/photo/2584132
peccato che sia un attimo fuori mano
stavo guardando kichijoji con streetview in google earth, lol all'effetto grafico di "immersione", è praticamente identico a quello di GITS di Oshii (sfera)
Ultima modifica di wxyz; 03-01-10 alle 09:17:43
beh, mi baso principalmente su due cose, primo, i video di quel tizio postato ieri che appunto s'è fatto il suo anno in provincia e lamentava che non ci fosse uno stracasso di niente da fare e pure a diciott'anni la gente andava a letto alle dieci, secondo, la puntata speciale del mio podcast preferito dove il tizio è andato una settimana in giappolandia con la ragazza e si è fatto per l'appunto kyoto, nara e dintorni, testimoniando anche lui che sia a livello di negozi (elettronica, per esempio) che proprio di vita sociale non c'è granchè, poi tornato a casa ne ha discusso con gli amici sempre nel podcast e un'altro che invece è stato anche a tokyo gli dava perl'appunto del cretino dicendogli che il giappone come lo vediamo noi da fuori è "tokyo" e che non poteva andare in "campagna" e poi lamentarsi che non c'era da divertirsi aldifuori di visitare i luoghi turistici![]()
tra parentesi quel coglione è lo stesso che ha fatto scattare per sbaglio un allarme al palazzo imperiale e ha dovuto filarsela per tema di casini con la pula e ha testato in diretta podcast i famosi cessi giapponesi con bidet incorporato a sparo in cùlo![]()
messaggio di servizio: lego, se hai problemi con quei save che ti ho passato io sono su msn neh![]()
infatti, infatti
io forse non mi abbandonerei nelle braccia dei negozi di videogiochi - probabilmente per vecchiezza - però appunto, vabbè, compri un pò di ferraglia, vai in qualche locale, se sei maggiorenne eventualmetne in qualche altro locale(penso non sia roba per me, comunque, non ha quel gran appeal) e poi?
unz unz e pressioni di tasti sono disponibili anche in italia, meglio dedicarsi al giappone giapponese
il problema è che ci vorrebbero mesi per goderselo...