+ Rispondi alla Discussione
Pag 1797 di 4976 PrimaPrima ... 12971647178717951796179717981799180719472297 ... UltimaUltima
Risultati da 44,901 a 44,925 di 124390
    SLYVERR®
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] auguri di buone feste a tutta la combricco

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Lulz vero, allora Megaupload FTW
    Però misa te non hai l'account, mhm, passami il rar su msn magari lo uppo io

Sly, finito nel senso di download.. spero..
    ovvio

Ragnarokker
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] auguri di buone feste a tutta la combricco

cioé ma è su questo ed è crashato il forum del fantacalcio? ma che il mondo sta per finire enessuno m'ha detto niente?

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

bentornato Anta

Antares
    ospite

'zzie

The Puppet Master
    ospite

ho provato giusto un minuto mass effect, la storia sembra molto interessante e il doppiaggio è ottimo

david
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da The Puppet Master Visualizza Messaggio
    ho provato giusto un minuto mass effect, la storia sembra molto interessante e il doppiaggio è ottimo
    mAss Effect è carino, però Bioware ha fatto molto meglio con Dragon Age

Mi raccomando usa il preservativo

SLYVERR®
    ospite

si ci sto giocando e devo dire la tramo è molto intressante, però non mi convince la modalità di combattimento.

The Puppet Master
    ospite

non ho fatto in tempo a combattere, sono tornato sui libri

Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    Mi raccomando usa il preservativo

EDIT
    credo di aver capito ora la battuta, il preservativo servirebbe ad evitare l'effetto mars?

david
    ospite

EDIT
    credo di aver capito ora la battuta, il preservativo servirebbe ad evitare l'effetto mars?
    Nessuno che la capisce?

Con tutte le aliene che ti tromberai...

The Puppet Master
    ospite

non sapevo fosse previsto

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

a me il forum del fantacalcio funziona

Mus
    ospite

Anche a me!

Ma Mass Effect per essere giocato sul computer richiede un procio ninja? Se sul mio gira Batman dovrebbe andar bene, no?

Ragnarokker
    ospite

Ragnarokker
    ospite

c'è di nuovo killingfloor a 4.50€

King Elessar
    ospite

raffreddoredimmerda, un saluto a tutti...

Ragnarokker
    ospite

stiamo inventando l'economia su msn in questo momento

David se non si tromba non legge, ma manco gioca
    ( solo io le capisco le sue battute )

Il Somax
    ospite

L'economia su msn è stata inventata

Ragnarokker
    ospite

new economy, it workz! habemus l4d2

vi posto quest' ANSA fresca di stampa

Spoiler:

Stabilità l'età in cui i bambini non dovranno piu' fare il riposino pomeridiano.

ANSA - Roma 3 Gennaio 2010. E' ufficiale l'accordo raggiunto per stabilire a quale età il riposino pomeridiano non sarà piu' obbligatorio. Dopo anni e anni di dispute finalmente è stato trovato un accordo tra le parti in causa.

Oggi, a casa Sava, dopo il solito abbondante pasto della Domenica a casa della Nonna, Mattia e il suo papà hanno raggiunto il seguente accordo: "chi vince decide se farlo o meno!" ovviamente l'oggetto della contesa è la salutare abitudine pomeridiana ritenuta superflua dalla progenie di casa. Luogo di incontro, o forse dovremmo dire di scontro, PES 2010 su PS2.

Alle ore 14.00 sono scese in campo piu' agguerrite che mai la S.S. Lazio allenata da Sava e il F.C. Liverpool a difendere le idee rivoluzionarie di Mattia. Tempo sereno, condizioni climatiche favorevoli, pubblico 1 spettatore.

Ma entriamo subito in cronaca: la partita prende una brutta piega per i piccoli di casa fin dai primissimi minuti di gioco, pronti-via Rocchi e Zarate regalano spettacolo e gol mettendo già nel primo tempo il risultato al sicuro. Dopo i primi 45" Lazio-Liverpool 2-0.

Prima di tornare dagli spogliatoi pero' i due contendenti hanno dovuto prendere ulteriori accordi, assolutamente indispensabili a causa degli scontri sugli spalti e dal conseguente lancio di lacrimogeni: "Se non smetti di piangere la finiamo cosi' e si va a letto comunque!" e' stata la dichiarazione perentoria del padrone di casa. Solo a quel punto l'arbitro ha potuto concedere il rientro in campo delle compagini.

Corroborato dalla pausa il Liveropool rientra piu' concentrato e, anche a causa di una tattica piu' lassista da parte della prima squadra della capitale riesce ad accorciare le distanze ( Sava ha seguentemente dichiarato "Un gol regalato fa meglio al pubblico dell'intervento violento della polizia" ) e poi, sorprendentemente a pareggiare grazie a due gol ( il secondo davvero bellissimo ) di Torres e Gerrad.

Mattia sull'onda dell'entusiasmo sente già sua la vittoria e cala l'asso: suo fratello! Valerio si dirige al bagno e dopo pochissimi secondi comincia col suo "Ho fattooooo! Ho fattoooooo!" La partita è ferma su un calcio di punizione in posizione favorevole per la Lazio e Sava pensa bene di allontanarsi per adempiere al suo dovere paterno di igiene e pulizia... tornando però alla sua postazione di gioco trova Mattia in attacco e nonostante la tempestività nel riprendere il pad nulla puo' Muslera da solo contro Torres lanciato a rete. Non c'è nemmeno tempo per protestare che lo stesso asso spagnolo sigla il 4 a 2 annullando le proteste di un Sava basito da sviluppi cosi' imprevedibili all'inizio della partita. Siamo all'88°. A fine partita Sava ha poi dichiarato "Se fosse finita li', nonostante l'evidente irregolarità sportiva, gli avrei concesso la vittoria", ma cosi' non è stato. Zarate in pieno tempo di recupero segna il 3° gol per la Lazio chiudendo il conto sul 4 a 3 per il Liverpool, non definitivo, visto il ricorso d'urgenza contro il gol irregolare che verrà poi annullato definitivamente quando Valerio testimonierà che era già stato tutto concordato per barare e favorire il fratello.

La ripetizione della partita, resasi indispensabile, ha regalato emozioni adatte solo ai cuori piu' forti, traversa al primo di Torres, miracolo di Reina su tiro ravvicinato di Zarate, Gerrard piu' volte steso senza troppi complimenti da Siviglia & Co. Arrivano intanto i bollettini dall'infermeria: il pad di Mattia pare se la caverà con qualche contusione guaribile senza euri e una slogatura allo stick sinistro di minore entità. Alla fine, a spegnere i canti "Vai Gerard, Forza Torres" della tifoseria filiale, c' ha pensato Rocchi, con un tiro micidiale dalla lunga distanza al 75°, imprendibile per un Rena incolpevole, regalando ai piccoli di casa due buone ore di sonno pure per questa Domenica.

"Credevo sarebbe stato piu' facile" sono state le dichiarazioni di Sava, e soprattutto: "Non sottovalutero' piu' il mio avversario, l'ordine e la Giustizia in casa dipendono da me!"

Per la serata è prevista una rivincita, senza posta in palio, che potrete seguire sulla Pay Per View del forum.

Da Roma è tutto, cedo la linea alla regia, buona domenica a tutti.
    Sava73

... non mi andava di aggiornare il CERCA , ma non volevo perdere la memoria di questo pomeriggio

King Elessar
    ospite

casa sava

Ragnarokker
    ospite

il momento del sorpasso si avvicina

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    4 a 3 per il Liverpool, non definitivo, visto il ricorso d'urgenza contro il gol irregolare che verrà poi annullato definitivamente quando Valerio testimonierà che era già stato tutto concordato per barare e favorire il fratello.
    Ma dai sono due criminali in miniatura

Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    casa sava
    siamo la sit-com di riferimento oggi.

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    il momento del sorpasso si avvicina
    in effetti... certo Lazio-Liverpool è tosta!

Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    Ma dai sono due criminali in miniatura
    avoja mentre uno cantava "Vai Gerard", durante la 2a partita, l'altro rispondeva "Ho fattoooooooooo!" sghignazzando da sotto il tavolino nella cameretta in cui ci trovavamo

Nevade
    ospite

Mik + Somax vi voglio bene

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1797 di 4976 PrimaPrima ... 12971647178717951796179717981799180719472297 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato