Ancora al lavoro![]()
il problema è che finirà tra cinque anni se vanno avanti a questa velocità
![]()
un oav ogni sei mesi, e imho per buttare giu' qualcosa di ben fatto ci vorrebbero minimo altri quattro oav, siamo al sette e solo adesso i personaggi cominciano a sviluppare bene![]()
non so se sono a livello di quelli liceali (di cui non so molto) ma nella mia uni c'erano:
ogni classe del primo hanno ha organizzato uno stand per tantissimi tipi di cucine diversa, almeno di 30 paesi (e si fanno un sacco di soldi), un altra ala con stand fatti da quelli dei bukatsu e chi c aveva voglia di sbattersi con roba per lo più giappa, in mezzo al campus un palco con spettacoli vari dalla danza hawaiana al death metal, all'interno dell'università c'erano aule adibite a varie cose, tra le quali rappresentazioni teatrali, flamenco, hip hop e amenità varie.
hellsing ova dovrebbe finir per la decima puntata
e poi ricordiamoci che madhouse DEVE PER FORZA ASSOLUTAMENTE IMMANTINENTEMENTENTENTENTEMTEMNENTE mettersi a fare anche il continuo di black lagoon altrimenti![]()
Io parlavo di licei, le università penso siano pressoché regolate come da noiqua il gaigosai c'è stato il mese scorsosbronza con vodka polacca
si tengono tra ottobre e novembre dipende dall'università.
Come cliente ci può andare CHIUNQUE e puoi prendere quello che vuoi solo che, cosa veramente veramente noob, da noi davano un "alcol passport" che dovevi esibire quando prendevi da bere e non si potevano bere + di due cose al giorno (dura una settimana di solito). Ma dato che siamo in Giappone e si basa tutto sulla buona fede, la cosa si può aggirare facendo la scorta di 5-6 di sti fogliettio no?
Per te forse, caro mio. Sei entrato in un circolino di nerd, non nella casa di nonna papera
Conto di andarci per un mese e di farmi una vacanza studio. Probabilmente anche più di un mese, dipende da quanti soldi riuscirò ad alzare."Muri (無理, “unreasonable”) is a Japanese term for overburden, unreasonableness or absurdity"
ma tu Haru quanto pensavi di starci? analogamente a lego un lungo periodo, immagino, visto che parlavi di affitto
certo che anche la gelida hokkaido quando non è sotto la neve non è male, ad es.
http://www.panoramio.com/photo/2584132
peccato che sia un attimo fuori mano
stavo guardando kichijoji con streetview in google earth, lol all'effetto grafico di "immersione", è praticamente identico a quello di GITS di Oshii (sfera)
white non ho ancora capito che lavoro fai![]()
erosenin
vai via![]()
il pizzattaro!![]()
saluti faggots![]()
Lego, connettiti a msn. La mia donna ha espresso molta volontà a rincontrarvi![]()
:commozione:non so se sono a livello di quelli liceali (di cui non so molto) ma nella mia uni c'erano:
ogni classe del primo hanno ha organizzato uno stand per tantissimi tipi di cucine diversa, almeno di 30 paesi (e si fanno un sacco di soldi), un altra ala con stand fatti da quelli dei bukatsu e chi c aveva voglia di sbattersi con roba per lo più giappa, in mezzo al campus un palco con spettacoli vari dalla danza hawaiana al death metal, all'interno dell'università c'erano aule adibite a varie cose, tra le quali rappresentazioni teatrali, flamenco, hip hop e amenità varie.
Haruki, è ora di smettiamola.
Speriamo che nel C78 ci saranno tanti doujin su lei e sulle sue colleghe.
Spoiler:![]()
![]()
Ultima modifica di Haruki; 03-01-10 alle 20:28:07