Spettacolare! Trip allucinante.
Spettacolare! Trip allucinante.
Bello, peccato per il finale. Boris č il mio alter ego![]()
nel paese delle creature selvagge di spike jonze.
il film che avrei voluto vedere da piccolo.
o come affezionarsi a una potenziale stronzata coi pupazzoni.
mitico
jennifer's body
![]()
Vedibile?
Oggi alle 18 c'č il meraviglioso robin e marian su la7, non perdetevelo.
Lo scopri ora?
Da quando l'ho scoperto mi fa repulsione![]()
Si pure io con tutti i miei amici che mi prendono in giro.
A me una roba cosģ fa orrore
http://19.media.tumblr.com/4qlEtuccY...3g6Bo1_500.jpg
Ora sinceramente, no dico sinceramente, ho visto gente stare con degli essere che definire "donne" era un complimento e vivere gioiosi e felici, ci sono persone che convinvono con difetti reciprocici, fisici e mentali, molto pił grandi, sticazzi del pollice![]()
si hai ragione ma qui la faccenda č diversa, non stiamo parlando le sesto dito del piede di Kate playground, li la cosa potrebbe fungere anche da elemento erettile
ma per una che č bella all'inverosimile come la Fox e che non fa gli stessi film di Kate, avere la seconda falange del primo dito della mano ridotta č, per me, un'evidente alterazione della normale struttura fisica. Diciamo che lo sgomento č direttamente proporzionale all'ego del personaggio
ciņ non toglie che la si potrebbe violentare con vari strumenti di tortura pelasgica čh!
Si ma questo č dato da sto bruttissimo vizio di dover per forza catalogare le donne del cinema come degli esseri angelici e perfetti, sia maschili che femminili.
Capisco il facile aspetto catchy della cosa, ma che palle, basta, dateci Charlize Theron grassa in Monster, dateci Kate coi capelli sporchi in Lost, dateci Kirsten Andrews con i jeans e la maglietta di Lou Reed in Adventure Land, non mi importa che abbia la faccia sciupata e le occhiaie.
Si ma tutti questi casi che citi sono finzione, trucco e parrucco. Qua no![]()
una cosa che ho apprezzato di quella mezza cacata di Dorian Gray č che tutte le attrici non sono le tipiche superstrappedellamadonna ma ragazze normalissimealcune scene di sesso avevano una carica erotica nettamente superiore alla media solo per questo dettaglio.
detto questo, quel pollice č effettivamente orribile![]()
Visto Thirst. Mi accodo ad oas: film inutile.
Film sbagliato per iniziare l'anno![]()
Ho visto Segnali dal futuro.
Giuro. Una cagata di proporzioni tanto epiche era dai tempi timeline che non mi capitava di vederla
Sono imbarazzato per il regista. Mi auguro che dopo sto film abbia deciso di ritirarsi...
Che thirst che non va? CHe lo volevo vedere in sti giorni.
č un accozzaglia di scene di sesso e succhiate di sangue. Una sceneggiatura praticamente inesistente. Si sorregge solo per l'ottima fotografia e la solita regia di Park. Bello il finale, anche se arrivarci č stato duro... (non sono uno che si annoia con i film asiatici, ma se č lento e per di pił non succede nulla che mi coinvolga mi rompo il caz.zo).
Il Park della trilogia e Jsa č ben lontano. Ma pure l'ultimo I'm a Cyborg era un bel film, almeno aveva qualcosa da dire.
Chi non apprezza Thirst č brutto dentro![]()