Anche io scrivo dall'ufficio. Condoglianze a tutti.
Anche io scrivo dall'ufficio. Condoglianze a tutti.
ma... ma... io volevo cambiarlo il mio appena tornavo in ufficio, anno nuovo avatar nuovo
, tipo BDB che ora si trasferisce a Roma vita natural durante per star dietro al museo dei viggì, cambiamenti radicali, altrochè![]()
ora però li stanno un filo inflazionando...
io torno a lavoro il 7, la cosa win è che sarà anche giovedì![]()
Rozen ha iniziato il 2010 al "caldo"
Comunque io inizio l'11....
raven ed io che pensavo alludessi ad una qualche esperienza anche blandamente sessuale
sei un nerdone anche tu invece
![]()
Se permetti mi interesso delle mie esperienze, di certo non vado a fare il guardone a casa di Rozen
Vado a periodi, ora son 50 e 50, getto life e nerdo, dipende dai momentisei un nerdone anche tu invece![]()
![]()
macchè è che sono andato a letto tardi per colpa di sola5'![]()
Non è la tua giornata oggi dai![]()
ebbasta![]()
in diretta da germano, ci son tutti!
manca il graphicwhore però!
Spoiler:![]()
Spoiler:![]()
http://www.***************.it/forum/...61#post8507461
Stanno gia preparando il terreno.
Tutti a fare le valigie virtuali, fra poco o si sbaracca o si viene inglobati totalmente nell'universo bimbominkioso di giUocovillaggio![]()
il mio nuovo idolo, epic WIN e Epic FAIL EVER!!!![]()
![]()
non ci credo
![]()
Gentlemen, srsly,bisogna avere un piano di riserva per spostare la baracca.
Old, ce n'era già uno simile per cod4![]()
sì sì prepariamoci all'apocalisse del forum, dopo il topic del Keiser c'è poco da sperare...
http://www.youtube.com/watch?v=X3FdC5YI1og
per l'occasione rinominerò/azzererò nuovamente il forum d'emergenza![]()
Ultima modifica di Solo5minuti; 04-01-10 alle 20:51:17
quel filmato mi ricorda un mio amico, cazzaro internazionale che al confronto le millantate di doom sono dogmi imprescindibili: diceva che una volta alle giostre c'era una confusione boia, si volta e si accorge che gli hanno lanciato un raudo a fianco. Lui comincia a correre come un pazzo, si butta a terra e mentre si gira verso l'esplosione vede che è tutto bianco e distingue il fungo atomico
è la stessa persona che disse che a nuoto dal porto di ortona raggiunse la iugoslavia, accorgendosene perchè dopo un po che nuotava un peschereccio da lui incrociato aveva l'equipaggio che parlava "strano"![]()