magari la calza strappata gli fa sesso, che ne sapete
comunque ve la lascio, quelle che hanno un atteggiamento troppo baldr... disinvolto mi fanno l'effetto contrario![]()
Ultima modifica di wxyz; 04-01-10 alle 22:39:06
addio gente, io riparto per rokkenjima, ci vediamo fra un paio di settimane... studio di giorno, partite a scacchi di notte![]()
eh? non ho capito nulla del riferimento ad umineko, ma se c'è qualcosa di reale nel tuo annuncio ci sentiamo, è stato bello, buono studio e buone partite (??). occhio alle farfalle sbrilluccicanti.
di giorno studia, di notte gioca ad umineko, cosa c'è da capir?
Stai perdendo colpi wxyzla vecchiaia.
anche l'ora, che con la vecchiaia non si rapporta bene.
mi sta venendo il dubbio che praticamente tutti gli episodi di gits sac 2gig siano nettamente migliori di innocence.
Death Note![]()
oyasumi~![]()
Spoiler:![]()
![]()
Oyasumi, gente.
Vado a letto stanco e depresso.
Quasi finito Death Note
+1 alle serie viste, finalmente.
Pensavo molto peggio in realtà, qualcosa come CG Season 2.![]()
Ultima modifica di Haruki; 05-01-10 alle 01:30:10
Per chi volesse c'è moar
http://www.youtube.com/watch?v=GxvdjFvvR3Y
giorno
giorno :sonno:
haruki per diana per evitare infarti mi toccherà assumere che se posti dei link senza dichiarare il contenuto od embeddarli allora è qualcosa di crudele....
c'è qui gente che non ha visto gits sac 2gig
e poi tutte le serie gnegneanti sì però
alcune volte mi viene voglia di ammazzarvi![]()
eh guarda io non l'ho mai visto perchè provai a cominciare SAC dopo aver visto il film, lo shock fu abbastanza violento e fuggii come la peste quella cartella senza mai piu' tornarci![]()
...però non l'ho cancellata, è ancora li che attende il momento giusto perchè io la guardi![]()
riguardo code geass S2, ho scoperto che tutti i miei amici nerd la trovano awesome... ma son perdonati, uno troverebbe awesome anche una scopa dopo due anni di naruto e roba su mtv![]()
ora li ho messi tutti a scaricare un certo ttgl per insegnar loro la vera misura dell'epicness...
e uno sta pure leggendo fate, un'altro è in coda per dopo gli esami, è consolante vedere questi ggiovini che entusiasticamente accettano di dare un'occhiata a medium leggermente diversi dal solito solo perchè promettono bene, A DIFFERENZA DI CERTA GENTE IN BIANCO che dall'alto della sua età si rifiuta ormai di assaggiare qualsiasi cosa che varii anche solo un po' dalla solita minestrina...![]()
Ultima modifica di RickTheSnake; 05-01-10 alle 09:23:12
Ahahahahah
Oggi, 05:59:13 <----- ma a che ora vai a dormire?![]()