dovevo uscire ma mi sono dimenticato, domani verrò crocifisso in sala mensa.
Tano muori tu e la tua progenie.
dovevo uscire ma mi sono dimenticato, domani verrò crocifisso in sala mensa.
Tano muori tu e la tua progenie.
abagnale aaron (la mamma è americana e ha messo la spponta al padre, ma vive a pistoia) chiamerà domani mattina alle sei per raccontargli di quando andò a comprare un mobiletto porta tv da ikea![]()
Probabile.
Sono entrato in lol e due win su due partite
tsk.
Buondi' ( si fa per dire ).
Argomento molto wolfiano: qui piove.![]()
Sonnodì![]()
malditestadì![]()
'rno![]()
buondì![]()
mica tanto, rientro col botto per quanto mi riguarda...![]()
'rno!
(non riusciamo ad uscire da questa spirale? )
Sto valutando seriamente l'acquisto di un bel LCD32"![]()
32?
non hai piu' spazio disponibile?
secondo me coi prezzi di adesso uno puo' osare qualcosina di piu'
ma ...a proposito del "botto" ??
dicci dicci...
Lo spazio è quello che è, lo sai, e comunque non volevo spendere tantissimo(diciamo intorno ai 600€). vorrei uno schermo di buona qualità full-HD e con buona dotazione multimediale. Lo userei quasi esclusivamente per guardare film collegato al PC e per la Wii. Per capirci, per ora il primo in lista è questo:
Spoiler:![]()
Per il botto, i primi due giorni di lavoro: siamo in 2 e mi arrivano cose da fare da ogni lato...![]()
a) la TV della Sony mi piace. Tra l'altro anche dal vivo rende davvero bene l'immagine. PERO' ... Nevade avrà di sicuro qualcosa da obiettare ( o almeno con me lo fece quando parlai di Sony)
Sembra che a breve esca sta tecnologia nuova tipo 3D-ready e/o Full3D, non so' quanto sia attendibile come notizia perchè non mi fido tanto di chi me lo ha detto.. pero'... se non è urgentissimo .. aspetterei.. cosi' con gli stessi soldi ti ci prendi qualcosa di meglio ( intendo: col nuovo ... la "vecchia" tecnologia costa sempre meno).
b) pure qui siamo in due... pero' ( per orassssssshhhhhhh ) tutto tranquillo
![]()
Mah, la nuova tecnologia all'inizio costa sempre troppo e quando scendono i prezzi è perchè la prossima è in arrivo. Come con i PC, seguendo questo ragionamento, si può aspettare a vita. La vecchia boccia del pesce è veramente alla frutta e visto che non ho intenzione di prendere console HD a breve la soluzione SONY da quello che leggo è più che valida.
prendi almeno un 100hz pero'![]()
perchè?
non dirlo a nessuno pero'... è meglio
![]()
Una roccia per il signor sava, grazie![]()
somax la foto di ellis e il dottor troy con le asce in mezzo alla mattanza me la uppi da qualche parte per piacere?![]()