ma nevade?
ho una notizia per lui su una cosa che mi ha chiesto più volte
![]()
@Somy:![]()
Nevade: "Se mi butto mi tirate su voi?"
Io e Ragna: "Sì sì vai tranquillo"
Puppet: "Abete Adalgisa nacque nel 1910 e visse la sua infanzia bla bla bla"
*Macchina che parte saltando fuori dalla finestra*
scusate, nessuno può aiutarmi?
grazie, e buona giornata a tutti!
King non so come potrebbe girare sulla tua scheda, da quello che ho letto il motore non è un mattone ed è anche abbastanza scalabile.
prova questo link: http://cyri.systemrequirementslab.com/srtest/
Oppure prova a chiedere nel forum dei giochi Bioware, c'è un topic dedicato proprio alle prestazioni di DA:O
Requisiti Minimi Windows XP
SO: Windows XP with SP3
CPU: Intel Core 2 (o equivalente) 1,4Ghz / AMD X2 (o equivalente) 1,8Ghz
RAM: 1GB
Video: ATI Radeon X850 128MB / NVIDIA GeForce 6600 GT 128MB
20 GB di spazio su Hard Disk
Requisiti Minimi Windows Vista
SO: Windows Vista with SP1
CPU: Intel Core 2 (o equivalente) 1,6Ghz / AMD X2 (o equivalente) 2,2GHZ
RAM: 1,5 GB
Video: ATI Radeon X1550 256MB / NVIDIA GeForce 7600 GT 256MB
20 GB di spazio su Hard Disk
Requisiti Raccomandati:
CPU: Intel Core 2 Quad 2,4Ghz o equivalente
RAM: 4 GB (Vista) o 2 GB (XP)
Video: ATI 3850 512 MB
NVIDIA 8800GTS 512 M
ho letto di persone che ci hanno giocato anche con configurazione non proprio performanti, secondo me ci stai (ovviamente devi scalare qualcosina, ma il gioco è ben adattabile)![]()
ok, grazie a tutti e due... i requisiti li avevo letti, ma ho avuto brutte esperienze in passato cn giochi che erano entro i limiti minimi e poi erano ingiocabili perchè lenti nei caricamenti, scattosi nei movimenti o altro...
merci
vi ricordate il video del ciccione che fa strike?![]()
giorno, di ritorno, buon anno
Nevicadì a tutti
Poco niente, io ho il component, ogni volta che accendo il WII resto dieci minuti cosìpoi ci gioco 20 minuti e spengo così
Wors Console Evah, senza ombra di dubbio![]()
Ma sta tipa c'ha il culo di amianto?![]()
m'hai fatto ricordare quanto mi piaceva giocare a Point Blank su PSX![]()
Dopo diversi anni di onorati successi, la serie televisiva Lost si appresta a dire addio per sempre ai suoi affezionati telespettatori. Il prossimo 3 febbraio 2010, infatti, la ABC trasmetterà la prima puntata della sesta ed ultima serie del telefilm, che in Italia debutterà a distanza di soli otto giorni, esattamente il 10 febbraio, sul canale satellitare Fox, e che vivrà il suo epilogo nel mese di maggio.
Intanto, per pubblicizzare l’inizio del nuovo appuntamento con Lost, i produttori hanno deciso di ritrarre i protagonisti principali in un modo alquanto originale, mettendoli, alcuni seduti, altri in piedi, attorno ad una tavola in una posa molto simile a quella dei personaggi dell’Ultima Cena di Leonardo Da Vinci.
La foto, pubblicata sul magazine US Weekly, mostra i principali quattordici attori (e non tredici persone, come nel famoso dipinto) con al centro Locke (Terry O’ Quinn), il quale, per lo sguardo e la posizione, ricorda molto Gesù Cristo. Dietro di lui, in piedi, ci sono Sawyer (Josh Holloway) sulla sinistra, e Jack (Matthew Fox) sulla destra, mentre seduti accanto a Locke troviamo Kate (Evangeline Lilly) e Jin (Daniel Dae Kim). A seguire, ai lati di Locke, ci sono tutti gli altri attori, e sul tavolo troviamo varie lattine firmate ‘Dharma’…
ma - sul finale della 5a -Spoiler:non erano tutti morti?
LOST è piu' o meno come i fumetti americani... nessuno rimane morto troppo allungo![]()
quegli "8 giorni" fanno ben sperare pure per mia moglie
chissà ... credo cmq che ce lo guarderemo tutto insieme.
ho visto il teaser su Fox TV, l'hanno montato come l'ultimo degli horror di serie-B.
Povera serie, come si è ridotta male![]()
in effetti Sawyer come MariaMaddalena fa un po' orrore![]()
Ma il braccio che esce dal nulla?
:OMGUMMISTERO:
:OMGLIUNALTROMISTERO:
magari è Marta Flavi su Novella3000![]()
ho trovato il tempo dopo pranzo di vedere Zombieland
Rule #32: Enjoy the little things![]()