+ Rispondi alla Discussione
Pag 573 di 3309 PrimaPrima ... 734235635715725735745755837231073 ... UltimaUltima
Risultati da 14,301 a 14,325 di 82715
    Chiwaz
    ospite

Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

Citazione Originariamente Scritto da Pkforever Visualizza Messaggio
    non mi ricordo com'era, se alla seconda o alla terza eri fuori
    terza.

poi vabbè, da un'amica che ci ha provato due volte ne ho sentite di ogni... e non era ancora nemmeno epoca di smartphone

gente coi codici avvolti attorno alle gambe o nascosti nel cesso. I futuri magistrati

Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz

almeno non finiscono a fare i ministri per l'istruzione.

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    oppure a Reggio Calabria, come qualcuno che ciarla di istruzione e meritocrazia.
    Citazione Originariamente Scritto da Gnappo_gheyz Visualizza Messaggio
    almeno non finiscono a fare i ministri per l'istruzione.

Raccontami una storia!

Vitor
    ospite

l'ha ammesso lei

Chiwaz
    ospite

vedo che qui molti hanno difficoltà a distinguere fra laurea ed esame di Stato

Vitor
    ospite

Pk parlava di concorsi, io ho parlato di concorsi/esami

Lo Zio

Per quanto riguarda il "falso attentato causa cerotti sul naso", sono pronto a scommettere che Silvio abbia approfittato dell'occasione per una rinoplastica e qualche lifting (o almeno una pera di botulino)...

Sbonk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Charles Bronson Visualizza Messaggio
    e allora impara ad accettare che l'ironia la facciano anche gli altri, invece di rompere le palle

anche io ironizzavo su Di Pietro, lo so benissimo che lui non è analfabeta, anzi si è laureato con il massimo dei voti, in un lasso di tempo minimo, mentre lavorava pure, insomma un fottuto genio... oppure... o shit gl
    Vedi? il fatto è che dalle faccine che metti sembrano più frecciatine che battute

Il Nonno L'avatar di balmung

Mumbai, si impicca a 11 anni
    la star dei reality show indiani
    .

Neha Sawant in India era una piccola star. La bambina indiana, di appena undici anni, era diventata famosa per aver partecipato con successo al reality show di ballo a Mumbai. La sua tragica storia è stata raccontata dal quotidiano indiano The Times of India secondo cui una possibile ragione del suicidio sarebbe la decisione della famiglia di farle abbandonare l'attività artistica per continuare gli studi.....

A parte la tragedia:
    Ma i genitori? Che invitano una bambina a studiare invece di fare balli balletti e ballettini?

Vitor
    ospite

delfino furioso
    ospite

it.. it lives!

vedo che qui molti hanno difficoltà a distinguere fra laurea ed esame di Stato
    cosa intendi? perchè tu parlavi di esame di stato e la Gelmini a reggio ha fatto l'esame di stato.

Vitor
    ospite

erano due giorni che cercavi di scriverlo Gnappo, dici la verità

Polemica Body scanner:

In linea di principio contrario, gli ultimi episodi potevano essere evitati se ognuno avesse fatto il proprio lavoro, tipo non far salire una persona già nelle liste nere.

La questione della privacy non è da sottovalutare (handicap, pisello piccolo, grasso, ho le tette ma anche il randello ecc. )

Il tizio che girava nell'aeroporto di newark aveva eluso la sorveglianza, quindi anche un eventuale body scanner, il problema era altrove.

E' piu' una rottura di balle per la gente normale, se io terrorista voglio smutandarmi su di un aereo italiano basta che non parta da Roma o Milano.

erano due giorni che cercavi di scriverlo Gnappo, dici la verità
    si ieri non mi son neanche addormentato sereno

Chiwaz
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Gnappo_gheyz Visualizza Messaggio
    cosa intendi? perchè tu parlavi di esame di stato e la Gelmini a reggio ha fatto l'esame di stato.
    L'esame di Stato è il termine di una carriera universitaria, dopo che hai già preso la laurea.

Capisco che faccia comodo, ma sebbene in parte indichi un qualcosa della persona, non è di certo il parametro più importante.

Il Nonno L'avatar di dualismo_2000

sempre sui bodyscanner.
    Non so come funzionino quelli a radiofrequenze, ma credo proprio che quelli a raggi x non siano in grado di beccare se nelle mutande ti nascondi un sacchettino con 80 ml liquido appiccicato al tuo corpo (come il tizio di Detroit).
    Pelle e tessuti molli hanno coefficienti di assorbimento molto simili a quelli dell'acqua, quindi sarebbe molto difficile distinguere una cosa del genere. Bisognerebbe analizzare ogni passeggero a fondo perdendoci qualche minuto, cosa che, per mancanza di personale e strumentazione non è esattamente facile.
    In pratica, credo che sarà un buco nell'acqua, ma che farà molto comodo a una certa azienda che ha la sede vicino a casa di Chiwaz

Sbonk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    L'esame di Stato è il termine di una carriera universitaria, dopo che hai già preso la laurea.

Capisco che faccia comodo, ma sebbene in parte indichi un qualcosa della persona, non è di certo il parametro più importante.
    Beh si, ma è anche la parte più difficile della cosa, anche perchè una laureetta in Italia non si nega a nessuno

Lo Zio

Non sono molto favorevole ai body scanner, pero' se non c'e' altra soluzione mi adeguo. D'altro canto pero' mi vien da pensare che i terroristi si son fatti sempre piu' furbi, non escluderei che, per eludere il body-scanner, questi non infilino piu' il sacchettino nelle mutande ma direttamente nel...

La Borga L'avatar di Firestorm

Citazione Originariamente Scritto da dualismo_2000 Visualizza Messaggio
    sempre sui bodyscanner.
    Non so come funzionino quelli a radiofrequenze, ma credo proprio che quelli a raggi x non siano in grado di beccare se nelle mutande ti nascondi un sacchettino con 80 ml liquido appiccicato al tuo corpo (come il tizio di Detroit).
    Pelle e tessuti molli hanno coefficienti di assorbimento molto simili a quelli dell'acqua, quindi sarebbe molto difficile distinguere una cosa del genere. Bisognerebbe analizzare ogni passeggero a fondo perdendoci qualche minuto, cosa che, per mancanza di personale e strumentazione non è esattamente facile.
    In pratica, credo che sarà un buco nell'acqua, ma che farà molto comodo a una certa azienda che ha la sede vicino a casa di Chiwaz
    Dipende da che frequenze usano onde millimetriche mi dicono fino a 300 Ghz che dovrebbero avere una discreta risoluzione in tutti i casi
    i raggi X hanno frequenze molto più alte

Il Nonno L'avatar di dualismo_2000

però aspetta.
    non è sulla codifica delle frequenze che si basa la scansione ai raggi X.

Il Nonno L'avatar di balmung

Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    terza.

poi vabbè, da un'amica che ci ha provato due volte ne ho sentite di ogni... e non era ancora nemmeno epoca di smartphone

gente coi codici avvolti attorno alle gambe o nascosti nel cesso. I futuri magistrati

TI ASSICURO CHE LA INIZIALE SCOPERTA DELLE IRREGOLARITÀ HA PROVOCATO UNA SERIE DI CONTROLLI A TAPPETTO, PER CUI ANCHE CHI AVEVA I CLASSICI FOGLIETTI CON GLI APPUNTI CHE FANNO DA COMPARSA IN OGNI CONCORSO SI è PRECIPITATO IN BAGNO A GETTARLI.
    INFATTI, A UN CERTO PUNTO I GABINETTI SI SONO INTASATI
    !

http://www.sarannomagistrati.it/nuov...d.php?tid=1943

La Borga L'avatar di Firestorm

no a ad ogni frequenza le onde hanno coefficienti di riflessione ed assorbimento diverso quindi se tu fa uno scan su certi materiali ottieni diversi risultati a seconda della frequenza.

Shogun Assoluto L'avatar di Glasco

non vedo l'ora di passare sotto uno scanner, petto gonfio, gambe aperte e mani sui fianchi, pantaloni bracaloni hiphop e mutandoni belli larghi

King Elessar
    ospite

valar morghulis, sinceramente.
    penso che certi controlli siano frutto di paranoia e sproporzionati rispetto al reqale rischio corso.

fra l'altro certe buffonate sono inutili: ricordo che in un servizio delle iene dopo esserti fatto tutti i metal detector del mondo potebi tranuillamente ordinare una bistecca e portarti come souvenir il coltello di metalllo in aereo

e poi il modo burocratesco e privo di intelligenza con cui vengono condotti i controlli promette inefficacia a prescindere da qualunque diavoleria teconologica si possano inventare

pero' se non c'e' altra soluzione mi adeguo
    Ecco, soluzione.

Individuiamo lil problema: Tizio segnalato sulle black list prende l'aereo con mutanda elaborata.

Soluzione A
    : cambiare la tipologia di macaco che ha permesso che salisse a bordo nonostante fosse segnalato pure dal padre come terrorista.

soluzione B : spendere miliardi in una tecnologia invasiva della privacy per milioni di persone, sulla quale si stanno ancora discutendo gli eventuali effetti sulla salute.

Problema 2

Un tizio elude tutti i controlli (il body scanner è un controllo) e gira tranquillo per Newark

Soluzione A: cambiare la tipologia di macaco che ha permesso che andasse in giro, magari dimenticandosi una porta aperta mentre andava in pausa pranzo/cicca.

soluzione B : spendere miliardi in una tecnologia invasiva della privacy per milioni di persone, sulla quale si stanno ancora discutendo gli eventuali effetti sulla salute, che sarebbe stata comunque elusa.

Vi ricordo che nessun dispositivo, agente segreto, makumba, impedisce ad un passeggero che abbia passato il check-in di andare al duty free, prendersi due bottiglie di vodka 2 stracci e un accendino.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 573 di 3309 PrimaPrima ... 734235635715725735745755837231073 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato