foto propaganda SCOPIAZZATISSIMA alla nostra sign, CIALTRONI
Dopo diversi anni di onorati successi, la serie televisiva Lost si appresta a dire addio per sempre ai suoi affezionati telespettatori. Il prossimo 3 febbraio 2010, infatti, la ABC trasmetterà la prima puntata della sesta ed ultima serie del telefilm, che in Italia debutterà a distanza di soli otto giorni, esattamente il 10 febbraio, sul canale satellitare Fox, e che vivrà il suo epilogo nel mese di maggio.
Intanto, per pubblicizzare l’inizio del nuovo appuntamento con Lost, i produttori hanno deciso di ritrarre i protagonisti principali in un modo alquanto originale, mettendoli, alcuni seduti, altri in piedi, attorno ad una tavola in una posa molto simile a quella dei personaggi dell’Ultima Cena di Leonardo Da Vinci.
La foto, pubblicata sul magazine US Weekly, mostra i principali quattordici attori (e non tredici persone, come nel famoso dipinto) con al centro Locke (Terry O’ Quinn), il quale, per lo sguardo e la posizione, ricorda molto Gesù Cristo. Dietro di lui, in piedi, ci sono Sawyer (Josh Holloway) sulla sinistra, e Jack (Matthew Fox) sulla destra, mentre seduti accanto a Locke troviamo Kate (Evangeline Lilly) e Jin (Daniel Dae Kim). A seguire, ai lati di Locke, ci sono tutti gli altri attori, e sul tavolo troviamo varie lattine firmate ‘Dharma’…
ma - sul finale della 5a -Spoiler:non erano tutti morti?
LOST è piu' o meno come i fumetti americani... nessuno rimane morto troppo allungo![]()
![]()
Si ma vogliamo sapere chi minchia è, per poi segarci con le foto di gugol
Avete rotto il cazzo con sta cosa della signa.
vive di nuovo
sa sa prova
ma io dico non si può mancare un paio di settimane che trovi il down al ritorno
buoooongiorno a tutti e bentrovati![]()
io non e ho sentito la mancanza, anzi![]()
Ho finito Trine![]()
Bravo anta.
Sly, lo spoiler in sign![]()
si ma non puoi mettere una cosa del genere,è ipnotico![]()
ma lol io sono salvo, chrome me la carica solo per metà, quindi mi fermo alla faccia della tizia, che non ha niente di speciale
per vedere il culo ho dovuto aprirlo con firefox ._.
a me chrome fa vedere tutto
comunque fatta tutta la prima campaga da solo con l'ascia e non m'ha dato problemi. 10a1 che è perché i termosifoni stanno spenti
._.
;_;
In compenso ieri abbiamo raccattato quel rifiuto squamoso del Tano per l'evento finale, fortuna c'era il tizio infiltrato che si è rivelato molto utile![]()
sembra tutto in ordine
saranno le prove generali per il 2012?
cmq lo dico a tutti ma soprattutto a Uorf che puo' capirmi. 24 rullabbestia!
Settima serie.
Film Prequel: Redempition
A metà quandoSpoiler:Jack è stato appena liberato dopo botte da orbi e tortura il suo amico gli chiede "Come stai Jack?" ..e lui? "Tutto bene!"
alla 7x01 stavo cosi' =
alla 7x02 invece così =
alla 7x03 ho svegliato mia moglie gridando: FANTASTICO! ..e lei "no, no stavo seguedo, stavo seguendo!"
Oddio.. credo che a parte l'americanata inside ( si si Uorf c'hai ragione te) questa serie piacerebbe da matti a Olengard e pure a Nevade
( se non fosse altro per la rossa tutta curve che hanno messo accanto a Jack, merita, alla faccia se merita
)
pic della rossa![]()
mhm![]()
t'assicuro che vista in azione è tutta un'altra cosa
per me è piu' bona della "killerona" lesbica che è sempre stata il mio top in 24![]()
No beh sembra sicuramente che abbia il suo perchè ma non abbastanza da spingermi a riprendere 24
![]()