certe cose è meglio chiarirle, anche perchè il nevaz mi si imbrunisce
detto questo, posso rimangiarmi parte delle offese e delle ingiurie da me rivolte nei confrondi di Mass Effect... il gioco è dotato di una trama PRINCIPALE notevolissima mentre le quest secondarie fanno fare la cacca un po' lentina. Il gioco soffre di una meccanica di inventario che per capirla bene c'ho messo 8gg e tutti i santi del mese di Marzo e quelli dei primi gg di Aprile. Non condivido la scelta di dover per forza spostarmi con una squadra anche quando non ci sono missioni da fare ma mi rendo conto che è un GDR a TEAM (boh, non mi pare molto logico conoscendo anche altri GDR in cui ci sono compagni che pur essendo importanti per la trama vivono di luce propria) e per cui mando giu il boccone.
Conclusioni. E' una bella roba che deve tutto alla trama notevole ma se dovessi dare un voto alla meccanica di gioco mi sento di dire che si potreva fare molto meglio, e spero che nel II si siano ravveduti. Nota di merito alla modalità di combattimento che ha un suo perchè sia tatticamente che meccanicamente e qui forse che la scelta del TEAM trova la sua ragione d'essere.