spoiler per ukyo, nanaya e rick. Yumyum insaid per gli altri
Spoiler:![]()
Allora, le mie impressioni su Soranowoto.
L'anime non è un totale cesso, il chara design non mi piace, i fondali sono spettacolari, ma in generale sono in totale contrasto col chara design. La trama pare essere iniziata bene, vediamo come procede.
Devo guardare Omamori Himari e Dance in the Vampire Bund![]()
ero partita dicendo "bah, winter 2010 is not relevant to my interests"
successivamente, leggendo un po' di materiale in giro: "ookamikakushi... sort of want"
sono finita a mettere in ptw:
durarara
dance in the vampire bund
sora no woto
qwaser of stigmata
ookamikakushi
baka to test to shoukanjuu
boku otaryman
mudazumo naki kaikaku
katanagatari
![]()
owned
lul
Il manga di Sora no Otoshimono non è ancora concluso. Potrebbero estrarvi un'altra stagione dell'anime.![]()
futatsu biiru!!! Arigato!
http://www.youtube.com/watch?v=PTaF3-NvKi0
spettacolomuoio
il cane in mezzo allo stadio![]()
con che gruppo seguite sora no woto?
gente, vi consiglio caldamente di fare un salto sul sito rai e guardarvi lo speciale superquark sul giappone andato in onda ieri, è veramente da strafap. c'è tutta la storia di tokugawa e tanti excursus sulla cultura e tradizione, con pure la forgiatura in diretta di una katana, merita davvero tanto![]()
per il resto io della nuova stagione mi guarderò quelli che ho già detto, ovvero katanagatari, durarara, ookamikakushi e dance in the vampire bund, altri non mi interessano![]()
Fammi capì.gente, vi consiglio caldamente di fare un salto sul sito rai e guardarvi lo speciale superquark sul giappone andato in onda ieri, è veramente da strafap. c'è tutta la storia di tokugawa e tanti excursus sulla cultura e tradizione, con pure la forgiatura in diretta di una katana, merita davvero tanto![]()
per il resto io della nuova stagione mi guarderò quelli che ho già detto, ovvero katanagatari, durarara, ookamikakushi e dance in the vampire bund, altri non mi interessano
Ti guardi: un anime mensile, un anime gay, un anime sconosciuto, uno shafted e non ti guardi il resto della stagione?
![]()
se non avete ancora guardato shigofumi, andate viah![]()
Riichi!
i gg no, lo stanno facendo i coalguys assieme ad alcuni dei gg.
se katanagatari è mensile lo salto in blocco e aspetto che finisca come per bakemonogatari, non ho idea del perchè durarara dovrebbe essere ghei visto che dal trailer non sembrava, ookamikakushi è tratto da una novel di nasu per psp e quindi è mio dovere morale guardarlo visto che probabilmente non potrò mai leggere la novel, infine dance coso non è che mi attirasse tantissimo ma è shaft, lo guardano tutti, potrebbe risultare gradevole quindi gli darò una chance![]()
il resto della stagione, beh, non mi interessa perchè sono tutti ecchi oppure ecchi che si spaccia per roba normale, quindi![]()