WTFFFFFFFFFFF.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
NON ci provare NEMMENO a dropparlo. si lo so, magari il primo è wtf e non ci capisci una sega ma vai avanti ALMENO fino alla fine del quarto prima di droppar se proprio devi, che almeno tu lo faccia con cognizione di causa, altrimenti verrai tacciata di tenere abitudini assai sconvenienti in fatto di animazione![]()
Ma che faccia quello che vuole![]()
ma no, era unNON ci provare NEMMENO a dropparlo. si lo so, magari il primo è wtf e non ci capisci una sega ma vai avanti ALMENO fino alla fine del quarto prima di droppar se proprio devi, che almeno tu lo faccia con cognizione di causa, altrimenti verrai tacciata di tenere abitudini assai sconvenienti in fatto di animazionesconvolto per gli avvenimenti... ho visto anche il secondo e lo proseguirò, ma con calma
![]()
ho la tastiera impazzita, struck keys ma non sono le sticky o filter keys, mi è sparito il 99% del pannello di controllo di windows. windows fanculo.
saluti a tutti,
knk è (abbastanza) uber
è uscito il trailer di battleship yamato
http://www.youtube.com/watch?v=YBu1cZm4Gqg
cannone ad onde rules
e (dicevo altrove) lul al finale di gits sac 2gig, con
Spoiler:il maggiore che mangia la biblica mela con un terrorista, nominano accidentalmente batou (relegato a "qualcuno con cui confidarsi, più o meno", e lui proprio lì fuori
Spoiler:![]()
la storia della mia vita
ese, e tutte le volte che ero on the verge of dropping e mi hai salvato allora?![]()
ah![]()
non con troppa calma però, la narrazione è piuttosto frammentata e poi davvero si rischia di non capire bene come funziona il tutto, io in occasione dell'uscita dell'ultimo li ho riguardati da capo, altrimenti non c'avrei capito una sega![]()
ma c'è pure da dire che è stato tipo il quarto anime che ho visto, quindi c'era pure molto fattore naab a contribuire![]()
interesting, dite che qualcuno lo subberà?saluti a tutti,
knk è (abbastanza) uber
è uscito il trailer di battleship yamato
http://www.youtube.com/watch?v=YBu1cZm4Gqg![]()
ieri ho dato un 10 a "shigofumi"
oggi ho dato due 10: il primo a "sword of the stranger", il secondo a "perfect blue"
"sword of the stranger" è ben realizzato sotto ogni aspetto, "perfect blue" è uno dei thriller più belli che abbia mai visto.
ho visto "rebuild of evangelion 01" e mi sono seriamente spaventata, perché conosco a memoria le battute di NGE
aspetto di vedere anche gli altri per un giudizio definitivo, ma mi pare studiato meglio rispetto alla serie. vedremo...
sto proseguendo FMA brotherhood e non mi dispiace
.serie winter 2010
sora no woto: da valutare con cautela
baka to test to shoukanjuu: epic, bisognerà capire se FAIL o WIN
dance in the vampire bund: you've been SHAFTed
![]()
Omamori Himari #01
Candidato al titolo di first Tommasofagness of 2010, alla seconda se non cambia registro entra in lista drop. Disegni neppure tanto belli, a dirla tutta. Erano meglio le tette di SoraOto.
Baka to Test to Shoukanjuu #01
Semplicemente wunderbar. Non me l'aspettavo, è talmente imbecille che è riuscito a risultare simpatico. L'unica serie che abbia visto sinora e che mi sia piaciuta, d'altro canto. Ottimo sistema scolastico aggiungerei
Dance in the vampire bund #01
Mah. Non sembra male. Ma questo era episodio 1? Sembrava più un episodio 0 d'anticipazione al vero e proprio anime. Staremo a vedere, se il secondo si mantiene su sto registro, dubito riuscirà "bello". Nel caso, speriamo resti nella decenza quanto meno.
Era meglio la stagione precedente. La rimpiango![]()
oyasumi![]()
Ragazzi, organizziamo raduno a Roma questo sabato. Andiamo al Bowling. Qualcuno si aggiunge?
Presenti:
Haruki+1
Black
Legolas
ci sono anche io, aspettatemi fuori dal bowling eh![]()
è comunque possibile che scenda sotto il po per pasqua, visto che devo andare a trovare i miei zii a nettuno![]()
Fin su Nettuno?![]()
A trovare tuo zio Nettuno?
Cazzo sei la sirenetta?
che, originariamente, sarebbe...
Spoiler:shiznat rape time
perfect blue![]()
ho letteralmente tonnellate di cose da vedere ma non le vedo perchè al loro posto videogioco![]()
Sarà DAO mumble mumble
oyasumi, l'influenza ha vinto
Finisco Death Note![]()