Io boh. Non mi va di fa un cazz![]()
Io boh. Non mi va di fa un cazz![]()
Guardo Omamori Himari e vado a dormire.
Oyasumi.
Non tornare magari![]()
Omamori Himari
Wazzafak is this?![]()
La OP dell'unico, probabilmente, a meritare finora (se è uscito altro che non ho in lista, non posso giudicare al 100%per cui il probabilmente) OP
http://www.youtube.com/watch?v=s6ed7voSUVA
Death Note finito, esattamente come dove finire
Credo il voto rimarrà il 7
Mi è tornato in mente un racconto di J.G. Ballard, "Ora Zero", dove si parla di un potere simile a quello del quaderno.![]()
Comunque, per chi segue Bakatotest, la traduzione più corretta per il termine che viene usato a proposito di Yoshii è "Surveilled Student" non "Punishment Inspector"Che ce sta pure bene con quel che dice dopo.
Fukuicchi deshita.
giorno
baka to test ecc 1: è simpatico, ma dipende molto come si evolverà, c'è il rischio che me ne stanchi facilmente
dance in the vampire bund 1: puntata introduttiva per cui vedremo le prossime
'giorno donzelle!![]()
giorno lego e a tutti![]()
Ultimo appello per il raduno di domani :V
perché non ha risposto nessuno...?
non ha risposto nettuno
o-ha![]()
spero per te che tu abbia visto rebuild in giappo, perchè c'è da svenire di dolore a sentire l'orrendo doppiaggio ita... a quanto pare si sono scambiati di posto, per la serie l'italiano è far superiore al giappo (testato sul campo, ho i dvd), per il film il contrario... ma vabbè, il film NON è eva, è delicious robottoni powah che si picchiano con i pg di evaieri ho dato un 10 a "shigofumi"
oggi ho dato due 10: il primo a "sword of the stranger", il secondo a "perfect blue"
"sword of the stranger" è ben realizzato sotto ogni aspetto, "perfect blue" è uno dei thriller più belli che abbia mai visto.
ho visto "rebuild of evangelion 01" e mi sono seriamente spaventata, perché conosco a memoria le battute di NGE
aspetto di vedere anche gli altri per un giudizio definitivo, ma mi pare studiato meglio rispetto alla serie. vedremo...
sto proseguendo FMA brotherhood e non mi dispiace
.serie winter 2010
sora no woto: da valutare con cautela
baka to test to shoukanjuu: epic, bisognerà capire se FAIL o WIN
dance in the vampire bund: you've been SHAFTed![]()
FMA spacca culi![]()
Spoiler:![]()
oh god, japan.
oh my![]()