ma se andro ha 3 anni più di pot e continua imperterrito
ci deve essere un altro motivo, four![]()
Non ignoratemi![]()
The Last Remnant è un po' una bestia strana. Può piaciucchiare (io l'ho gradito) come può fare ribrezzo.
Comunque, Vesperia è l'unico JRPG su 360 che merita per davvero. Te comincia a giocarti quello.
Probabilmente è rimasto sepolto nella neve.![]()
no è che pot non lavora in un ufficio, ma al contatto con i clienti in un negozio, ergo non può stare il giorno qui a postare, come chi "lavora" dietro ad un computer o studia, o non ha nulla da fare
very easy
gaul
lo sapevamo eh
però non posta neanche più da casa, ci snobba pure lui![]()
Ok, grazie ancora
Pensa al Basarios tu![]()
Gli eredi di Blade Runner contro il Nexus One di Google
C’era da aspettarselo: se inizia un circolo virtuoso di denaro, qualcuno cerca di intingere la mano. Così gli eredi di Philip Dick, autore del libro “Il cacciatore di android” da cui fu tratto Blade Runner, hanno dichiarato che faranno causa a Google perchè l’associazione Android, sistema operativo della società, e il nome Nexus fanno riferimento all’opera del loro padre.
Molti ricorderanno i Nexus 6, androidi costruiti come replicanti dell’uomo nel film Blade Runner e, molto probabilmente Google si è ispirata proprio a quei personaggi. Alcuni esperti, però, affermano che difficilmente la causa potrà essere vinta perchè il nome Nexus dei personaggi non è stato depositato dall’autore e in inglese il termine significa anche “rete”.
Probabilmente Google avrà pensato come risolvere la questione già prima del lancio del prodotto.
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=hSg91bGIC7w
SSD ha prova di bomba atomica.
barboni pure quelli di gu-goal però... i termini sono presi dal romanzo di Philip K. Dick, niente storie lo sanno anche i sassi... e loro li hanno usati per quello che rimandno ad intere generazioni... potevano fare le cose fatte bene indipendentemente da cosa era stato depositato, fangulo gu-goal![]()
mamma mia quato è diventato lento il forum.
Visto Holmes bel film, Downey jr sbavv ma il finale mi ha un pò deluso.
Ma per colpa del cliffanger megagalattico, per il resto il film è da 8-9!
Bello anche la principessa e il finocchio, visto stasera.
Gli hd ssd mi attirano ma costan ancora tanto e han cosi poco spazio.
Sarà il futuro però, anche se quando costeranno 50 euro per 500gb, scordatevi che regga tutte quelle prove, come i cd-dvd, un tempo vergini costavano 5-10 mila lire, ma duravano una vita e funzionavano bene, adesso na compilation per la macchina dopo 2 settimane la devi buttare.
sì vero, qualche tempo fa ho preso un dvd con alcuni video ed il disco era diventato arcuato![]()
regalalo al keiser![]()
gli mando un pm![]()