Non l'ho disegnata io. Omamori non l'ho nemmeno ancora visto.
Non l'ho disegnata io. Omamori non l'ho nemmeno ancora visto.
in baka to test c'è pure la trap![]()
ookamikakushi 01: il chara è orribile, per il resto l'inizio sembra quello di higurashi![]()
Giochiamo.
Dullalala 01: Mi presento, sono Persona-kun e questi sono i miei amici funky; alla prossima!
Ookamikakushi 01: Tinetta-Hikaru meets... hummm huuum sono sicuro di aver visto un anime simile; non sono certo si tratti di Higurashi, mi sembra di ricordare ce ne fosse uno ancora più simile... Azz comunque ho perso al gioco, per Ookamikakushi![]()
Che lagna, ma pure sta winter season 1.5 fa cagare?![]()
Sono fermo al terzo episodio di Rozen Maiden: solo io vorrei percuotere con un martello Hina Ichigo fino a farla diventare una macchia sul pavimento?![]()
Smettete di guardar anime allora.
Ma il resto è interessante, è solo quella dannata bambola che non tollero![]()
Dullalala 01: ...bah...
Ookamikakushi 01: COOL!!!!
Dance in vampire bund 1
Carina l'idea del programma TV, ma il resto va tra :/ e![]()
Ultima modifica di The Keka; 08-01-10 alle 20:19:44
OOKAMIKAKUSHI 1
AWESOME!
Vibrazioni positive a manetta
OMAMORI HIMARI 1
Il manga è carino, l'anime pare una porcata sconvolgente, ricolmo di QUALITY
BAKA TO TEST TO SHOKANJU 1
Vedo che piace, a me pare una schifezza noiosissima
Uno su tre, non male.
rozen, non posso guardarti l'avatar che mi cade la mano nel basso apparato. Ti odio![]()
Devo riconoscere che questa stagione brilla proprio per originalità.
La serie TV di Cobra pur vantando una CG piuttosto brutta, improponibili abiti femminili succinti (per cui ringrazio e porto via), e un villain che sembra uscito da un circo, devo ammettere che sta cominciando a piacermi, sarà la personalità da donnaiolo, con immancabile sigaro e il suo carattere che più laid-back non si può.
Chu-Bra e Omamori Himari: mi limiterò a dire ZEXCS, marchio di qualità
Su Sora no wutto ancora non mi esprimo, ma non si può negare che la fattura sia decisamente ottima, resta da vedere quale sarà la polpa. I personaggi happy-go-lucky coi sogni nel cassetto sono vomitevoli btw.
Ladies versus butlers: TommyDS saprà esporvi meglio di me i pregi di questa serie, io ho skippato subito alle scene con le bobbe (turgide :goho.
Baka to titolo decisamente originale, almeno tanto quanto lo sono i personaggi, ma non abbastanza per superare l'idiozia del concept. Sulla prevedibilità delle raffinate tattiche del capoclasse che la farebbero in barba anche al Lelouch di CG2 e sull'inaspettato colpo di scena finale non è necessario esprimersi, no? P.S. il millantato original system of education è così new che c'è già in Itazurana Kiss.
Ookamikakushi:
Enjoy your Higur-kamikakushi, il piatto forte è comunque la bellissima sigla made in Kajiura.
- Faida tra abitanti del villaggio. C'è.
- Compagni di classe che sbroccano di punto in bianco. C'è.
- Loli con poteri soprannaturali. C'è.
Durarara:
Enjoy your Bacc-ehm ehm.
- Sigla. C'è
- Ladd Russo. C'è.
- Rail Tracer. C'è.
- Miria e Isaac. Mancano ancora all'appello.
Per fortuna di Baccano sembra mantenere anche il ritmo, questo è un bene, ma Ikebukuro by Night non ha lo stesso appeal della NY anni '30.
L'idea del talk show in Vampire Bundocoso mi è piaciuta, avrei preferito la tettona come regina vampire invece della loli.
Vivissimi complimenti ad anon_enemy_#1 per la prova
Recuperatevi Hipira-kun se vi volete bene.
Hipira-kun rulla![]()
per curiosità qualcuno è riuscito a vedere il film integralmente in cgi di production i.g. uscito in giappone questo agosto, cioè questo ?
http://www.youtube.com/watch?v=0hEwFYJsnYA
che impressioni ha avuto? in genere cosa ne pensate della tendenza al rimpiazzo dei cel con il 3d?