Grazie per la segnalazione,Grazie a te e Uff...tutto molto chiaro...era giusto per sapere...un supportino nello scaffale dà piu serenita...uahuahuah!
Comunque ne aporfitto per s4egnalare, se non è gia stato fatto, che é disponibile fino al 15 gennaio Crayon phisics deluxe a offerta libera!!grazie a Gorman per la segnalazione!vado a comprarlo.
![]()
Ripeto la domanda : non c'è modo di sapere in che lingua sono i giochi su impulse?
In particolare mi interessava Supreme Commander Gold.
Ripeto la domanda : non c'è modo di sapere in che lingua sono i giochi su impulse?![]()
purtroppo non bazzico impulse, non posso aiutarti...
piuttosto...ma serious sam hd? Che dite...insomma, la prima versione l'ho finita a suo tempo, e tutti i "seguiti" principali anche...questo vorrei provarlo...ma chissà, magari lo mettono in sconto al 75%...hmmm...però...boh...![]()
Io l'ho preso, magari 7 euro può sembrare ancora troppo, ma è accettabile data l'ottima qualità del remake
Prego! Avendo appena scaricato gli 8 Gb di Fallout 3 per un mio amico che non ha una connessione particolarmente veloce e avendoglieli poi salvati su DVD così da poterli installare comodamente da lui, mi sono informato a dovere proprio in questi ultimi giorni. ^^
io son tentato da supreme commander gold...mi manca l'espansione, ma a quel prezzo ci sta pure di avere il doppione!Comunque quel crayon phisics è una drogaaaaaaaaaaa!!!
Ho chiesto sul forum di impulse per la lingua (mi servirebbe in italiano perché dovrei prenderlo assieme ad un amico non anglofono per farci del male in rete), ma nessuno mi risponde.
Certo che a quel prezzo è una vera tentazione...sono indeciso.
Se lo prendi mi dici com'è la lingua?
Una domandina veloce che con steam sono un po' niubbo.
Se prendo Crayon con l'offerta libera sul sito del produttore, poi lo posso registrare sul mio account steam e trattarlo come se lo avessi acquistato li ?
Mi viene questo dubbio perchè non ho mai capito bene la storia del "registrare un gioco non di steam su steam".
no non puoi.Una domandina veloce che con steam sono un po' niubbo.
Se prendo Crayon con l'offerta libera sul sito del produttore, poi lo posso registrare sul mio account steam e trattarlo come se lo avessi acquistato li ?
Mi viene questo dubbio perchè non ho mai capito bene la storia del "registrare un gioco non di steam su steam".
Solo alcuni giochi possono essere registrati in quel modo.
Il bottone a cui ti riferisci aggiunge dei collegamenti a giochi che hai già installato non di steam e ti fa usare le funzionalità di steam (chat e browser) anche nei giochi non steam
Ho preso su the hut bordrlands a 15 euro, l'ordine è stato fatto il 18/12/2009 ed è ancora in stato di prelevamento, che dite annullo l'ordine?
Io te lo avevo detto(adoro ribadirlo)
http://forumtgmonline.futuregamer.it...&postcount=675
Come sei fiscale, era solo per chiedere una info.
a me una guida spedita l'8 Dicembre da Play è arrivata OGGI![]()
Ok. Grazie per l'informazione. Anche se non è la risposta che mi auspicavo.
Da oggi sono un po' meno nabbo.![]()
certo che Dicembre è stato un mese disastroso per le spedizioni dall'UK![]()
anche io aspetto un pacco da thehut da 3 settimane...![]()
già che ci siamo... game.co.uk è messo meglio o anche lui ha tempi astronomici?
cè un forum apposta per gli acquisti online, perchè non andate la invece di scrivere qui che si dovrebbe parlare di DD?
aue, tutto ciò che concerne king's bounty, in offerta al 75% nel midweek madness di steam...hmmm non saprei...
Se non hai mai giocato King's Bounty e non detesti il genere, è un'offerta molto appetitosa.
Io ho già terminato il primo King's Bounty mesi fa e mi sono comprato su Steam Armored Princess a 8.50 Euro durante le offerte natalizie.
Sicuramente una delle sorprese in positivo del 2009![]()
ma povca vacca...avevo appena cattato il giochillo dai cugini!
P.S.
Almeno me lo sono preso in ita così lo posso rigirare a qualche fratello...
Ultima modifica di windigo; 12-01-10 alle 18:21:03